1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La giocatrice più bella

Discussione in 'Foto' iniziata da term, 5 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    scusa se tu hai 20 anni Victor lei ne ha all'incirca 18 giusto?

2. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    si 18

3. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    eheheheh non mi sbagliavo, cmq buon intenditore

4. Cerves

Cerves Nuovo Utente

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap: :sisi: :sisi: :rotfl:

6. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    azz...victor complimenti,sia a te,perchè ai scelto bene che a lei,per ovvi motivi...:D

7. lilo68

lilo68 Utente

Nome e Cognome:
    Fernando Stefanelli
    Squadra:
    CASARANO
    Cmq nel 40 la piu bella era questa:

[​IMG][/QUOTE]

....azzzz!!!!

:rotfl: :azz: :azz: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D
    :clap: :clap: :clap: :clap:

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Cerves e Lilo68 ....vi ripetete!!!!!!!!! Vi ripetete..:D :D

Cerves...ho letto che sei di Riccione... Non mi dire che non hai mai fotografato una bella pongista a Riccione....Non ci credo!!:D
    Ci vai mai al TRAMPOLINES???? Si mangia dell'ottimo pesce!!!
    Ho saputo che bazzichi Misano.... lì ci sono meno Arabi... che a Riccione.
    Comunque la Romagna è la Romagna! W i pongisti romagnoli vé!!;) ;)

9. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Azz... con la pelle in eccesso ci foderi un sofà.....:sisi:

10. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ma di sicuro questa non è la classica vecchia rimbambita, se alla sua età ancora gioca è invecchiata bene... almeno di spirito!:D

11. Cerves

Cerves Nuovo Utente

Carissima, di pongiste a Riccione ? uhmm giusto qualche tedesca è skillata più delle altre e sai come funziona con loro ? Quando sono giovani sono uno splendore poi diventano come la signora di sopra ma con 40 KG in più :sisi:

Trampolines ci sono stato una volta, ma concordo con te..preferisco il Cavalluccio marino al porto di Riccione...provalo ;)

A Misano si meno arabi...quando entri a Riccione sembra di entrare a Baghdad.. :rolleyes:

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma Cerves... sti pongisti di cui sopra si son fissati con la pongista over 40?? ... Il ping pong farà anche bene...ma insomma :D ora si son dati alle tardone! AH AH AH AH AH:rotfl: :rotfl:
    Ahhh le tedesche di Germania...JA JA JA! Deutchland..pongiste che invecchiando strabordano, AH AH AH AH AH AH!:p
    Il Cavalluccio Marino di Riccione?? Mi sa che lo conosco... Non son certa però del nome. E' dove d'estate fanno gli spiedini di pesce all'aperto?
    In quella zona però non ci sono tavoli da T.T., ci sono tante barche e qualche motoscafo.
    A me piaceva tanto Riccione e mi piace ancora, è una cittadina allegra. Ribadisco invasa, purtroppo ora, da troppi Arabi.
    Misano: c'è un campeggio, fooorte. Forse più di uno. Comunque ricordo anche quello con simpatia. Lì c'é il tavolo da T.T. era vicino al mini golf.
    Giusto??? Ahhh la romagna..grande terra. Io sono toscana, ma i romagnoli sono solari come i siciliani e i toscani. :sisi: :sisi: :sisi:

13. lilo68

lilo68 Utente

Nome e Cognome:
    Fernando Stefanelli
    Squadra:
    CASARANO

fissati?:p:p:p

nooooooooooo.....io sono per le under 40!!!!
    ;););)

14. Cerves

Cerves Nuovo Utente

Spiedini all'aperto ? possibile mentre centrato il fatto che li ci sono barche a iosa..infatti capita spesso che mentre sei li che mangi arrivi un manipolo di skipper annoiati che con le loro tardone consumano il pranzo ordinario (per loro andare al ristorante a mangiare pesce è cosa di tutti i giorni).

Non sono romagnolo ma trapiantato..e sono fiero delle mie origini EMILIANE, come penso tu lo sia delle tue, ho vissuto a Firenze 2 anni e mezzo e me la ricordo con piacere.
    Anche tu se vieni a Riccione fai fischio che ci vediamo ;)

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Cerves..ti ho trascinato nei miei OT....(poi Giorno e Vins ci sgriiidano..!)
    Comunque per Firenze e Riccione:love: :love: ... e la giocatrice più bella???...
    Io sono la pongista virtuale più bella! ...AH AH AH AH! Per forza son virtuale! :azz: :azz: :azz: Ciao e grazie dell'invito...:sisi: :sisi:

16. simolau79

simolau79 Nuovo Utente

Squadra:
    Inter
    Un saluto a tutti
    A parte ovviamente Sunnie la giocatrice piu bella di tennis tavolo a mio avviso è J.O. Waldner :D:D:D:D:D:D...
    e poi ho visto le finali dei play off e alcune ragazze della S. Donatese erano molto belle...
    ciao

17. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    beh ragazze carine ne ho viste davvero tante anke a Terni...purtroppo non si sa come si kiamano poichè non sono ai verticidella classifica e quindi poco conosciute ma sempre carine!!:love:

18. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Beh, bellezza, fascino, sexy.....era pure campionessa europea...scusate se è poco.
    Per chi non l'avesse ancora vista...

19. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Infatti la Daniela Dodean oltre ad essere brava è anche un gran pezzo di figliola!!!!

20. marcobauer

marcobauer Utente

Squadra:
    luigi rum genova
    Molto carina, deliziosa:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina