1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La giocatrice più bella

Discussione in 'Foto' iniziata da term, 5 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... eugy, ma non hai niente da fare??:mumble:... fila a vendere i biglietti!:grev: :rotfl:

2. Mondo

Mondo Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Savigliano
    Complimenti alla Ridolfi per la grande vittoria...
    Comunque sia Miss Piemonte è la Beccaria e questo mi fa molto piacere !!!
    Continuo a sostenere che la più elegante in divisa sportiva è la Filippazzi...w il Ripalta Cremasca che il prossimo anno giocherà in gonnellino...
    Quasi tutte belle ragazze comunque tranne una (non dico chi così può essere chiunque)...a presto !!!
    Grande Bertagenio, il Mirigliani del Tennistavolo !!!

3. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Senti un po' musicologo pongista, io di biglietti ne ho già piazzati oltre 50.....e tu?

4. stoccolma

stoccolma Utente

c'è pure Term nella classifica :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

5. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    MondoMondinoMondello....era solo un parziale, la discussione era inchiodata ma non ancora chiusa, speriamo in altri voti. Sei un po' guastafeste però, perché ne vuoi escludere una? E' una che ti ha suonato o un clamoroso 2 di picche, come si dice dalle nostre parti? Quella del "Mirigliani del tennistavolo" mi é piaciuta. Touché.:)

6. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... ehm, io 3 blocchetti:Prrr::rotfl:

7. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ...non lo so... io voto sempre x la toppatrice in gonnellino che qui non è contemplata... e credo che anche altri siano d'accordo tipo il DivinoSava o AdyGoro...

Buone ferie a tutti...

Bertagenio ci si vede a Cervia

8. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Se diamo un nome o anche solo un nick alla toppatrice in gonnellino le assegnamo subito le spettanti 3 citazioni. Ma forse Ady, da buon romano, votava per la topa..trice in gonnellino....

9. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :love: :love: finora non ho scritto e non mi sono pronunciato sulla pongista piu bella semplicemente perchè credo che siano tante le belle pongiste e per belle non intendo solo l'aspetto esteriore che è qualcosa puramente soggettivo per cui magari a me piace qualcosa di una ragazza ed a un altro un 'altra cosa!! :love: :love: la toppatrice in gonnellino come forse io stesso l'ho definita in un mio lontano post è Mary Di Meo che quest'anno giocherà credo a Roma... ma che spero continui ad allenarsi con me a Napoli (tornaaaaaaaaaaa la palestra aspetta a teeeeeeeee... tornaaaaa a tirarmi un milione di top ... tornaaaaa e ti prometto che i puntini li uso pochissimo...); conoscendo abbastanza bene Mary io la inserirei sicuramente nella top ten delle giocatrici piu belle d'Italia per una serie di qualità che come ho detto sono personali e che Mary ha !!:nono: :nono: non ingelosirti Top Spinner perchè conosco Mary da quando era piccolina e abbiamo avuto sempre un legame speciale ma sopratutto pulito !!:D mi spiace non poter venire a Cervia ma come ho scritto anche al Mago ed agli altri preferisco i "Caraibi" Italiani di Otranto per cui al massimo ad agosto m'incontrererò con i miei fratelloni del salento... ma sopratutto tanto mare e tanta rilassatezza che auguro a tutti perchè l'anno che verrà... sarà pazzesco !!! :teach: :teach: baci ed abbracci a tutti

10. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Quindi, su segnalazione di DivinoSava, TopSpinner, e AdyGoro, il "Mirigliani del Tennistavolo" affiancato dal fido Mondo, il "fabiofrizzi" della Marca di Saluzzo, assegna ufficialmente 3 palette alla Sig.ra/Sig.na Mary Di Meo collocandola in 4a posizione ex aequo (in ottima compagnia) con Steshenko, Zancaner, Turrini, Cipriani, Manoni, Vriesekoop, Marzolla, Ganina, Loaldi, Pavloviç, Mittino e Pota(pota). E adesso tutti a bere un bel bicchierone di acqua di Salsomaggiore e poi tutti a fare tanta bella plin plin.:clap:

11. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    e mò ditemi chi regge il confronto con CHICCA... :sbav:
    prendetela ed appendetela nel vostro camion! :D
    N.B. ovviamente le ho chiesto l'autorizzazione prima di postare questa foto, però :bboni: sennò la tolgo :banana:

12. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    be..dopo sta foto chicca in cima alla ranking list

13. Shake

Shake Nuovo Utente

14. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Confermo :D e ai vertici del panorama del tennistavolo femminile italiano e internazionale :D

15. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    l'ho conosciuta qualche hanno fa a Terni presentatami dal nerdpong nazionale, bella e simpatica chicca! :approved:

16. Boomerang

Boomerang Utente

:appl: :eek: :eek: :love: :love: ......................
    Sounds of silence ...............................
    Fammè murì ma dimme sìììììììììììììììììììììì !!!!

17. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    e sei ancora sconvolto..:clap:

18. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Moooolto F... Carina. Ma non vedo la racchetta, e' una giocatrice vero?

19. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    direi di si! :azz: :zanichell

20. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Bellissima ragazza...:sisi: non ho potuto rispondere prima perchè ero fuori Rimini da moglie e figli ehm...:goccia: :D
    P.S. però non si vede bene il viso che è la parte che guardo di più in una donna...;)

21. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    DOPO IL RESTO OVVIAMENTE VERO SUN ?!?!?:nono:

22. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Eh beh, certo...:D :azz:
    Ma perchè scusa... Quelli che dicono che la prima cosa che guardano in una donna è il c**o... quando ne incrociano una frontalmente cosa fanno guardano per terra ed appena è passata si voltano? :D e se aveva i baffi? :azz: Io in una donna guardo prima di tutto il viso, in particolare gli occhi, poi il resto...:sisi: mica che il resto mi fa schifo...:sbav: ;)

23. STAR PLATINUM

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Io invece ho purtroppo il brutto vizio di soffermarmi sulle tette, tanto da dare nell' occhio, poi il viso ( in questo caso guardo attentamente che il naso sia conforme ai miei canoni ovvero il top sarebbe all' insu' " alla francese ", il peggiore aquilino ), poi il sedere. C'e' un problema, ovvero quando conosco una ragazza per la prima volta, piu' passano i giorni e piu' mi dimentico i contorni del viso ( l' unico ricordo e' se bella / carina / insomma ) e mi rimane indelebile il ricordo del seno. Devo farmi curare? :azz:

24. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Visto che non c'e' ancora mia moglie, posso anch'io dire che è una ragazza molto carina ed attraente. Io non guardo tanto il su o il giu' ma l'insieme e, in questo caso, non è per niente male. Poi bisognerebbe conoscerne il carattere ma quello evidentemente non traspare dalla foto...

25. Boomerang

Boomerang Utente

Concordo e credo che non possa che avere anche un bel carattere, giusto per parlare dell'insieme. :D Certo che i particolari "nell'insieme" affascinano.
    Diciamo che la vista dell'insieme da "lontano" ti fa avvicinare, i particolari fanno scegliere, lo sguardo capire chi è.
    Comunque è veramente carina.

26. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Boh.. saranno i riflessi del sole a deformare la forma del suo viso ma a me non piace. Sembra però che abbia un gran culo.

Buongiorno

27. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Nerd,

già che seu a questi livelli...:love:
    perchè non metti anche la foto di qualche insegnantedi danza!!
    Gli amici non si preoccuperanno se manca la ... racchetta anche a lei.:)

28. the wall

the wall Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    S.Espedito
    Hai capito chicca??!!??
    Complimentoni, al prossimo torneo nazionale tutti si chiederanno: dov'è chicca? a parte gli scherzi gran bella foto a presto e saluti al tt Cava.
    Giancarlo. Ciao Chicca buone vacanze a tutti:)

29. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :sisi: :approved: :banana:

30. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    mmm, che gentiluomo...:azz:
    - - -
    ma c'hai proprio una fissa per quella ragazza! :banana:

31. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Quel che é certo è che la roccia é granito sardo, direi Gallura. Da solo vale la foto.

32. super timo

super timo professionista

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    davvero bella questa chicca ma secondo ma la pota rimane un gradino sopra

33. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Uanm Chicca in versione Bay Watch me l'ero persa!!!

Da notare le cosce atletiche!!!!!!

Brava Chicca, rendi onore alla nostra terra :clap:

34. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  35. valfredo

valfredo Nuovo Utente

Mandaci una foto.Giudicheremo.
    Valfredo:D :eek: :love:

36. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

:king: :king:

37. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    alla faccia complimentoniiiiiiiiii, ma perchè non sono più grande.....un mio parere?

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

38. record

record Utente Attivo

sunnie sei bellissimaaaaaaaaaaa!!! ti dò 6300 citazioni!! stravinci tu!!!!!

39. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    In ufficio non la vedo, ma non vedo l'ora di essere a casa....

Now, everybody 'Sunnie for President ' !!!

40. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sunnie sei davero bellissima. ;) Perchè non metti quella parsianuccia come avatar? Credo che riapriresti i giochi...
    :zanichell A bene allora è così che lavorano i banchieri svizzeri! :approved:

41. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Che fai giovane, sei geloso ?

42. valfredo

valfredo Nuovo Utente

Sunnie,sta attenta a non fare come la famosa gatta al lardo.
    Valfredo
    :Prrr: :clap:
    P.S.Aspettando una tua vera foto ti dedico una citazione di O.Wilde "la bellezza è una forma di genio...anzi la più alta,in quanto non chiede spiegazioni"(non sono una schiappa;ho smesso per mancanza di avversari altrettanto forti!):campione: :king:

43. Dan

Dan Utente Attivo

E beh...se O.Wilde dice il vero,allora consiglio tutti gli utenti del forum di andarsi a riguardare la foto di Einstein postata da spin nella discussione "Celebrita' che giocano a tennistavolo".
    Come si dice in questi casi: la cultura prima di tutto!
    :approved:
    Scherzi a parte per me la piu' carina di quelle viste fino ad ora e' la Biba Golic,davvero niente male:approved:

44. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: Il Dream Team Rosa

:sisi: :sisi: :sisi:

Ma la Golic siamo sicuri che faccia ping pong?

P.S. Devo dire che Mitty83 ha proprio dei bei occhi azzurri

P.P.S. sono stato un po troppo lontano da questa discussione

45. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    "Non dir quattro se non l'hai nel sacco" :D

Wouuu Valfredo Oscar Wilde...casspiterina nel forum del T.T.??;)
    "E' molto meglio essere belli piuttosto che buoni. Ma è meglio essere buoni piuttosto che brutti" - O.Wilde:D
    (sono una schiappa e me ne vanto...competo però in una cosa: la voglia di divertirmi sempre e comunque;) ;) :king: )

46. record

record Utente Attivo

"è meglio essere belli e essere buoni" :D :rotfl: :rotfl: (Catalano - per chi se lo ricorda - e LaPalisse. E Record...:approved: )

47. record

record Utente Attivo

ennò eh!! :mad: :nono: ero a pari merito con la golic! così mi freghi... :nono: :nono: :nono:

48. valfredo

valfredo Nuovo Utente

Nel gioco ho sempre ricercato lo spettacolo,cercando di far divertire sia chi mi guardava che me stesso...poi ..si può perdere o vincere.Ma non mi dire che il risultato non ti interessa!:p :eek: :) :) :) :approved:
    Nella vita le stesse cose si possono prendere con un po' di filosofia per cui non guasta Wilde,Einstein o chi per lui in questo sito.
    Sei molto simpatica:love: Sunnie,ma 'sta foto l'aspettiamo lo stesso:sisi: :sisi: :sisi:
    Valfredo:campione:

49. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    "Ho conosciuto il mare meditando su una goccia di rugiada" è stato un ottimo risultato!
    Certo che m'interessa il risultato! Come ho postato in altra discussione ho partecipato ad un piccolo torneo da spiaggia di T.T. quest'estate e nonostante avessi degli avversari che riuscivano ad angolare la palla con una semplicità impressionante sono arrivata terza!
    Per il resto....: tutto quello che si immagina è reale. Di reale non c'é che l'immaginazione. Ciao Valfredo :birra: :birra: cin, cin

50. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    E sei riuscito a trovarlo?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina