1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La giocatrice più bella

Discussione in 'Foto' iniziata da term, 5 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ci può essere una terza via.

2. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

SUNNIEEEEEE !!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Si potrebbe aprire una nuova discussione dal titolo: " Il sesso degli angeli ".

4. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    SUNNIEE !!! AIUTOOO !!!!

Sono in mezzo ai Village People !

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

5. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Mi sentirei di scommettere che una foto non basta, probabilmente vorreste anche "toccare con dito"... proprio dei seguaci di San Tommaso. :p
    Ma poichè Sunnie non sarà certo comprensiva come Nostro Signore, mi sa che continuerete a pensare al sesso degli angeli. :D

Cmq. com'è che si dice... bella la nostra Sunnie. :)

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :approved:.
    Che sia donna non c'è dubbio.... sotto sotto, resta onnipresente ,come una "mamma" ,ma nessun davvero potrà mai conoscerla di persona e va bene così...è forse ancora una delle poche cose "stuzzicanti" del forum....se tiene duro (e da ex agonista tennista terrà duro senz'altro)!
    @ Eta : è vero abbiamo in Nazionale femminile una fior fior di squadretta giovane e carina (ho conosciuto Deborah ed è veramente simpatica e affabile) ,spero diventi pure vincente:sisi:

7. record

record Utente Attivo

ho avuto il piacere di giocare in squadra con marina cergol.. "nta anni fa.."
    era già in nazionale di tennistavolo.
    immaginate il mio stupore quando, alle olimpiadi di sidney, me la vedo titolare nella nazionale di softball .... :eek:

poco fa ho fatto un po' di zapping sul web, per scuriosare un po' che fine ha fatto e, avendo visto che è ancora impegnata nel softball, ho letto un po' di cose e ho trovato un suo commento...

ebbene, la situazione del softball in italia è ESATTAMENTE come quella del tennistavolo...
    vertici federali che non lavorano, progetti altisonanti e inesistenti, poco pubblico e pochi nuovi iscritti, squadre in affanno finanziario e dirigenze che pensano molto all'immagine e poco alla sostanza.

fatevi un giro in internet e digitate "marina cergol".
    troverete dei blog, degli articoli, dei forum...

... e nulla di nuovo sotto il sole.

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    softball... softball... ma é il ping pong giocato con la pallina di gommapiuma? Allora preferisco l' hardbat. :king:

Scherzi a parte, ma visto che é una discussione frivola sulle più belle tra le belle giocatrici... ma é pure carina la Cergol?

Google Immagini mi dà solo questa: [​IMG]
    non mi sembra granché, a parte il becco, e mi sembra pure incazzosa :D

http://www.sports-reference.com/olympics/athletes/ce/marina-cergol-1.html

Full name: Marina Cergol
    Height: 5'8" (172 cm)
    Weight: 152 lbs (69 kg)
    Born: June 21, 1965 in Trieste, Trieste, Italy
    Affiliations: Azzanese
    Country: Italy
    Sport: Softball

9. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    la squadra del Carpi femminile è da paura ai lati... destra e sinistra!!!:hail:

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Infatti: Carpi.. non carpe! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Claudio, tu che sei veterano e conosci tutte quelle che giocavano ai tuoi tempi... ma com'é la Cergol? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

(ma che razza di cafone é 'sto etabeta? :eek: :azz: :birra:)

Comunque, a ma piace la donna misteriosa, quella che non ti svela tutto subito e soprattutto lascia spazio all'immaginazione.. quindi..... Sunnie tutta la vita! :king:

11. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    avete notato nessuna replica da parte della mitica?????
    ecco la prova lampante...:hail:
    nessun uomo avrebbe resistito a farlo... un silenzio che vale più di mille parole.
    Sunnie... iu ar de namber uan :approved:

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Aspita che ripescaggio! Se ci ripenso..quando ho cominciato a scriverci in questa discussione ero poco più di una "bambina":D

:eek::love:

:D (e adesso non si guardi la racchetta! Chiaramente da spiaggia..per due scambi...veloci)

Ancora..sta storia dell'uomo??

SONO IN VACANZA!!:banana:

:eek::birra:

Quoto ETA!!! E come "ai vecchi tempi":corn:

Superpapi!! Ora perché rispondo sono un uomo?? :eek: ---->:nono:

...come ho scritto più in alto sono in V A C A N Z A!! Ma anche in questo caso non potevo mancare nel rispondere..Siete stati tutti "fortissimi". Finalmente un pò di brio.:clap:

Per non rischiare che qualcuno poi dica: "sei OT"...che per di più dopo anni, questa discussione, finisca ..in chiacchere su tutto il resto (tra l'altro e si perderebbero tutti quanti na marea di punti:D) attualmente, per me, la giocatrice più bella, seppur non sia una nuova proposta, è Nikoleta Stefanova..,futura mamma, a cui auguro molta serenità e di ritornare ad essere la campionessa di sempre e perché no? Magari ancor più forte!:)

13. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    La Cergol era proprio una bella ragazza oltre che una campionessa dalle indubbie qualità, visto ciò che ha saputo esprimere sia nel nostro amato sport che nel softball. :sisi::sisi:

Me la ricordo, oltre che live, sulla copertina di un "notizie del tennis tavolo" anni '80. Se qualcuno ne avesse ancora una copia potrebbe postarne il bel primo piano. ;)

Naturalmente e ovviamente mi unisco al coro di "sunnie n.1 a prescindere". :hail::hail:

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Peccato non poter aggiungere una sua foto a questo thread. Peccato non poter disporre di un poster lifesize della reginetta Sunnie.. :eek:

La giocatrice + bella é un mito inesplorato. :D

Anzi...volevate una foto di Marina Cergol? Ragazzi, ho dovuto sborsare 10.000 euro a Patrizio Diadema ma alla fine mi ha sganciato questa paparazzata :D
    della Campionessa Italiana Assoluta 1985 di T.T. e olimpionica di softball
    http://www.abcaronno.it/reportage-foto/2002/ronchi-a/ronchi-a.html

Qui sotto Marina Cergol in una azione di difesa in terza base.

15. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
  16. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
  17. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Che dici Mago....se chiedo loro l'amicizia me la danno.....l'amicizia eh?:D

18. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Eh, se tu fossi stato allenatore in Ucraina, sarebbe meglio, credimi...

Ma, si. per amicizia no problem, poi la prossima volta vieni con me a Kiev e te le presento.:)

19. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    I casi sono due : o nei prossimi giorni tutti vorranno diventare allenatori:rotfl: (e vedi che è poi facile migliorare il tt in italia come auspichiamo tutti:rolleyes:)
    o ti tocca cominciare a organizzare un "treno della speranza" per pongisti :rotfl:

20. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina