1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La giocatrice più bella

Discussione in 'Foto' iniziata da term, 5 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    SLURRRPPPPP,!!!;)

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Chiaramente non sono valide le preferenze espresse con la pistola puntata alla tempia! Mica siamo in Cambogia. polpotpolpotpolpot.:eek:
    - - -
    Ma quando fai due scambii con la tua doppista...la puoi chiamare....SCAMBISTA? :eek:

3. dropkick

dropkick Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lucy
    potrei anche smettere di "seguirlo", dopo tutto, se devo anche leggere ste cose.
    Musicalle calle o Marco, chiamatelo come vi pare, ha ampia libertà, nei limiti della decenza.
    Di certo, è fuori luogo che gente estranea, su un forum. debba venire a dire che io lo seguo come il grande fratello.
    Scherzo per scherzo, non sono cose che ti dovresti permettere di dire.

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mi sa che hai preso un abbaglio cara Dropkick...:sisi:
    la mia risposta era indirizzata SCHERZOSAMENTE all'amico Marco, col quale ci scambiamo reciprocamente battutine; ed era riferita ad una precedente tua risposta nella discussione sulla Giocatrice più bella dove tu (credo scherzosamente) lo rimettevi in riga.
    La tua mi sembra una reazione esagerata, ad una battuta per altro innoqua e priva di secondi fini, inoltre prima di scrivere certe cose sarebbe opportuno che ti chiarissi le idee.
    P.s. se hai qualcosa da dirmi esistono anche i messaggi privati.
    un saluto
    Ale

5. dropkick

dropkick Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lucy
    Allora tenetemi fuori dal vostro scambio di battutine.
    Esagerata dici? PErchè di faccio notare che mi da noia essere l'intermezzo del vostro amichevole e scherzoso scambio?
    Conosci lui e non me, quindi ti ripeto, continua pure a scherzare ma su cose che non mi riguardano.

:Prrr:

6. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Abbaglio numero 2!
    TU NON sei al centro del nostro scambio di battutine!!! e NON ho mai scherzato su di te;
    di tanto in tanto ci facciamo delle battutine sul tennistavolo, sul fatto che mi ha battuto, e su altre cose... ma nulla che ti riguardi o che riguardi chicchesia! Marco è un bravo e simpatico ragazzo;
    Volevo metterti questa faccina :love: ma non lo faccio perchè poi magari ti arrabbi ; allora metto quest'altra: ;)

7. dropkick

dropkick Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Lucy
    in questo caso, scusate ma l'hai fatto. per il resto mi frega sinceramente poco e niente.
    ciao

8. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Chiaramente non sono valide le preferenze espresse con la pistola puntata alla tempia! Mica siamo in Cambogia. polpotpolpotpolpot.:eek:
    - - -

Quella che ho citato sopra è la risposta di ETABETA, appena sotto la mia!
    ok capisco che lui lo conosci, ma come vedi abbiamo scherzato entrambi al solo scopo di ridere un po.
    Ciao

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Eh no, mi dissocio dalla trasmissione!! :):D

10. patrytorto

patrytorto Utente

Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
  11. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Già... anche qualcun'altro di mia conoscenza... :D

12. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    wow... questa discussione si è un po' agitata...
    bbboni, state bbboni!

le pongiste son tutte belle,
    non son certo delle gran modelle,
    ma a ben guardare in giro per palestre
    vediamo solo maschi del tipo circo equestre.

Ben vengano quindi gonne e gonnelline,
    a fasciar con gusto culetti e patatine!

:teach:

13. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Oh Claudio questa discussione è "bella stagionata" quasi quanto me!:rotfl:
    Divertente e carina la tua "prosa" pongistica!
    In mezzo alle gonne e gonnelline evviva anche i maschi pongistini! :approved:

14. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Che non é parente alla Marzolla "miss Italia nel Mondo?":love::love:

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Ci stavo giusto pensando quando l'ho rivista a Ghemme tampinata da un pongista sedicente massaggiatore. E' proprio carina e merita una menzione ulteriore e rinnovata. Anche Radici74 resta un must del thread, sempre sulla cresta dell'onda! :approved:

16. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Quoto!:approved:

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Ora, non vorrei sembrare un tacchino da 4 soldi ma bisogna averla vista giocare, parlare, camminare.
    Non è una questione di sola bellezza... è una questione di fascino. Un fascino che le donne raggiungono dopo i trent'anni. Un mix di giovane allegria e maturo disincanto. Non le ho mai fatto il filo, ma spesso la osservo e forse lei se ne è resa conto, ma la mia ammirazione non è per nulla interessata, giuro. :)

18. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    E chi ha mai pensato che sei un tacchino da 4 soldi?? (da 5...:D...)
    Non c'é nemmeno bisogno che giuri...almeno con me puoi benissimo non giurare.
    Ti ho semplicemente quotato perché Radici74 detta Radish è stata da me sempre votata nella presente discussione anche se non la conosco personalmente. Dalle fotografie presenti in forum è una ragazza carina e nel contempo, anche se non scrive moltissimo, le rendo il merito di scrivere cose intelligenti. Dovrebbe, di conseguenza e secondo il mio parere, scrivere di più in forum.:)

19. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Hey, stiamo attenti a mettere assieme bellezza ed intelligenza...
    potrebbe diventare pericolosa :mumble: oppure... no. :);)

20. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Superciuk....e diciamoci la verità...e "dicccciamocela" la bellezza apre tutte le porte poi se sei anche intelligente hai fatto "boom", l'en plain lo ottieni con la simpatia. "Pericolosissimo":D
    La sfortuna peggiore? E' quella di essere brutte e sceme.
    E da donna ti dico anche che solo le donne bruttine affermano che la bellezza non conta.:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina