1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La giocatrice più bella

Discussione in 'Foto' iniziata da term, 5 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. record

record Utente Attivo

foto dello scorso agosto (al matrimonio di mio fratello. non penserete che me ne vado in giro sempre così, eh??) . a dicembre ho tagliato i capelli... vi posterò il new look .. :D:D

2. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ciao, scusa se mi sono perso in passato il thread in cui l'hai detto, ma tu chi giocatrice sei? grazie :)

3. record

record Utente Attivo

ciao vins! vai a pagina 8 e guarda il link :)

4. zipilo

zipilo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco
    Complimenti Record!

Però, come tenuta da gara non sarebbe male! La gonna è larga ( ma forse sono pantaloni ) , puoi muoverti bene!
    :clap:

5. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ciao grazie!
    Ma non ho capito chi sei.. (in classifica intendo :p)!

6. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    vins scusa ma qua si parla della giocatrice piu' bella non della piu' brava:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    - - -
    :clap::clap:complimenti Record sei carinissima, non me ne voglia la cugina radici 74 che poi mi sgrida perchè faccio il tacchino...:D

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Zizzo, se vuoi piacere a Record devi farti fare una foto nella quale spingi in fuori la pancetta e dal bottone aperto a centrostomaco si intravveda il lard disk.:) Stile tribuna di Guangzhou per intenderci.

8. record

record Utente Attivo

per tutti gli amanti delle classifiche sono scesa in 224, (PIU' O MENO LA POSIZIONE MONDIALE DI BIBA.....eheheheheheheheh!!!!) grazie alla serie b dove ho preso legnate un po' qua un po' là. ma questo ahimè dipende dalla mia scarsa abitudine alla gara: mi sveglio (con le gambe, intendo) non prima di aver giocato tre incontri. peccato che al terzo incontro è già finito il concentramento o il girone :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: perchè, sappiatelo, in allenamento batto giocatori MASCHIETTI che giocano in D. e li batto anche sonoramente. il giorno che mi rilasserò anche in partite ufficiali femminili, sarà sangue sudore e lacrime (dell'avversaria.... :D:D

p.s. è una gonna lunga, non pantalone.
    - - -

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

9. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ........:mumble:...AS USUAL....LUCIDO L'ANTI E MARTE TI SUONO.....:rotfl::rotfl:....PORTA IL FILO CHE CI ALLENIAMO SUL NET...:rotfl:...DIAGRAMMA DI PARETO? O GANT?

un fanzz dell'antitop....

eta il lard disk.....è quel plus, che pare piace....peccato tu nn ce lhai.......gnif gnif gnif...
    poi eta se mi chiami zizzo la gente pensa è il mio cognome e i curiosi mi intasano di MP.....

10. Vins

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Adesso ti ho inquadrata... t'avevo vista infatti ma ne volevo la conferma :)

11. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Piantala di fare il tacchinello....:shifty:
    P.S. se organizzi una cenetta in famiglia, invitami.:D

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Quello che tu mi fai con l'anti non si chiama "suonarmele". Dal momento che sono un testone, con le anti e le lunghe sbaglio sempre qualcosa. Non tanto contro la gomma "difficile" ma nella combinazione con la gomma "facile". Per cui sarebbe più appropriato dire che con l'anti....mi ASFALTI! :azz:
    It' true, non tengo un filo di lard disk, vuoi dire che sia un handicap???:D
    E' ora che smetti di nasconderti. Vai sul thread "Visibilità nomi e cognomi" e dì a tutto il forum che ti chiami Zuzzurro Zizzo. :eek:

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

offtopic

:rotfl::rotfl::rotfl:
    ....stasera non posso asfaltarti
    mi devo fare asfaltare da lele.......:D

un fanzz dell'antitop

zzantitop

14. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D:D:D:D:D

15. zipilo

zipilo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco
    Però, anche Valentina Orlando è una bella ragazza!
    :)

16. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io sono sempre per Giulia Cavalli, le altre che avete mostrato non mi piacciono.

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Mizzica, Don Vituzzo Corleone i Cavalli li faceva trovare nel letto degli "amici". La famosa "proposta che non pozzono arrifiutare ah". :cool::D:D:D

18. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... secondo me molto meglio la sua doppista:approved:

19. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ti ricordo che Dropkick ti segue come il grande fratello,:sisi: e ti ha già bacchettato una volta! ocio che sesgarri poi salti.... ooooohhh se salti....:D:D

20. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... ma mica ho detto nulla di male... dico solo che è meglio l'altra... poi i gusti son gusti... ovvio che se invece devo dare la mia preferenza la dò a Dropkick :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina