1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La giocatrice più bella

Discussione in 'Foto' iniziata da term, 5 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    Quando ti vedrò commenterò anch'io... :p;)
    a proposito, se sei una terza, hai giocato dopo me, io le terze non le ho fatte perchè ero stanca morta, in che girone eri??? magari ti ho visto :D e poi... bionda o mora??? :confused::rotfl:

2. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Mora, ero nel girone tre al tavolo tre. Potevi farlo il terza, è tutta esperienza in più e poi non avevi niente da perdere. A te come è andato poi il quarta?

3. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    se hai i capelli corti forse ho capito... anche e non t'ho vista bene ma di sfuggita! mai viste così tante donne giocare.. incredibile 60 iscritte e il palazzetto con tutti i tavoli occupati da ragazze...15 gironi!! :banana::eek: In genere faccio sempre anche il 3a ma ero stanchissima perchè sabato avevo fatto un altro torneo (regionale) di 4a e 3a :king::clap: c'è sempre un motivo... hiihih che pizza, nel 4a ho buttato via la prima partita perchè se giocavo come so potevo passare il girone... ne ho vinta solo una,persa una 3 0 e persa l'altra 3 1 :tsk::muro: vabbè speriamo di rifarmi a Roma :D te che hai combinato?? chi avevi nel girone??

4. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    No, ho i capelli lunghi. Nel girone tutto bene avevo due ragazzine 4a bravine, ma niente di che (per ora, tra un paio di mesi mi asfaltano!) e una bionda , passo per prima e al primo turno trovo un'altra ragazzina con puntino corto, ma tutto bene, al secondo turno che vincevo 2 a 0 contro la santini poi mi sono c..ata addosso e ho perso 3 a 2. Uscita nei 16, ma soddisfatta.

5. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    ahaha con la santini!!!!!! c ho giocato pure iooooo (a terni)oddio che figura che feci!!! ero ancora scarsissima (piu di quanto non lo sia ora) arrota un sacco i top...e io non bloccavo un tubo!! ahahah ti giuro mi metteva in soggezione :cool: però poi abbiamo anche chiaccherato a fine partita.. o per meglio dire a fine "disfatta".. infatti quando l ho vista domenica ci siamo salutate! è anche simpatica, anche se sta molto sulle sue!no? :D

6. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ...donne! è arrivato l'arrotino....

insomma è simpatica o se la tira??? :confused::confused:

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Devo esser capitato sul thread: "la giocatrice più loquace".:confused::eek:

8. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    :approved::king:

Cmq la più bella, mi dispiace per voi, ma non è nessuna delle sopracitate... la più bella sta a Genova :love:

9. claudiosax

claudiosax Utente Attivo

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Regaldi Novara
    Come si fa a giudicare la più bella?
    Ognuna ha il suo fascino, e il giudizio è decisamente soggettivo.
    E poi non siamo ad un concorso di "Miss Oca", bisogna vedere anche simpatia, spontaneità, ecc...

Il bello a La Spezia è che finalmente le ragazze erano tante e con tante gonnelline!!!!

10. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    A me è risultata simpatica (ma è difficile che qualcuno mi risulti antipatico, a meno che non si comporti da maleducato) e soprattutto CAZZUTISSIMA, le ho anche detto che se avessi un centesimo della sua cattiveria sarei molto più forte e invece dopo un po' abbasso le orecchie e faccio caiiiii...

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    A new picture of a "must" of the thread. Used without permission of the owner: Dropkick. [​IMG]

12. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Bella Vale!!!!!! :sbav:

13. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
  14. Mitty83

Mitty83 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Una cazzutissima come me Radici?:D

15. Dan

Dan Utente Attivo

Si,mi sembra giusto postare questa bella foto di Radici in questo thread.:approved:
    Anche perché,nella sezione apposita,qualcuno si e' permesso di postare a tradimento ben 3 video(dico 3!!!:eek:) della Golic,influenzando così i voti di questo sondaggio sulla pongista piu' bella.
    Sssssssscandaloso... :tsk:

16. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    ...Chissà chi è stato??:rolleyes:....MHA?! Ma chissà chi è il Re dei video del forum? ...MHA?!:rolleyes:
    Ad ogni modo personalmente non ci trovo nulla di ssssscandaloso.
    Radici è morettina...la Golic è biondina...ce n'é per tutti i gusti! Ma....ovviamente W la nazionalità italiana!!!! Eehh si! Ciaooooooo Dan!;)

17. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D caro il mio Dan.....
    purtroppo son di parte
    so hai un debole per biba...
    mi sembra che pero' è bella anche la beba la moglie del mimi' assistente del montalbano...:rotfl::rotfl:
    tra la Golic e la cuginetta Radici 74.......
    voto radici 74....alla stragrande.:approved:
    dovevo votare?:rotfl::rotfl:

18. Dan

Dan Utente Attivo

Ragazzi la penso esattamente come voi:clap:
    Ma infatti anche io ho votato per Radici:king::banana:
    ...certo che poi ogni tanto compaiono questi video delle Biba su youtube,e allora uno si distrae un attimo...ma niente di grave,normale amministrazione...
    Continuate a votare e a postare foto:D;)

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    Dico ma avete notato il gesto atletico? Non é un mix di forza e leggiadrìa al contempo? Potrebbe sembrare una contraddizione in termini...ma non lo é! Brava Dropkick ad aver colto l'attimo.

20. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    solo per dire che ho avuto il piacere di conoscere direttamente Radici 74. bella e brava ragazza !:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina