1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La giocatrice più bella

Discussione in 'Foto' iniziata da term, 5 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ti sei persa che nel forum c'è un deficente di nome Arturo già bannato una volta col nome di Leon che si diverte a provocare gratuitamente gli utenti del forum.
    Solo questo!

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    I'm perplex (maccheronic inglisc)! Mi sento in dovere di fare il Devil's lawier ! Artù prima della battuta sul two of picks non avema mica "sardonizzato" sui posts di Radici e TSPbamboo. Mattia aveva scritto: "sta nascendo qualcosa?" Mi sembra che TSP stavolta non abbia molto da rimproverare al Dizzy Arthur! Fasuma i brau!

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Giorno ma dobbiamo ancora tollerare per molto tempo questo troll ??? E tu sai a chi mi riferisco....

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Forse ti sei perso qualcosa:
    vai a vedere le risposte del deficiente alla discussione "max don't scopiazzare please";
    poi mi dici qualcosa.....

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Arturo Leon da i'l Prato forever banned!:D Anzi nell'inferno del corregionale Dante nel girone degli infami.:clap: :king:
    - - -
    SI lo so, io parlavo di questo topic. Secondo me ha ragione GWT quando dice che il modo migliore di affrontare Arturo é quello del controsfottò come é stato per le sue famigerate lezioni imperdibili. Non é un ragazzo maleducato (imho).

6. Dan

Dan Utente Attivo

:eek: Che succede qui?Per mancanza di tempo non ho letto tutti i post precedenti,ma mi sembra che la discussione stia prendendo una brutta piega...
    Comunque,se posso esprimere il mio parere,fossi in Giorno bannerei senza indugio l'utente Radici74: con la sua bellezza ha messo in subbuglio un intero forum;)
    Scherzo ovviamente:approved:

P.s.non so cosa abbia scritto nei post precedenti,ma quoto ZZTOP:approved:

7. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :love: :love: DAN TI ASPETTAVO AL VARCO....
    i cuoricini non son per te son per svetlana, cè del fermento con un amico (TSPBAMBOO:D :D ) inferocito.....PER UN PAIO DI INTERVENTI DELL'arturo..

nei post precedenti ho subito la sunnie che mi ha mandato una sladerona di google.....

IO PENSAVO QUANDO TU POTRAI....ti far una spaghettata da me, invito tsp bamboo le veline (soprattutto) e arturo cosi' i due fan pace....
    eta lo vedo gia' agli allenamenti...non è il caso...:Prrr: :D :D
    tu ed io naturalmente starem in disparte tu con biba e svetlana io...son confuso....:mumble: :mumble: mi sa tutto sommato non serve mica che per FORZA di COSE giochi a ping pong......
    NON TROVI?

8. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :love: :love: DAN TI ASPETTAVO AL VARCO....
    i cuoricini non son per te son per svetlana, cè del fermento con un amico (TSPBAMBOO:D :D ) inferocito.....
    nei post precedenti ho subito la sunnie che mi ha mandato una sladerona di google.....

IO PENSAVO QUANDO TU POTRAI....di far una spaghettata da me, invito tsp bamboo le veline (soprattutto) e arturo cosi' i due fan pace....
    eta lo vedo gia' agli allenamenti...non è il caso...:Prrr: :D :D
    tu ed io naturalmente starem in disparte tu con biba e svetlana
    io..
    tra me e te....a sto punto ...
    STO e .son confuso. (as usual)...:mumble: :mumble:
    <ma inizio a farmene una ragione...>
    PENSAVO...[B]tutto sommato non serve mica che per FORZA di COSE giochi a ping pong......[/B]
    NON TROVI? pertanto mi prendo la velina di google..sempre a mattia93 non dispiaccia...

9. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Per spaghetti, veline ed amici ci sono volentierii anche io, basta che non si giochi a ping-pong.
    Per tornare all'argomento, quando ero juniores, c'erano tante belle ragazze che non so ora cosa facciano: Marina Cergol, Elena Nava,Donda,Vania Stevanato,Francesca Bucolo,Paola Cavallini,Sabrina Michielli(splendida ragazzina di bolzano) e tante altre che non ricordo piu' vista l'eta'. Era un piacere andare ai tornei.

10. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    FABIO TI CHIEDO SCUSA DELLA DIMENTICANZA
    TI CONFERMO SEI INVITATO:D

PERCIO' ORA SON DELLE BELLI 40ENNI.....:mumble: INTERESSANTE:D

11. Dan

Dan Utente Attivo

:D :clap:
    Vedi che faccio bene a quotarti a prescindere?:approved:
    Io in disparte con Biba e Svetlana?:banana: :banana:
    Grande idea ZZTOP,tanto ormai con Biba mi sono chiarito...con Syed e' stata un flirt momentaneo:)metal: ).
    Svetlana invece ha ancora un debole per te.:love:
    Mi sa che si dovra' riaggiornare molo presto la lista delle coppie:D
    Propongo di inserire anche Mattia 93 in coppia con la donne google...tanto tu hai sempre le giapponesi no?:approved:
    ;)

12. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Vabbè dai, non mi va di farla lunga... a me piacciono tantissimo gli sfottò ed i contro sfottò, ma a patto che si tengano sempre le distanze (ossia il rispetto) poi se si vuole, si andare anche un po oltre ma bisogna conoscersi personalmente, ed io e questo "signore" non ci conosciamo!
    Passo e chiudo.

13. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Tanto per rimanere in tema..... Biba b-side..... buonoooooo ZZ!!!

14. arturo

arturo Bannato

E quante tacche hai sul tuo manico?:approved:

15. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Ahime' caro arturo purtroppo tacche solo sugli occhi!! le guardavo attentamente

16. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Foto già postata alla pag. 18 numero post 348 dall'utente ROTEX!

ZZTOP ha già visto! :D E da quel momento non ha capito più niente!:rotfl: :rotfl:

DAN....

Biba ha l'orologio...... eehhhh che fai?!?! :banana: :banana:

17. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si...e bello grande perchè...non vede l'ora, probabilmente.:)
    E il forum italiano è pronto ad aiutarla...

18. arturo

arturo Bannato

don't worry.
    Come direbbe PolifemO: anche l'occhio vuole la sua parte:approved:

19. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    COMPLIMENTI!!!:) :D :rotfl: :clap: :love: E' da doppio misto...

20. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Se con la presidenza (de che? del mondo?) mi viene concessa l'autorità di bannare Arturo da tutto ciò che minimamente tocchi il mio mondo, accetto volentieri, opero il superBAN e poi abdico, cedo lo scettro al miglior offerente e con la pensione me ne vò in vacanza tutta la vita.

Arturo, questa è per te..:approved: !

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina