1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La giocatrice più bella

Discussione in 'Foto' iniziata da term, 5 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabietto_18

fabietto_18 Nuovo Utente

Squadra:
    "Pol. San Giorgio" - Porcia PN -
    Sempre LISA RIDOLFI :love:

2. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    infatti sono quelli di cui parlavo io a proposito della Pota (sono della Joola) solo che qui si vedono meglio che nella mia foto!

3. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

In effetti, in generale, preferisco le morettine... :D
    ma cmq. è difficile dire che una bella bionda ... è brutta! :confused:
    Insomma, devo dire che quelle belle mi piacciono. :clap:
    più lapalassiano di così.

Ancora 2 cose Sunnie:
    - un buon bicchiere di vino fa passare il raffreddore... a meno che tu non
    sia allergica :azz:
    -
    Foto, foto, foto...! (rigorosamente con racchetta in mano) :sisi:

Foto, foto, foto...! :)

Per tutte:
    ovviamente i gusti son gusti e questo è solo un gioco! :love:

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciiiaooo Superciuk.. per il raffreddore sto meglio grazie. Restando in tema..l'ho già detto: sono una personcina discreeeta!! Continuate a mettere foto delle pongiste.. mi diverto a scoprire i Vs. gusti. AH AH AH AH AH son curioooosa!!! E poi è un gioco divertente, a me piace molto sorridere! Un grandissimo salutone from Sunnie:banana:

5. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Se non ricordo male..Carole Grundish e Veronika Heine non sono male....
    tra l'altro avete notato come Ma long e Guo Yue siano identici??:azz:

6. xsana

xsana Nuovo Utente

non potendo votare me stessa :D , sostengo la scelta del mio amico Fabio...la Pavlovich è molto molto carina!

7. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Beh anche la Trotti Chiara è molto carina, e poi ce n'è una che aveva la maglietta con scritto "giuly", veramente carina. Secondo me di carine ce n'è parecchie!

8. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    concordo alla grande mi io ci aggiungerei anche la Giulia Cavalli!!!!!!!!!!!!!!:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

9. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    :banana::banana:VENGHINO VENGHINO SIORI E SIORE!!!!!!!:banana::banana:

GRANDE OFFERTA PRIMAVERILE!!!!!!!!!!!!!!!

ebbene si, io sono uno dei pochi fortunati mortali a possedere l'ambito numero (a quanto sembra) della Giulia Cavalli, la quale saluta con calore tutti i suoi spasimanti e vi propone questa imperdibile offerta (targata Mediashopping)

1) gomma usata nella splendida partita contro Quartu(quella con cui sotterrava gli ispidi taglioni della difesa) : 100 Euro (150 con dedica personale)
    2) ciocca di peli ascellari per deodorare la vostra autovettura o qualsivoglia mezzo di locomozione: 250 euro
    3)numero di telefono personale!!!!!!!! (solo in MP) :500 Euro, e, udite udite, con soli 800 euro vi portate a casa anche il numero della Lisa Ridolfi!!!!!

per non essere radiato a titolo definitivo dal forum rispondo comunque al topic, cosi' forse me la caverò con 3 mesi di espulsione:non nomino giocatrici italiane ma una che un solo utente puo' conoscere, ovvero Mago: Ganna Ganapova dell'Ukraina, davvero molto molto carina (ed è anche una persona squisita)
    tra le più forti a livello mondiale voto invece la Ganina per la simpatia (e anche il lato estetico che non guasta mai)

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    e questa non vi piace ??

11. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    ma dove le prendi tutte queste cose?

12. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    argh! un po carina! io con quei soldi ci faccio altro!!!!! Comunque io l'unica volta che l'ho vista è stato l'anno scorso alla finale scudetto Pieve-Castel Goffredo e udite udite era davanti a me con accanto la ridolfi! Infatti c'è stato un momento che non seguivo più la partita! però non pensate male perfavore

13. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    AH AH AH AH AH AH AH AH!!!:p :p Ohhh come non si fà a non pensar "MALE"...Alexander!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rotfl: :rotfl: ...........:clap: :clap: E sai una cosa??? "Ma hai fatto bene!!" Perdindirindina!! :approved: :love: (Studia!!!......;) )

14. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
  15. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao sunnie innanzitutto scusa se ho parlato di loro e non di te! Comunque no perfavore non ho fatto niente di male e che con due bellezze del genere era un po impossibile seguire la partita, non so se mi capite anche data la mia età, si pensa alle ragazze! Comunque oggi si studia scienze della Terra, lunedì interrogazione!!!!!

P.S. ci sono in giro anche altre belle ragazze, come quella che c'è nella mia società!!!!

P.P.S. vi siete mai chiesti perchè ragazzi N.C.come me vanno ai tornei di quarta ?

16. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    susu, non ho tempo da perdere...tra 5 minuti parto per gli italiani giovanili...cosa devo dire alla Giulia e alla Lisa?!?:love:
    ok, scherzi a parte porterò a loro i tuoi saluti e i tuoi apprezzamenti (che comunque sono garbati)
    ciao!!

17. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    io le vedo tra 2 ore circa, se vuoi riferisco io direttamente :cool:

18. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    come osi intrometterti nella trattativa........gggggggrrrrrrrrrrrrrrrrr:mad:
    vabbeh, ti perdono solo perchè ho fretta!;)
    fai il bravo dottore, lascia stare le ragazze!:)

19. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    No scherzi a parte, oltre che essere belle ragazze sono anche brave giocatrici! Porgi i miei saluti anche se non mi conoscono, comunque basta dire loro che hanno parecchi ammiratori in questo forum
    ---
    :: unione post automatica ::
    ---
    dottore la foto nn si vede!

20. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale

tasto destro copia incolla collegamento

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina