1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La giocatrice più bella

Discussione in 'Foto' iniziata da term, 5 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    La mia cara Radici è un gradino sopra... inavvicinabbbbbile!:D
    Voglio sempre il meglio per il mio doppio misto!:D:D:D:D

We, tra l'altro meglio che quest'anno poi ci diamo da fare agli italiani, che poi mi passi seconda e mi bidoni!!!!

2. Dan

Dan Utente Attivo

Quoto:approved:
    Dopo averla vista sia in video che in foto,mi complimento anch'io con Radici74:molto carina:approved:
    Peccato solo per questo nick un po'..."ruvido"...
    La Golic pero' e' sempre la Golic:cool:

3. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE

RAGAZZI!!!!!!!!MI SONO ASSENTATA PER UN PAIO DI GIORNI E CHE COMBINATE?????????PARLATE ALLE MIE SPALLE??? :D
    eta betaaaaaaa non ti smentisci!! pure la foto hai postato... poi però hai preferito sunnie!!!!!!!!!:sisi: :rotfl:
    zzzztop non t ha seguito .. la foto non l ha postata!!:D :cool:

Dan...ti sei fatto contagiare da etabeta e zzzztop??????:sisi: :clap: ahhahahah etabeta+sunnie :love:
    ma............... zzzzzzzztop+TTblondy :confused: :mumble:

ps: BUON 2008 A TUTTI I PONGISTI...SPERIAMO ALL'INSEGNA DI GRANDI VITTORIE E OVVIAMENTE DI SUPERTOP!!!!!:campione: :king:

4. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Attento byd, sai che ho ricevuto proposte...
    Non ti tradirò MAIIIIII!!!!! Dobbiamo allenarci un po' però se no facciamo la fine dell'ultima volta... Ciao Bidone!
    P.s. grazie sunnie, grazie dan ma il mio soprannome è dovuto a scarsa mobilità degli arti inferiori! Niente che richiami film o altro. Anzi dopo queste feste di bagordi penso che mi autoribattezzerò MANGROVIE!

5. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    :clap: :clap: :clap:

6. Dan

Dan Utente Attivo

He he…hai ragione...mi sono lasciato trasportare dal mitico ZZTOP,pero’ guarda che le coppie non sono mica casuali eh?!
    Nel tuo caso galeotti furono i bottoncini di una camicetta in una foto postata da eta beta(oddio,non proprio i bottoncini...ma comunque...).
    E fu cosi’ che ZZTOP decise di abbandonare la povera S.Ganina per poi correre in aeroporto meta Firenze.
    Da qui ZZTOP:love: TTBLONDY.
    Non te la prendere con me,del resto l’hai detto tu stessa: la prossima volta maglione a collo alto e non se ne parla piu’!;)

(Ovviamente scherzo Giulia,mica te la prendi no?;) Buon 2008 anche a te)

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma figurati Radici74/Valeria (ora ho capito chi sei!!!:p ) ...L'ho detto che sei, oltre a tutto, molto simpatica!!

Mi hai fatto proprio sorridere con la battuta sulle MANGROVIE!!!!!!:approved: :clap: :clap:
    oohhh successi pongistici per questo 2008, porta sempre in alto la bravura delle pongiste italiane!!!!! Duraaaaaaaaa!!!!:sisi: :sisi:

8. TTBlondy

TTBlondy Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Giulia
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CIATT FIRENZE
    Radici..m'hai fatto schiantare!!!!! ora si spiega il tuo nick.... :clap: in effetti anch'io dovrei trovarne uno più appropriato.. magari superattack.. da quanto rimango piantata in terra quando gioco! :azz: :rotfl:

X DAN don't worry non me la prendo: anzi mi diverto a leggere le caz...te che scrivete!! ahahahh:banana:

9. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    VUOI DIRE CHE DOPO LA CAMICETTA A SCOPPIO, TI VEDREMO FASCIATA IN UN... SUPERTOP???:eek:

Dici "confused" e "mumble" per il connubio TTBlondy+ZZTop perchè il tipo non ha postato la sua foto.....l'avessi visto!!!

TTZZ,sembra il nome di un topicida....ah....ah....:azz:

10. arturo

arturo Bannato

quoto all the life:approved:

11. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Da quale pulpito viene la predica! Sei geniale Arturo!:sisi:

12. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    Ma la Sabrina Bontempi del TT Alto Sebino non la cita nessuno?

E chi conosce la mitica Carolina saprà benissimo quale sua caratteristica (oltre al puntino...) sia la più apprezzata...

Qui in tutto il suo splendore:
    http://img142.imageshack.us/my.php?image=p1000139ho8.jpg

Per tornare al discorso delle 40enni, quanto è bella la Sabrina Moretti? (ex campionessa italiana, famosa, e lo dico per i più giovani che magari non lo sanno, anche perché parecchi anni fa è stata la prima giocatrice ad indossare un body, e ha condotto una battaglia che è stata addirittura in grado di far cambiare il regolamento: maggiori dettagli su http://www.ping-pong.org/personaggi/moretti/body.HTM).
    Purtroppo non ho una foto recente di lei che le renda giustizia, ma conoscendola personalmente posso dire che oltre ad essere sempre una gran donna è anche una persona squisita!

Se devo votare la più bella, comunque, Biba 4ever!!!
    E complimenti anche a Chicca!

E chiudiamo con Daniela Dodean...

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Lo stai facendo tu...e a buon titolo. La tua "new entry" merita un posto tra le top 10.:approved:

14. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

:approved:
    C'è da chiedersi perchè qualcuno :Prrr: la teneva "nascosta"...

15. Dan

Dan Utente Attivo

Io tra le italiane ho gia' votato per radici74(tra le straniere ovviamente la Biba Golic non ha rivali)...certo che anche questa Sabrina...:rolleyes: Bella ragazza:approved:
    Si puo' votare 3 volte?:)
    Basta,questo e' il mio ultimo voto,prometto di non esprimere piu' preferenze :azz:

16. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    la Bontempi tra l'altro è anche molto forte, mi piace molto il suo gioco aperto, dritto rovescio, completa...
    ma nella seconda foto quella capuzzella che emerge mica è di Ugo Di Francesco?

17. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Senza dubbio, l'è propi lui!!!

18. longobardo

longobardo Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt aquile azzurre
    concordo, l'ho vista giocare recentemente in C femminile ed è veramente forte... ma qui si parlava di bellezza!

che occhio...non vi siete fatti distrarre dal lato b della Carolina eh?
    vuol dire che lo taglierò dalla foto....

19. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Chissà cosa dirà arturo di questo lato B :D

20. arturo

arturo Bannato

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina