1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La giocatrice più bella

Discussione in 'Foto' iniziata da term, 5 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si, Si, la porta dei servizi della palestra biellese è inconfondibile....

2. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Gran bella palestra.

3. Mitty83

Mitty83 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Esatto mi ha preceduto Thibor

4. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Si ,glielo fatta io.:clap: :clap:

5. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Visto che ormai il thread si é inchiodato, non sarebbe ora di tirar giù una classifica delle bellezze pongistiche più citate? Forza novelli mannheimers, datevi da fare altrimenti se troverò il tempo lo farò io.:mumble:

6. Boomerang

Boomerang Utente

Opterei per due classifiche distinte: italiane :eek: e straniere :mumble: .

7. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Perché? La bellezza non ha confini, però vedi tu, basta mettere il numero delle citazioni a fianco del nome ed ecco fatta la comparazione. Datti da fare.
    :)

8. Mondo

Mondo Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Savigliano
    Il Dream Team Rosa

Per rispondere al tema vi direi che nella ridente Savigliano mi piacerebbe comporre questo dream team...

1) BECCARIA Valeria (Alessandria) - la più donna
    2) MUGELLINI Giulia (Carpi) - la più dolce
    3) SARITTZU Marta (Quartu) - il futuro...
    4) FILIPAZZI Laura (Asola) - il più bel gonnellino a Jesolo 2006
    secondo me impossibile...nemmeno sponsorizzasse Tronchetti o Berlusca !!!
    Complimenti alle ragazze, le migliori incontrate nelle palestre italiane in questi anni...e poi vogliono fare i concentramenti con tutte ste bellezze...le sfilate alla 3T con i tornei dovrebbero fare...
    Ciao a tutti...

9. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Re: Il Dream Team Rosa

MONDO...MONDINO....MONDELLO......Chi fa l'uovo nel cestello??? Sei arrivato per ultimo e adesso tocca a te fare la conta, non a nascondino, la conta delle bellezze pingpongiste, ripassati tutto il thread e stila la classifica. MONDO....MONDINO....MONDELLO.....:banana:

10. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Allora, visto che nessuno si degna, tocca al nonnetto fare un parziale del sondaggio. Però male non mi ha fatto passare in rassegna tutte 'ste bellezze. E' stato come fare un bagno nella piscina di Cocoon. Dunque: a fine pagina 13 del thread la situazione é la seguente: in testa con 14 preferenze, tripudio di trombe e rullo di tamburi.....Lisa Ridolfi, seconde pari merito con 6 citazioni, Giulia Cavalli e Valeria Beccaria. Seguono, con 5 cit. Biba Golic e Record, con 4, M.Fracchiolla, con 3, Steshenko, D.Zancaner, Turrini, Cipriani, Manoni, Vriesekoop, Marzolla, Ganina, Pavlovic, Loaldi, Mittino, Pota, con 2, Dodean, Poliackova, Yotsumoto, Montalbano L., Stevanato, Mareddu, infine con una citazione: Liu Jia, Stefanova, Tan Wenling, Grundish, Heine, Trotti C., Ganapova, Insam, Mugellini, Sarritzu, Filippazzi, Soap, Zanelli, Negrisoli, Term, Pasqualina(?), Simonetta(?) e Paola(?). Che faticaccia, ma chi me l'ha fatto fare?:azz: Giorno, 'sto lavoro vale almeno lo sconto del penalty point.

11. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... eugy, ma non hai niente da fare??:mumble:... fila a vendere i biglietti!:grev: :rotfl:

12. Mondo

Mondo Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Savigliano
    Complimenti alla Ridolfi per la grande vittoria...
    Comunque sia Miss Piemonte è la Beccaria e questo mi fa molto piacere !!!
    Continuo a sostenere che la più elegante in divisa sportiva è la Filippazzi...w il Ripalta Cremasca che il prossimo anno giocherà in gonnellino...
    Quasi tutte belle ragazze comunque tranne una (non dico chi così può essere chiunque)...a presto !!!
    Grande Bertagenio, il Mirigliani del Tennistavolo !!!

13. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Senti un po' musicologo pongista, io di biglietti ne ho già piazzati oltre 50.....e tu?

14. stoccolma

stoccolma Utente

c'è pure Term nella classifica :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

15. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    MondoMondinoMondello....era solo un parziale, la discussione era inchiodata ma non ancora chiusa, speriamo in altri voti. Sei un po' guastafeste però, perché ne vuoi escludere una? E' una che ti ha suonato o un clamoroso 2 di picche, come si dice dalle nostre parti? Quella del "Mirigliani del tennistavolo" mi é piaciuta. Touché.:)

16. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... ehm, io 3 blocchetti:Prrr::rotfl:

17. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ...non lo so... io voto sempre x la toppatrice in gonnellino che qui non è contemplata... e credo che anche altri siano d'accordo tipo il DivinoSava o AdyGoro...

Buone ferie a tutti...

Bertagenio ci si vede a Cervia

18. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Se diamo un nome o anche solo un nick alla toppatrice in gonnellino le assegnamo subito le spettanti 3 citazioni. Ma forse Ady, da buon romano, votava per la topa..trice in gonnellino....

19. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :love: :love: finora non ho scritto e non mi sono pronunciato sulla pongista piu bella semplicemente perchè credo che siano tante le belle pongiste e per belle non intendo solo l'aspetto esteriore che è qualcosa puramente soggettivo per cui magari a me piace qualcosa di una ragazza ed a un altro un 'altra cosa!! :love: :love: la toppatrice in gonnellino come forse io stesso l'ho definita in un mio lontano post è Mary Di Meo che quest'anno giocherà credo a Roma... ma che spero continui ad allenarsi con me a Napoli (tornaaaaaaaaaaa la palestra aspetta a teeeeeeeee... tornaaaaa a tirarmi un milione di top ... tornaaaaa e ti prometto che i puntini li uso pochissimo...); conoscendo abbastanza bene Mary io la inserirei sicuramente nella top ten delle giocatrici piu belle d'Italia per una serie di qualità che come ho detto sono personali e che Mary ha !!:nono: :nono: non ingelosirti Top Spinner perchè conosco Mary da quando era piccolina e abbiamo avuto sempre un legame speciale ma sopratutto pulito !!:D mi spiace non poter venire a Cervia ma come ho scritto anche al Mago ed agli altri preferisco i "Caraibi" Italiani di Otranto per cui al massimo ad agosto m'incontrererò con i miei fratelloni del salento... ma sopratutto tanto mare e tanta rilassatezza che auguro a tutti perchè l'anno che verrà... sarà pazzesco !!! :teach: :teach: baci ed abbracci a tutti

20. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Quindi, su segnalazione di DivinoSava, TopSpinner, e AdyGoro, il "Mirigliani del Tennistavolo" affiancato dal fido Mondo, il "fabiofrizzi" della Marca di Saluzzo, assegna ufficialmente 3 palette alla Sig.ra/Sig.na Mary Di Meo collocandola in 4a posizione ex aequo (in ottima compagnia) con Steshenko, Zancaner, Turrini, Cipriani, Manoni, Vriesekoop, Marzolla, Ganina, Loaldi, Pavloviç, Mittino e Pota(pota). E adesso tutti a bere un bel bicchierone di acqua di Salsomaggiore e poi tutti a fare tanta bella plin plin.:clap:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina