1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La giocatrice più bella

Discussione in 'Foto' iniziata da term, 5 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. manteman

manteman Utente Noto

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    non parlate di Elisa Marzolla...!!!!!

la Pota è nota per un mio "errore" nei confronti di Meazza, in quanto quando siamo andati a Budapest una sua amica mi ha fatto notare un certo interesse in Meazza....
    Non l'ho avvisato di cotanto interesse e solo al rientro mi sono ricordato di dire questo "fattaccio"...

ancora oggi Meazza mi martella le palle per non aver confessato subito questa situazione........
    manteman

2. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Certo ma noto un filo di sarcasmo nelle tue parole, seguivo il leit motif della discussione, il lato tecnico sarebbe stato OT, comunque propongo una nuova discussione: La giocatrice con più carattere. Un Saluto e..... una stretta di mano.

3. record

record Utente Attivo

ciao mitty, ho avuto il piacere di sederti accanto per qualche minuto sulle gradinate ad un torneo terni, dopo una match stupendo giocato (e vinto al quinto) da te contro (credo) la coletta.
    mi permetto di dire: 1) un kilo e mezzo in più non ti starebbe per niente male :) 2) eri coi tuoi genitori e mi hai fatto una grandissima tenerezza, hai un carattere dolcissimo, almeno per quel che ho visto 3) in campo si è concentrati, non si può mica pensare di essere anche fotogienici!!!! se hai la fortuna di farti fotografare nel momento giusto magari viene fuori anche una bella espressione, ma ti giuro che spesso in gara sono più le smorfie che i sorrisi, quindi non conta!! fuori è un altro discorso! ripeto: sei carina, ma con qualche etto in più saresti super!
    p.s. SORRIDI SEMPRE!!!!!!!!!!!! il viso si illumina e gli occhi brillano!!! baaaaaaaaaaaaciiiiiiiiiiiiooooooooooo :love:

4. Mitty83

Mitty83 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    ok in borghese pero :) non so come si fa a metterla me lo spieghi?

5. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    è un'operazione luuuuuuunga e complessa!! :D

6. Mitty83

Mitty83 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gs. Regaldi Novara
    Beh non ce problema qualcuno me la spiegherà...bye

7. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... bè, caro Mante, che ci posso fare?:rotfl:... io me la ricordo da quando faceva i granprix contro mia sorella... mmm...:mumble: che anni erano? '94-'95... se non ricordo male (e se non ricordo male gli stessi anni in cui tu eri in A2 qui da noi:sisi:)... aveva poi solo 12-13 anni, ma già era proprio una bella figliuola:clap::clap:

8. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Nel 95 eri già maggiorenne, VERGOGNATI, eppoi fila a lavorare che abbiamo 20 autovetture da revisionare per le 18!:bash: :famale: :mad: old: :vergognat :grev:
    - - -
    Anch'io non ho capito ancora come caricare foto con ImageShack.......help......help.......help....ne ho delle belle!

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Facciamo così Ringo/Vins..
    troviamo dallo script di Pulp Fiction una frase divertente di Vincent Vega... che ti si addica .. e la metti al posto di Ezechiele 25:17
    cosa dici?

(ti interessa avere il portafogli originale di Jules con ricamato sopra Bad Mother Fucker...?)
    - - -
    Io invece non ho capito che minchia di lavoro fai...
    revisioni le auto .. con chi ?? Musicalle???

10. radici74

radici74 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria

11. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... no, io revisiono auto, il berta cazzeggia sul web:rotfl:...

@Bertagenio: ma non ho mica detto che volevo fare chissà cosa... ho detto che già a quei tempi era una bella ragazza:clap:

12. TiziTT75

TiziTT75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    E poi guardare non è reato :sisi: , "toccare" si! :nono:

13. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... bravissimo:approved:... tra l'altro il tuo intervento mi fà venire in mente un'altra bellezza del tt... Cristina Zanelli:sbav:

14. TiziTT75

TiziTT75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    E' l'aria di Villa :clap: :king: Chiedi a Bertagenio! :love:

15. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Qualcuno di mia conoscenza aggiungerebbe.....Valeria Beccaria.;)

Svaligio le banche in Romagna mentre sono in riposo fuori residenza dopo (e prima di) aver condotto un Pendolino Milano-Pescara..... leggiti il post x te e Vins sulla disc. dei Regolamenti...

16. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    ma quanto è pesante sto verme???? :clap: OT su OT, wonderfull :campione:

17. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    scusa Vincent!
    ma sono per la perfezione... tipo The Wolf (il ... problem solver...)
    ..
    sono very glad che hai tolto la foto con quei due rimbambiti litigiosi
    che sembrano Lando Buzzanca e Delia Scala..............................
    ..
    però mi sembra fuori luogo che metti la mia stessa scritta di Ezechiele no?

in più credo che la foto sia più bella avercela solo sulla presentazione e non sulla firma.. che fra quella e le gigantografie che ogni tanto mettete..!

18. record

record Utente Attivo

allora.. vedo di ricordarmi come si fa... intanto imageshack è un host, nel senso che vi permette di affittare uno spazio dove "parcheggiare" la foto. ovverosia da qualche parte nel web c'è uno spaziettino dove voi mettete la foto che volete far vedere e gli altri vanno a collegarcisi. ora aspettate un po' che vedo di caricarne un'altra e poi vi dico cosa fare. nessun commento sulla foto perchè ancora non ho deciso cosa mettere. potrebbe essere anche l'immagine di mio nonno in carrozzina :azz:
    - - -
    una bella immagine di M31
    - - -
    allora, questa è la foto.... per tutti quelli che si sono persi la cometa a gennaio, un piccolo regalo mozzafiato dall'australia...

http://img503.imageshack.us/my.php?image=australia2hu1.jpg

di seguito, come si fa.. preparatevi perchè non è immediato. non è difficile, ma è un po' laborioso. in compenso si fa abbastanza in fretta.
    - - -
    andate su: http://imageshack.us
    1) fate il download del toolbar
    2) date "esegui"
    3) tornate su http://imageshack.us potreste avere apparentemente tutto bloccato. in realtà dovete consentire l'accesso cliccando sulla riga giallina che appare senza avvertire :cool: e che si trova subito sotto la vostra barra degli strumenti
    4) cliccate su browse
    5) scegliete la foto
    6) vi apparirà piccola piccola in una finestra piena di roba che non ve ne po' fregà de meno
    7) cliccateci sopra (la vostra foto)
    8) ora vi appare grande
    9) COPIATE L'INDIRIZZO DI QUESTA PAGINA!!!!!!!!!!
    10) incollatelo nella risposta del forum

e il gioco è fatto. come promesso, una bella immagine di M31.

http://img412.imageshack.us/my.php?image=m31largeuk3.jpg

19. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    E di queste due che mi dite?
    Shot with N70-1 at 2007-07-12
    - - -
    Grazie carissima, ho imparato, mi hanno spiegato che non é necessario scaricare la toolbar di ImageShack perché porta via un po' di spazio e incasina la Googlebar. Adesso però ho un'altro problema, che pasticcione, mi é venuta ENORME (però le vedete in tutto il loro splendore!!!!)

20. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :azz: :mumble: :mumble: :mumble: :mumble: sono negato:hoi:

Marlene Soap a Biella qualche mese fa :campionessa di Francia 2005 juniores

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina