1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La gara piu importante dell'anno !!!! molfetta 2015

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 3 Mar 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Appena avrò tempo preparerò domande precise e le invierò a Elio Corrado per quanto attiene a questioni arbitrali. Altre domande agli Altri (esempio assenza Bobocica ecc.)
     
  2. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Azz. mi pare di capire che per le attività che fanno cassa sono ben lesti.
    Sarà mica tutta qui la risposta alla mia domanda?
    Ed io che pensavo fosse tutta passione, dedizione, servizio ... chi l'avrebbe mai sospettato. :goccia:
     
    A mamozio piace questo elemento.
  3. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bobocica non era la 1 nel singolo per cui la sua assenza era considerata come se mancassi io
     
  4. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Per quanto riguarda Bobocica, n°1 della Nazionale Italiana, chiederò come mai non ha partecipato ai Campionati? Quando la Federazione l'ha saputo? Come mai, in previsione della partecipazione di Bobocica e Mutti che giocano all'estero, non si sia previsto per tempo ad informare che nella composizione del tabellone si sarebbe tenuto conto anche della Classifica ITTF ecc.
     
  5. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho il tel. di Elio Corrado e domani lo chiamerò. Devono riconoscere l'errore. Non esiste una classifica valida uscita il 31 gennaio. Hanno utilizzato la classifica del 1/02. La data di pubblicazione conta, anche se tra il 30/1 e il 1/2 non ci sono state gare. La classifica FORMALMENTE valida il 31/1 era quella in vigore dal 31/12.

    Senza se e senza ma.
     
    Ultima modifica: 18 Mar 2015
    A mamozio piace questo elemento.
  6. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Dalle info che sono circolate il Bobo aveva male alla spalla e pare che si debba operare .
     
  7. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Il n° 1 Italiano penso, in uno Sport Vero, ogni giorno è a contatto con il Direttore Tecnico o Altri della Federazione. Appena saputo della sua indisponibilità si doveva provvedere ad annullare la sua iscrizione e il tabellone sarebbe stato compilato senza la sua inclusione.
     
    A eta beta piace questo elemento.
  8. frantonesecarlo

    frantonesecarlo Bannato

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    AmatoriFGD
    Scusate ma a livello di tt giocato che c'entra? quel giocatore ha diritto di andare o - ai campionati italiani, e farsi un giro a molfetta non credo sia stato il massimo per nessuno, tanto più che non erano previsti prize money per cui ha fatto bene a preferire altre cose.
     
  9. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Logicamente ognuno è libero di pensare come crede. Io personalmente ritengo che il numero 1 d'Italia sia un Atleta che deve essere guidato nelle scelte dal Direttore Tecnico FITeT e quindi tutta la sua attività agonistica debba essere condivisa dalla Federazione. Se era infortunato logicamente era giusto non partecipasse. Quello che personalmente mi aspettavo di leggere nel sito FITeT era il motivo della sua non partecipazione. Nel sito Federale, a mio parere, vengono inseriti "articoli" penosi e non si parla delle cose importanti, ad esempio del nostro numero 1
     
  10. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Credo che il Bobo sia stato in forse fino all'ultimo per poi decidere di non giocare . A parte questo concordo con marcobonf e rilancio : non sarà per caso che qualcuno in Fitet
    si sia offeso perchè il Bobo se n'è andato via a giocare in Polonia ?
     
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Telefonata pacata ed informale col gentilissimo Elio Corrado: pur avendo entrambi convenuto sulla opportunitá di utilizzare le classifiche più recenti, e prossime alla gara, le nostre posizioni sono distanti sulla forma, tantopiù che la classifica in oggetto tiene conto dei risultati della domenica 1 febbraio (oltre termine).
    L'interpretazione federale è che l'art. regolamentare parla di "classifiche del 31/1" e non di classifiche al 31/1" , ovvero le classifiche che ricomprendano i risultati conseguiti in quella data specifica. È su questo punto che io dissento e Corrado dice che i prossimi regolamenti saranno più chiari al riguardo.
     
    A mamozio piace questo elemento.
  12. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    non credo proprio.... anzi, pare che altri lo seguiranno..... sembra che alla Federazione interessi solo la crescita dei giovani perché fatta in Italia (....in una parte specifica dell'Italia per l'esattezza ;)) e che i Top player possano crescere tecnicamente altrove.
    Una bella resa direi da parte di chi li voleva allenare tutti i giorni. :famale:
     
    A BALL DESTROYER piace questo elemento.
  13. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Vediamo se indovino. Al Nord? E stringendo il campo di Google Maps.. le aree del mantovano e del torinese? :D

    Ma dai.. che adesso vi daranno da bere l' "acqua acetosa" ! Non sei contento? :LOL:
     
    A mamozio e rommel piace questo messaggio.
  14. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Non capisco.
    Si vuole forse insinuare che in certe "aree", dove parenti e/o amici fraterni dei presidenti di certe società passano saltuariamente a spolverare e ramazzare per puro diletto e bontà d'animo, si facciano dei favoritismi ?
    ... E che se si fanno questi favoritismi solo oggi lo si poteva capire ?

    Si vuol forse insinuare ci possano essere dei conflitti di interesse se questi parenti e/o amici ricoprono incarichi federali ?

    Ma dai ? non ci posso credere ..... e tutto questo da oggi ... e si, da oggi, perchè diversamente sarebbe da ***** non averlo capito prima.
    Per fortuna che c'è gente con le palle e con l'occhio attento che vigila e subito segnale sti "pericoli".

    Ci vogliono persone di questo stampo, persone che non scendono mai a compromessi, che in consiglio battan i pugni sui tavoli ed alzino le manine quando ci vò !!! ... e anche quando NON ci vò !
    persone, che tra un intervento e l'altro su questo forum, ci ricordino cosa avrebbero voluto, o dovuto, fare, che ci tengano costantemente aggiornati su cosa stanno facendo e cosa faranno.
    Persone che stoicamente dicano : io non ci sto ! ed abbandonino, subitaneamente, il cadreghino.

    Queste persone godono della mia stima !
    Simpatizzerò sempre per chi ha avuto, ha ed avrà questa coerenza, determinazione e mancanza di ipocrisia.

    SCENDANO IN CAMPO e facciano piazza pulita !!!!! .... io simpatizzerò per loro, non posso fare di più, perchè non dispongo ne delle capacità, ne dell'integrità necessaria.

    Non sono solo un ipocrita, un ***** ... ma anche un antisportivo. Ho molto peccato! Che Dio abbia misericordia di Caino. :hail: lunga vita ad Adamo, Eva, Abele ed alla loro progenie.
     
    Ultima modifica: 24 Mar 2015
  15. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    C'è una bombetta che gira , sembrerebbe che a breve saranno mandati via i tecnici Deniso e Piacentini e che verranno sostituiti da S.Tomasi , possibile ?
     
  16. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    NOOOOOOOOOOOOO la "favoletta" si sta spostando a sud... caro Eta non sei informato!!!!
    Siamo passati da Viterbo (per un anno sbandierato a consiglieri federali e presidenti regionali) all'Acqua Acetosa di Roma (stessi "spettatori" federali) e ora siamo arrivati a Formia!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: manca pochissimo........ tra qualche mese vedrai dove sarà il Centro Federale!!!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Mar 2015 ---
    Ho sentito di un coinvolgimento di Tomasi come sparring e/o Tecnico ma non credo proprio che sia a rischio né Deniso e né Piacentini.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Mar 2015 ---
    Io non insinuo nulla. Quando scrivo di qualcuno, metto NOME e COGNOME mio e della persona di cui parlo.
    Le insinuazioni non sono il mio pane quotidiano a differenza tua che non sai nulla e credi di sapere tutto.
    Te l'ho scritto in privato mesi fa e te lo scrivo in pubblica oggi.
    Stai certo che quello che dovevo dire e scrivere l'ho fatto anche e soprattutto in Consiglio Federale e fuori dal Consiglio Federale. Su questo blog scrivevo molto tempo prima, durante e dopo il mio mandato da consigliere federale e continuerò a farlo.
    Stai anche sereno che non sono candidato a nulla e aspetto, come te, le miriadi di Dirigenti seri e appassionati che vorranno candidarsi o ricandidarsi alle prossime elezioni.
     
    Ultima modifica: 24 Mar 2015
    A rico60 piace questo elemento.
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mi spiace non poterti mettere il "mi piace" ma ho un piccolo conflitto d'interesse. :D
     
    A mamozio e rico60 piace questo messaggio.
  18. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    caro eugenio .. elio purtroppo è costretto a mettere pezze a colori ... restano i campionati italiani I categoria piu irregolari della storia di italia ... ed anche meno credibili .. non ricordo in 40 anni di 2 atleti dello stesso girone finiti poi in finale ... se elio non avesse quel ruolo in questa federazione direbbe che è tutto sbagliato .. ma non puo dirlo .. a gare fatte lui non puo mai dire.. ABBIAMO FATTO UNA CAZZATA .. perche ci sono di mezzo i soldi dei premi .. e doverlo ammettere significherebbe annullare le classifiche per società di quelle manifestazioni ... forse farebbero tutti cosi
     
    A eta beta piace questo elemento.
  19. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    cavolate ! ... penso che me lo permetterai sapendo che non mi piacciono le mezze misure.
    Se questo Elio ha le palle, e davvero è tutto sbagliato, allora gli deve sorridere e ..........

    ..... perderà " il ruolo" ? bene, non perde la faccia ...... se tutto è sbagliato lo DEVE fare, per se stesso innanzitutto.

    è tutto sbagliato ?
    si.
    deve sorridergli e ........ ?
    si.





    Quando Scianni e compagnuzzi vinsero le ultime elezioni davvero pensavo che ci sarebbe stata una svolta perchè era veramente impossibile pensare che non si prendessero seri provvedimenti e correttivi.
    Non pensavo si potesse essere così ottusi ed imbecilli.
    sbagliai anche allora, e chissà quante altre volte mi accadrà.

    Basta denunciare, incazzarsi, fare filmini per spiegare, dialogare con servi e leccaculi, provare a capire. Basta.
    Ci sono gli italiani a Torino ? bene, si incrociano le racchette, si sorride ai tulipani e sempre sorridendo li si manda a ..........

    si sciopera ! ... e dovranno andarsene !
    Mi piace sognare ... e non smettere di sperare che le pecore possano un giorno svegliarsi dal letargo.


    ... mi sorge un dubbio : ma sto pensando alla FITET o all'ITALIA ?
    a volte mi confondo ma sono così simili.
     
    Ultima modifica: 24 Mar 2015
  20. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Elio Corrado penso stia verificando quello che è avvenuto a Molfetta. Non conosco esattamente le sue prerogative in Federazione. Per ora l'unico che ha esternato in modo esemplare l'accaduto sei stato solo Tu. Gli manderò adesso una mail per sapere a che punto è con le verifiche del caso. Penso che se rileverà esserci state anomalie prenderà i dovuti provvedimenti, non lo ritengo un codardo.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina