1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La gara piu importante dell'anno !!!! molfetta 2015

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 3 Mar 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Allora se io ho deciso di occuparmi di sport.. Lo faccio al meglio e cerco di migliorarmi.. Se un altro ha scelto di fare il deficiente.. Lasciaglielo fare bene.. Per cui io rispondo affinche lui possa sempre piu migliorare nella sua deficienza.. E vedi come sta andando bene? Contribuiamo tutti su
     
    A mendmax piace questo elemento.
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io credo che, nella migliore tradizione italiana, passeremo da :

    [​IMG]Ad : [​IMG]
    Anzi.. li mettiamo insieme in un bel doppio... fumante!
     
    A mamozio, victor, silvio91 e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  3. calimero

    calimero Utente Attivo

    A voi i Fagioli proprio non piacciono!!!:approved: Pinto_Beans_Refried.jpg
     
    A mamozio, mendmax, SilvaM95 e 2 altri utenti piace questo messaggio.
  4. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Rimandata agli stessi altra mail, vediamo, la precedente è stata letta ma nessuno ha risposto!

    E’ vero? Non è vero?

    Costa poco rispondere.

    Saluti


    Marco Bonfanti


    From: Marco Bonfanti
    Sent: Thursday, March 05, 2015 9:19 PM
    To: FITeT Sciannimanico Francesco
    Cc: FITeT Arisi Alessia ; FITeT Commisione Gare a Squadre ; FITeT Di Napoli Renato ; FITeT Rivista ; FITeT Segretario Nazionale Marino dott_ Giuseppe ; FITeT Segreteria ; FITeT Settore Agonistico ; FITeT Vernillo Nicola
    Subject: Campionati Italiani Assoluti di Molfetta
    E’ vero come ho letto in alcuni Blog che sono stati commessi errori gravi nelle compilazioni dei tabelloni di gara? Che sono state utilizzate le classifiche del 1 febbraio e non quelle del 31/12/2014?
    Mi piacerebbe saperne di più?
    I migliori saluti



    Marco Bonfanti tesserato FITeT
     
  5. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Noto dei miglioramenti.

    " i migliori saluti" sono solo più "saluti".

    Al prossimo invio metti " un sorriso"

    ... e poi, a quello successivo, perchè ci sará un successivo, metti " un sorriso e ********** "

    Penso non riceverai risposta neanche a questa.

    Allora puoi fare un ultimo tentativo.
    prova a cambiare la firma.
    prova a firmarti "il postino".

    .... Se ci cascano ti rispondono ancor prima che la inoltri.
     
  6. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Telefona e chiedi , forse la tua mail è finita nella loro cartella SPAM . LOL !
     
  7. marcobonf

    marcobonf Utente Noto


    Forse offendendo avrò una risposta e magari anche altro!
    Inviata nuovamente adesso a tutti i sotto citati


    Allora non pretendo che mi risponda il Presidente, giammai!

    Ci sarà pure un addetto a rispondere a quesiti leciti e nel caso specifico per porre chiarezza nei siti dove si “sparla” della gestione arbitrale dei Campionati Assoluti di Molfetta.

    E in ultima analisi i Rappresentanti degli Atleti o Giocatori che ci stanno a fare in Federazione?

    Alessia Arisi, grande Atleta del tennistavolo italiano, perché non si degna di rispondere?

    Per quanto riguarda l’Illustre Sconosciuto Nicola Vernillo stendiamo un velo pietoso, ma chi l’ha votato?

    Concludendo anche in questo caso si è persa l’occasione per fare bella figura dando una risposta adeguata.

    Buona serata...................


    Marco Bonfanti
    tel: 329.4453830
    fax: 035.6591133







    From:
    Marco Bonfanti

    Sent: Wednesday, March 11, 2015 5:53 PM

    To:
    FITeT Sciannimanico Francesco

    Cc:
    FITeT Arisi Alessia ; FITeT Commisione Gare a Squadre ; FITeT Di Napoli Renato ; FITeT Rivista ; FITeT Segretario Nazionale Marino dott_ Giuseppe ; FITeT Segreteria ; FITeT Settore Agonistico ; FITeT Vernillo Nicola

    Subject: Re: Campionati Italiani Assoluti di Molfetta




    E’ vero? Non è vero?

    Costa poco rispondere.

    Saluti


    Marco Bonfanti









    From: Marco Bonfanti

    Sent: Thursday, March 05, 2015 9:19 PM

    To:
    FITeT Sciannimanico Francesco

    Cc:
    FITeT Arisi Alessia ; FITeT Commisione Gare a Squadre ; FITeT Di Napoli Renato ; FITeT Rivista ; FITeT Segretario Nazionale Marino dott_ Giuseppe ; FITeT Segreteria ; FITeT Settore Agonistico ; FITeT Vernillo Nicola

    Subject: Campionati Italiani Assoluti di Molfetta




    E’ vero come ho letto in alcuni Blog che sono stati commessi errori gravi nelle compilazioni dei tabelloni di gara? Che sono state utilizzate le classifiche del 1 febbraio e non quelle del 31/12/2014?

    Mi piacerebbe saperne di più?

    I migliori saluti



    Marco Bonfanti tesserato FITeT
     
  8. frantonesecarlo

    frantonesecarlo Bannato

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    AmatoriFGD
    Credo che i dirigenti fitet abbiano ben altro da fare che rispondere alle mail di chicchessia, altrimenti dovrebbero passare la vita al computer.
     
  9. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    La Federazione ha una Segreteria abbastanza numerosa e un Addetto Stampa (tutti remunerati). Un Tesserato ha diritto ad una risposta quando il quesito è lecito. E Lei sappia che nel caso specifico, visto quanto è stato descritto in questo blog da Persona attendibile, sarebbero stati commessi gravi errori e quindi una risposta è doverosa.
    Poi ci sono i 2 Rappresentanti degli Atleti e Giocatori e questi non hanno alibi, devono rispondere. La risposta non necessariamente deve essere rapida.
    Le Persone Educate, leggono il messaggio e poi danno conferma di lettura dicendo, ad esempio, approfondirò e farò sapere.
     
  10. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    Come tutti del resto. Ma rispondere è un dovere per chi crede di essere un Dirigente. Onestamente i dipendenti non credo proprio debbano farlo ma chi è stato eletto dovrebbe farlo (..altrimenti poteva fare altro). Magari Marco poteva essere più preciso nell'indicare i presunti errori ma almeno in uno è stato circostanziato. :approved:
    Inoltre "chicchessia" è un dirigente di Società e per una Federazione questo dovrebbe bastare e avanzare.
     
    A rico60 piace questo elemento.
  11. enzopacileo

    enzopacileo Utente Noto

    Nome e Cognome:
    vincenzo
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ormai io questi dirigenti quando ne ho l'occasione li prendo a pesci in faccia e credetemi in varie occasioni ho provato la via diplomatica ed ho fatto sforzi enormi per aprire una via di comunicazione.....ma nonostante nella mia professione mi occupi molto di comunicazione e da venticinque anni...non ci sono riuscito perchè con i ciucci presuntuosi come si dice dalle parti mie ci vuole la mazza e pure bella tosta, quindi non ti meravigliare che non rispondono, la loro boriosità è arrivata a livelli ultraterreni:eek::eek::azz:
     
    A rico60 piace questo elemento.
  12. rico60

    rico60 gaula

    Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Vergognati, cercare di dialogare e comunicare con tutti è alla base della civiltá.
    ed in fitet e dintorni, di dentro e di fuori, son civili .... magari politiconi, sapientoni, tecniconi ...ma civili.

    Se li riincroci sii uomo e non un selvaggio e volgare troglodita.

    saluta cortesemente , almeno per educazione .
    chidigli anche di molfetta e delle classifiche utilizzate.
    ringraziali.

    ... poi mi fai un favore?

    sorride e .............. , ( di che è da parte mia .... che son volgare).
     
    Ultima modifica: 14 Mar 2015
  13. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Che poi è proprio quanto stanno chiedendo in questa discussione:
    che altro avete da fare per non occuparvi dei tesserati e delle loro problematiche inerenti l'attività?
     
    A mamozio piace questo elemento.
  14. BALL DESTROYER

    BALL DESTROYER Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Di solito in Federazione se hai bisogno per affiliarti , tesserare stranieri , iscrizioni tornei , insomma quando vuoi informarti perchè devi pagare qualcosa vai tranquillo che la risposta arriva .
     
  15. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Il messaggio è stato stampato e inviato alla segreteria FITeT il 13 marzo.
    Le mail sono state lette da quasi tutti. Risposte NESSUNA
     
  16. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Pensi davvero ti rispondano?
     
  17. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    SI
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Mar 2015 ---
    Messaggio inviato oggi al Segretario e alla Segreteria e p/c a Tutti quelli a cui avevo inviato i precedenti messaggi.
    Ho inviato anche a mezzo fax in segreteria il 13/3 il messaggio precedente.

    Risposte non pervenute.

    Alla Segreteria chiedo indirizzi mail di tutti i componenti il Consiglio Federale onde poter estendere la richiesta di chiarimenti che esporrò in modo più dettagliato.

    Informo comunque che non avendo ricevuto risposte, la FITeT non se ne è avvantaggiata ma ha solo perso per l’ennesima volta “punti” di credibilità!


    Marco Bonfanti tesserato FITeT

    From: Marco Bonfanti

    Sent: Friday, March 13, 2015 6:40 PM

    To:
    FITeT Sciannimanico Francesco

    Cc:
    FITeT Arisi Alessia ; FITeT Commisione Gare a Squadre ; FITeT Di Napoli Renato ; FITeT Rivista ; FITeT Segretario Nazionale Marino dott_ Giuseppe ; FITeT Segreteria ; FITeT Settore Agonistico ; FITeT Vernillo Nicola

    Subject: Re: Campionati Italiani Assoluti di Molfetta




    Allora non pretendo che mi risponda il Presidente, giammai!

    Ci sarà pure un addetto a rispondere a quesiti leciti e nel caso specifico per porre chiarezza nei siti dove si “sparla” della gestione arbitrale dei Campionati Assoluti di Molfetta.

    E in ultima analisi i Rappresentanti degli Atleti o Giocatori che ci stanno a fare in Federazione?

    Alessia Arisi, grande Atleta del tennistavolo italiano, perché non si degna di rispondere?

    Per quanto riguarda l’Illustre Sconosciuto Nicola Vernillo stendiamo un velo pietoso, ma chi l’ha votato?

    Concludendo anche in questo caso si è persa l’occasione per fare bella figura dando una risposta adeguata.

    Buona serata...................

    Marco Bonfanti
    tel: 329.4453830
    fax: 035.6591133


    From:
    Marco Bonfanti

    Sent: Wednesday, March 11, 2015 5:53 PM

    To:
    FITeT Sciannimanico Francesco

    Cc:
    FITeT Arisi Alessia ; FITeT Commisione Gare a Squadre ; FITeT Di Napoli Renato ; FITeT Rivista ; FITeT Segretario Nazionale Marino dott_ Giuseppe ; FITeT Segreteria ; FITeT Settore Agonistico ; FITeT Vernillo Nicola

    Subject: Re: Campionati Italiani Assoluti di Molfetta




    E’ vero? Non è vero?

    Costa poco rispondere.

    Saluti

    Marco Bonfanti






    From: Marco Bonfanti
    Sent: Thursday, March 05, 2015 9:19 PM

    To:
    FITeT Sciannimanico Francesco

    Cc:
    FITeT Arisi Alessia ; FITeT Commisione Gare a Squadre ; FITeT Di Napoli Renato ; FITeT Rivista ; FITeT Segretario Nazionale Marino dott_ Giuseppe ; FITeT Segreteria ; FITeT Settore Agonistico ; FITeT Vernillo Nicola

    Subject: Campionati Italiani Assoluti di Molfetta




    E’ vero come ho letto in alcuni Blog che sono stati commessi errori gravi nelle compilazioni dei tabelloni di gara? Che sono state utilizzate le classifiche del 1 febbraio e non quelle del 31/12/2014?

    Mi piacerebbe saperne di più?

    I migliori saluti

    Marco Bonfanti tesserato FITeT
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Mar 2015 ---
    All'ultima mail inviata oggi alle 12,15 mi ha risposto Elio Corrado (Presidente Commissione Attività Individuali FITeT) cui è stata girata da qualcuno.
    Mi ha detto che nessun errore è stato commesso nella compilazione dei tabelloni e che sono state utilizzate le classifiche al 31/1/2015.
    Gli ho anticipato che invierò domande più dettagliate.
     
    Ultima modifica: 18 Mar 2015
  18. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Allora Marco ti spiego: ovvio che irregolarità per loro non ce ne sono .. per loro non è irregolare che Mutti e Bobocica siano la testa di serie 2 del girone, perche (nemmeno se ne saranno accorti e nemmeno si creano il problema) il regolamento non prevede nulla a difesa di una fesseria del genere. Cosi come annullare delle iscrizioni, dopo aver comunicato a mezzo mail, da parte dell'uficio competente, che erano valide..2 giorni prima della gara, per loro non è nessuna anomalia. cosi come tenere appeso un tabellone di doppio con tanto di firma del giudice arbitro con l'indicazione della assenza della testa di serie numero 1, che dovrebbe testimoniare che lui HA GIA DECISO CHE QUELLO è IL TABELLONE, per poi ricambiare idea, se il regolamento consente all'arbitro di prendere la decisione in qualsiasi momento, che vuoi che ti dicano? che tutto è stato fatto nella regolarita. Per loro è tutto ok se ci sono 4 5 assenze nella fase a gironi con gironi con 4 giocatori, ed altri con 2 .... con 33 iscritti .. il tabellone poteva essere fatto la sera prima con i soli presenti ... per loro è tutto regolare ...questo perche ... i Non regolari, sono loro che permettono che tutto questo accada .... Elio è una brava persona ... ma probabilmente sarebbe un ottimo "garante" di buoni regolamenti ... questi non lo sono .. ed anche lui annaspa .. che vuoi che ti dica? che non è stata una gara regolare? .. lui stava in costarica ... e non c'era nessuno sul posto in grado di dare risposte ... la prossima volta, se ci saranno altri assoluti, andro in costarica con lui, cosi potro confrontarmi stesso li ...

    prova a chiedere a Elio da dove si evince che l'iscrizione di Federico Baciocchi sia regolare .. vedi cosa ti risponde...

    Cosi come anche puoi chiedergli, se le classifiche sono uscite il 1 febbraio, con le gare del 1 febbraio all'interno, come facciano ad esistere delle classifiche al 31 gennaio??

    Speriamo che alle prossime elezioni cambi il vento .. se pensi che tutto questo accade dopo 11 anni che piu o meno gli stessi governano .. mi sembra anche ovvio che cosi come io invecchiando peggioro la mia vista ... "l'invecchiamento" dei dirigenti porti a perdere di vista la vera regolarità del gioco ...
     
    Ultima modifica: 18 Mar 2015
  19. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

     
  20. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    giusto per aggiungere, per elio è anche "normale" quanto accaduto al primo nazionale giovanile unico di terni ... con la presenza in tabellone ad eliminazione diretta, parte B, di atleti assenti alendo a gara .. che ha condizionato ovviamente lo sviluppo del tabellone B ... e pertanto anche dei piazzamenti oltre che dei singoli atleti, anche della gara a squandre a punti, che ricordo dare soldi in premio ..... ma tant'e' ... funziona un po come con le banche usuraie il tutto .. .restituiscono i soldi , e arrivano ad un accordo, ma in quel'accordo fanno scrivere ... che le affermazioni dell'azineda che asserisce di essere stata usurata ..sono tutte false
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina