1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La gara piu importante dell'anno !!!! molfetta 2015

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 3 Mar 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Su che la mamma ha la tetta pronta per il latte.. A nanna .. A napoli le scuole non saranno tutte buone.. Ma credo neanche al nord riescano ad evitare che crescano dei deficienti

2. frantonesecarlo

frantonesecarlo Bannato

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    AmatoriFGD
    verissimo, ma detto il contrario.
    Ma non capisco perché ti lamenti sempre di qualcosa, anche dello scarso aiuto della fitet verso il tuo discepolo.
    Per fortuna nel tennistavolo, a differenza di altri sport tipo calcio dove molti fattori entrano in ballo, basta allenarsi, la pallina è tonda, gli arbitri non incidono sul risultato per cui se uno vince vince...la fitet potrà regalare un posto nelle forze armate a giocatori che definire ridicoli è dire poco, ma non potranno mai conprargli medaglie o scudetti.
    Per cui ti prego, non far credere al tuo pupillo che potrà mai vincere i campionati italiani assoluti.

3. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie, grazie dei tuoi consigli ... cerca cortesemente di farmene uno al giorno ... tu invece giochi? quanto sei forte? .. che classifica hai? quale è la tua storia ..? dai .. presentati .. un po di palle su

4. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Se ti metti a giocare a "ping pong" con un ***** finita una partita ne vorrá giocare un altra e poi un altra e poi un altra .........

Hai solo una possibilitá, non fare il ***** anche tu.
    ... e poi ci sono i "mi piace", usali Sono dei fantastici antistress.

Firmato
    un *****.

.... e su Amato non mollare ... e neanche lui!

PS grande pagella! Tutta la mia simpatia ed ammirazione.

Ultima modifica: 7 Mar 2015
    A mamozio, Sartori Giovanni e adygoro piace questo messaggio.
  5. senigallia

senigallia Domenico Ubaldi

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Per vincere, purtroppo, non basta...

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Frantone... esecrarlo! ;)

A mamozio e mendmax piace questo messaggio.
  7. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    Complimenti al ragazzo ed anche ad Ady!!!

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Parafrasando il troll: "si gioca il futuro ad Ady!" :D

A mamozio piace questo elemento.
  9. 42do4ever

42do4ever difensore ad oltranza

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    fortitudo
    :D:clap.:clap.:clap.

A eta beta piace questo elemento.
  10. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Amato è un giovane talento emergente che ha fatto passi importanti in questo sport , per caso sei invidioso ? ti brucia ?
    Se potrà vincere i campionati italiani , scudetti o altro sarà il tempo a dircelo , non tu .
    Il tuo sadismo volto a demotivare fa ribrezzo e credo non possa essere tollerato oltre in questo forum .

A adygoro piace questo elemento.
  11. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    basta non rispondere..

A adygoro piace questo elemento.
  12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non so sai? A volte ho l'impressione che non rispondere abbia lo stesso effetto di voltarsi dall'altra parte.

A mamozio piace questo elemento.
  13. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    fortunatamente il 90 percento dell'ambiente è sano ... io non riuscivo a non fare il tifo per muttino a lignano sabbiadoro .. c'e' un 10 percento che invece prova invidia e cattiveria .. come se i risultati fossero frutto di particolari favoritismi ... al contrario al sud ce la dobbiamo sudare tante tante volte di piu .. se penso a quanto avrebbe potuto dare la sicilia, se meglio assistita, mi incazzo tanto .. non a caso.. nei giovanissimi sono nelle primissime posizioni.. da anni vanno sempre a medaglia.. poi si perdono con la crescita .. antonino dopo aver vinto l'oro nel doppio nei giovanissimi, DOPO APPENA SEI MESI CHE GIOCAVA.. per un anno e mezzo ha smesso senza proprio toccare racchetta ... il primo cesto della sua vita lo ha fatto a quasi 14 anni da noi ... se sposti parte degli investimenti fatti negli ultimi anni a torino e castel tra palermo catania e messina.. diventiamo tra i piu forti in europa..magari dando qualche briciola in piu a mugnano ... e qualche cena in meno agli assoluti .. non è che ci vuole molto ..

A eta beta piace questo elemento.
  14. frantonesecarlo

frantonesecarlo Bannato

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    AmatoriFGD
    Preferisco non rispondere scendendo sul politico, certo è che se il centro fitet di messina lo hanno chiuso un motivo ci sarà pur stato. Forse perché hanno creato troppi campioni?
    Quindi lascio da parte la politica e ritengo di aver fatto una cosa lecita avvisando amato e i suoi genitori che non può pensare di diventare campione italiano come muti, perchè solo chi è stato top player da cadet può aspirare all'alloro italico.
    per il resto è ammirevole la tua passione per il tennistavolo, ma ti prego smetti di lamentarti, le lamentale non danno punti.
    Lunga vita al tennistavolo.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Mar 2015 ---
    hai ragione voi a senigallia lo sapete meglio di chiunque altro, c'è gente che da voi si allena da una vita e manco terza catg è diventata.

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Certo che 'sto Muti, per essere un direttore d'orchestra, non gioca male.

:azz:

A mamozio e senigallia piace questo messaggio.
  16. luca abbatiello

luca abbatiello Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    Curioso di sapere Antonino come ha risposto a questo signore quando gli ha detto che a 15 anni se non ha ancora vinto i campionati italiani, non li vincerà mai.
    Innanzitutto non è ragionare da sportivi. Abbiamo tanti esempi in altri sport in cui non si è eccelsi da giovani, ma poi si è diventati campioni. Poi c'è il sogno da realizzare. Ma bisogna crederci e lottare.
    Ma si è mai posta la domanda "il suo scopo è diventare il primo in Italia?". Se invece diventerà un ingegnere pongista? O un pongista di professione che non è stato per forza campione di Italia?

17. frantonesecarlo

frantonesecarlo Bannato

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    AmatoriFGD
    Esatto, in altri sport!

18. Allround73

Allround73 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Fabio Stanglini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Regaldi - serie C2
    Io eviteri di rispondere a questo signore.
    Mi pare evidente che frantonesecarlo si è iscritto al forum con il solo scopo di fare polemica.
    Dichiara di avere 42 anni e cerca un tecnico su Milano dichiarandosi disposto a spendere fino a 50 euro!!!
    Dopo si mette a discutere come un esperto sul fatto che un atleta promettente non possa diventare campione italiano sventolando chissa quale competenza. Già gli errori di ortografia la dicono lunga su chi sia questo tizio.

A mendmax piace questo elemento.
  19. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ma quale 42 anni? Questo nn puo averne piu di 13 .. Si vede da come scrive.. Su nn scherziamo

20. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Beh .... se poi siete voi a chiedergli di giocare un'altra partita .....

Allora scemo più scemo o ....
    ***** più *****.

Malattia di cui ho sofferto anch'io, non lo nego, ma .... se poi la conosci è giusto evitarla.
    .... come anche il dialogare con federali ed ex.

Uno o due "mi piace" al giorno levano il ***** di torno .... aspetto i vs "mmi piace" .... almeno al sottoscritto che chi è ce l'ha in firma.

A mamozio, Sartori Giovanni, senigallia e 1 altro utente piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina