1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La gara piu importante dell'anno !!!! molfetta 2015

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da adygoro, 3 Mar 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. marcobonf

marcobonf Utente Noto

--- Messaggio Unito Automaticamente, 5 Mar 2015 ---
    Giusto chiedersi il perchè della discussione aperta.
    Indubbiamente Ady Gorodetzky, in qualità di Dirigente societario e Appassionato oltre che Giocatore, ha fatto presente con un buon filmato vari errori commessi da Uffici Federali e Corpo Arbitrale riguardo l'aspetto tecnico di compilazione dei tabelloni e quindi la "gara più importante dell'anno". Io non sono andato a leggere i regolamenti e tanto meno il discorso classifiche 31/1 (sabato) o 1/2 (domenica) ma è chiaro che la Federazione sapendo che due Atleti Azzurri (Bobocica e Mutti) giocando all'estero avevano perso posizioni in classifica, avrebbe dovuto pubblicare con il bando gara una precisazione e cioè avvertire i Partecipanti che per i 2 Atleti in questione sarebbero state tenute in conto le posizioni nella classifica ITTF. Poi per quanto riguarda Bobocica (numero 1 d'Italia) avrebbero dovuto essere informati per tempo della sua rinuncia e quindi tenerne conto nella compilazione dei tabelloni del singolare e del doppio. Altri errori gravissimi le Wild Card date impropriamente e in alcuni casi annullate a pochi giorni dalla manifestazione.
    Rimane comunque la domanda principale: a che pro è stata aperta la discussione?
    E' stata aperta per sensibilizzare l'opinione dei tesserati. Tesserati che però o non contano nulla oppure sono capaci solo e in pochi di qualche sfogo sul Blog e poi però nulla fanno di concreto per cambiare le cose.
    L'ho detto molto tempo fa che il Signor Franco Sciannimanico si è scelto nel tempo un Gruppo di Consiglieri, salvo rarissime eccezioni, incapaci e succubi e quindi comanda senza possibilità di contraddittorio (si è dimesso Bruno Di Folco e nulla è cambiato). Se io Presidente avessi ricevuto la lettera di dimissioni di Bruno avrei replicato se ciò che era scritto l' avessi ritenuto falso, non mi risulta ci sia stata una smentita alle sue esternazioni. Gli altri Consiglieri?
    Io a suo tempo avevo partecipato ad alcune riunioni di coloro che volevano proporsi in alternativa prima a Bosi e poi a a Sciannimanico ma vi assicuro
    che anche tra questi Oppositori non avevo trovato solo "eccellenza". In definitiva ritengo che gli attuali Dirigenti Federali siano in massima parte decisamente incapaci ma che nel mondo del tennistavolo italiano siano ben poche le persone valide e se non supportate da voti propri siano impossibilitate a partecipare alla gara dell'Assemblea elettiva!

Ultima modifica: 5 Mar 2015
    A rico60 piace questo elemento.
  2. cunni

cunni Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Vogliamo Fatti non Pugnette....:);)

A mamozio e rico60 piace questo messaggio.
  3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non riusciamo a cogliere la portata del pressapochismo che c'è dietro la classifica utilizzata? 1 febbraio o 31 gennaio cambia eccome! I regolamenti a cosa servono se le date si possono confondere bellamente? Sono nato il 28 gennaio, ma forse no, il 29! :rolleyes:

Le classifiche hanno una data che è quella dalla quale sono in vigore. Tranne la classifica di fine giugno (l'ultima della stagione) alla quale segue quella del 1 luglio con le normalizzazioni, le altre hanno validità dal giorno indicato. Il regolamento degli assoluti sancisce la classifica al 31 gennaio, quindi l'UNICA valida era quella del 31 dicembre, valida fino a tutto il 31 gennaio, giorno in cui sono stati conteggiati risultati di campionato a squadre!

Ultima modifica: 5 Mar 2015
    A mamozio e senigallia piace questo messaggio.
  4. marcobonf

marcobonf Utente Noto

Colta la portata!

Campionati Italiani Assoluti di Molfetta

E’ vero come ho letto in alcuni Blog che sono stati commessi errori gravi nelle compilazioni dei tabelloni di gara? Che sono state utilizzate le classifiche del 1 febbraio e non quelle del 31/12/2014?

Mi piacerebbe saperne di più?
    I migliori saluti

Marco Bonfanti tesserato FITeT

Questo è il messaggio inviato pochi minuti fa a:
    Sciannimanico Franco e per conoscenza a:
    Arisi Alessia, Commissione Gare, Di Napoli Renato, Rivista FITeT, Segretario Marino Giuseppe, Segreteria, Settore Agonistico, Vernillo Nicola

A eta beta piace questo elemento.
  5. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    scusa ma .... "i migliori saluti" son pugnette.
    un "sorriso e .........." sono fatti.
    il sorriso non lo si può inviare ? vabbè invia/inviate solo il resto.

.... diciamo che, se proprio uno vuole scrivergli, almeno fa un pò di folclore :)

..... e remember : LE DATE NON CONTANO NELLA VOSTRA FEDERAZIONE !

6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    tanto per cominciare l'ho fatto perche mi è venuto di farlo .. perche volevo scrivere.. ma immaginavo venisse una cosa lunghissima e pallosa....
    l'ho fatto per dare il mio contributo su quanto è accaduto, e che credo che pochi sapessero, perche nessuno ne parla ... di certo non il sito federale.. che parla di gran spettacolo
    l'ho fatto per lanciare un ulteriore urlo, tanto sono l'unico ad urlare, a differenza di altri che fanno i politici da una parte o dall'altra non capendo che devono andare ben oltre a quanto fanno se davvero vogliono cambiare la storia di questo sport ...
    l'ho fatto perche tanto sapevo che tutti avrebbero visto, sia da una parte che dall'altra, che quelli che stanno negli uffici, magari staranno piu attenti in futuro
    non ho bisogno di pacche sulla spalla, ne di essere pregato a restare, perche io faccio e le pacche sulle spalle le do io agli altri ... mi hanno telefonato in tanti .... e la cosa mi ha anche meravigliato ...
    ho detto che smetto con i campionati "alti" non che lascio completamenti.. perche ho ragazzini che da poco hanno cominciato ... poi devo capire cosa "si deve fare" per amato .. perche se non sono convito di lasciarlo in altre mani... il campionato lo faro' .. sarebbe l'unico motivo .. non certo un ripensamento generale...
    non appartengo a nessuno dei raggruppamenti per adesso formati .. ho una mia idea .. la conoscono in tanti . ne ho piu volte parlato.. ma pochi la pensano come me .. vedro di unirmi a quei pochi ...

A senigallia, rico60 e eta beta piace questo messaggio.
  7. rico60

rico60 gaula

Nome e Cognome:
    federico bacci
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    ... e non è un mi piace sarcastico, anzi.
    magari domani ti faccio un trillo, per me sará un piacere.

Ps qualche urlo l'ho fatto anch'io, magari si urla un pò insieme.

.... e nemmeno io sono mai appartenuto ad un raggruppamento. Sono sempre stato un simpatizzante .... ma attivismo vero lo farei solo x uno ... se si e ci da una mossa.
    notte notte caro Ady:approved:

A adygoro piace questo elemento.
  8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ;) No, quelle erano le Poste. :)

(p.s. : è solo una battuta, ok?)

9. frantonesecarlo

frantonesecarlo Bannato

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    AmatoriFGD
    ma è legale che su amato decida adygoro??? non è sfruttamente minorile?

10. BALL DESTROYER

BALL DESTROYER Utente Attivo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Mi dispiace tempo perso !

11. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :LOL: :rotfl: Ma se il ragazzo è stato affidato ad Ady che fa da tutore, dalla famiglia che sta in Sicilia... ma che stai a ddì?? :LOL:

È un atleta giovanile di uno sport dilettantistico... mica lo manda a raccogliere pomodori!

Ultima modifica: 6 Mar 2015
    A Chicco e SilvaM95 piace questo messaggio.
  12. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma è legale rispondere a uno che non sa quel che dice? ... sarà legale che ho la firma come tutore alla scuola? .... sarà legale che vive in casa con me ?? ... e i genitori che dicono lo sanno?? se ne saranno accorti che non torna la sera a casa a dormire a palermo se non a pasqua natale ed agosto? .... e se sono un pedofilo ? ... o c'e' connivenza con i genitori che mi hanno ridato per i prossimo anno carta bianca ? ... sarà legale averlo preso come numero 414 e ritrovarselo dopo 18 mesi numero 39 d'italia? ... sarà legale che oggi ha battuto un forte giocatore slovacco piu avanti dei nostri giovani nel ranking europeo e mondiale? .. è legale che al momento ha solo una sconfitta in a2? ...

invece di sparare idiozie, prova a fare qualcosa di realmente buono per questo sport ... ma hai piu di 12 13 anni? .. perche se non ne hai di piu .. mi chiedo se è legale farti scrivere da anonimo su un forum

ps: eugenio .. pomodori no .. ma sto dandogli del mio .. per raccogliere patate

A silvio91 e eta beta piace questo messaggio.
  13. frantonesecarlo

frantonesecarlo Bannato

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    AmatoriFGD
    Non capisco una cosa...i genitori ti hanno dato carta bianca??? per cosa??? ma quel ragazzo non decide niente??? decidi tu per lui??? è messo bene!!!!
    PS a 15 anni è 39 d'Italia, sarebbe il caso pensasse a studiare e che tu smettessi di fargli credere che potrà mai diventare un giocatore di tennistavolo.

14. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    aspetta, ora ti faccio una sorpresa
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Mar 2015 ---
    20150304_135037.jpg

Tieni piccolo.. L ho ritirata l altro ieri.. Ma ti vai a nascondere o no ? Tu li hai migliori i voti?

Stai zitto.. A quest ora dovresti dormire .. vedi che in alto a sinistra si intravede il cognome

per i professori è un fenomeno .. un caso unico . .soprattutto per le tante assenze .. e nonostante tutto è sempre pronto nelle interrogazioni ... e sta tranquillo .. se anche dovesse smettere oggi . per quanto gli darebbero per giocare, gia ne sarebbe valsa la pena venire a vivere da me .. !!!

A silvio91 e SilvaM95 piace questo messaggio.
  15. luca abbatiello

luca abbatiello Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud - Napoli
    Ma questo signore spero stia scherzando...
    Se i genitori di un ragazzo affidano ad un altra persona le responsabilità su di esso, chi è lei per giudicare? E giudicare cosa poi? Il valore pongistico (39 d'Italia a 15 anni...proprio senza futuro!!!?) ? L'educazione? Il percorso di vita? La crescita?
    Il signor Gorodetsky forse ha interessi economici (ASSOLUTAMENTE FALSO) o interessi affettivi (sicuro), ma questo non dovrebbe essere un suo problema. Ci sono i genitori. O vuole farli interdire?
    Penso che anche su un forum bisogna iniziare ad avere un po di rispetto per gli altri...

16. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    lascia perdere luca, da come scrive non ha piu di 13 anni ... e non ha nemmeno le palline per metterci nome e cognome ..

è messo benissimo ... in 18 mesi è entrato di prepotenza nel giro delle nazionali .. gira il l'italia ed il mondo .. e non per una zona ahime difficile di palermo ...

Negli ultimi 15 anni, solo 2 hanno fatto meglio di lui a pari età ... Leonardo Mutti e Daniele Pinto .. ma a differenza dei 2 .. che hanno partecipato a stage nazionali da quando avevano 8 anni ... solo da un anno e mezzo gioca in una società con un allenatore e degli sparring ... e a pari eta la federazione per mutti avrà speso 100 mila euro, per pinto 20 mila .. per antonino 4 mila .... e lo scorso anno, hanno deciso che non era finanziabile perche non era di interesse nazionale .... e hanno rifiutato il contributo ... dopo 1 mese era numero 3 dei cadet, dopo un altro mese il 2 .. a febbraio ha debuttato in nazionale cadet ... partecipando a molti stage . avessero almeno chiamato per dire. "gorodetzky, qua c'e' un buono di 100 euro per delle gomme da comprare ad amato" ... tutti gli altri componenti della nazionale hanno tutti avuto contributi di 4000 euro lo scorso anno ... ora .. lo vogliono loro ... eh gia ...

A rico60 piace questo elemento.
  17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Lasciatene qualcuna anche per me! Mi piacciono ancora! :LOL:

18. silvio91

silvio91 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Silvio Russo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scienze motorie e sportive solo 8??? Ady vai a ricevimento a lamentarti subito!!! :grev:

19. frantonesecarlo

frantonesecarlo Bannato

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    AmatoriFGD
    Sono contento per il ragazzo, e anche se le scuole napoletane sono famose per quanto si studia e ci si prepara bene, ora mi fa piacere che potrà trovarsi un lavoro decente quando si renderà conto che nel tt non se po' fa.
    Ma lo stimo.

Riguardo a muti come puoi prenderlo a paragone? forse ti sei dimenticato che è l'unico italiano ad aver vinto medaglia d'oro da cadet e da junior regalando all'italia il più grande trionfo della storia.
    E da ieri è anche il nuovo re d'Italia!!!!

Ultima modifica: 7 Mar 2015
  20. senigallia

senigallia Domenico Ubaldi

Nome e Cognome:
    Domenico Ubaldi
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Tennistavolo Senigallia
    Chissà che cosa avranno detto a Mutti!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina