1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La FITET a Sports Days alla Fiera di Rimini

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da saturnino, 6 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un ciao a tutti voi,una buonissima giornata ed intanto copio & incollo :approved: :

La Fitet a Sports Days alla Fiera di Rimini

La Federazione Italiana Tennis Tavolo parteciperà con un suo stand agli Sports Days di Rimini. Da venerdì 9 a domenica 11 settembre La Fitet disporrà di un proprio stand alla Fiera di Rimini che si potrà visitare dalle 9.30 alle 19,30. La Fitet, con il Presidente Franco Sciannimanico, illustrerà le caratteristiche della propria presenza, e quelle delle proprie attività istituzionali, durante una conferenza stampa che si terrà all’interno della Fiera il giorno 9 settembre alle ore 15.
    Sports Days, organizzata da Coni Servizi, è la prima grande kermesse nazionale dedicata alla grande famiglia dello sport, che ospiterà oltre agli stand di Coni Servizi, tutte le principali discipline sportive (Federazioni Sportive ed Enti di Promozione). E’ una imperdibile occasione per tutti gli appassionati del mondo sportivo per entrare in contatto con le diverse realtà del settore.
    Per informazioni sull’evento Sports Days: http://www.sportsdays.it/

Volevo solamente aggiungere che vi saranno anche 2 tavoli sempre montati a disposizione di tutti quelli che vorranno fare 2 colpi,anche con gli Atleti della Fortitudo Bologna TSE GROUP,che saranno presenti per tutta la manifestazione,più altri Atleti di altre Società dell'Emilia-Romagna.

......alessandro.......

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ok.. ci vediamo li allora..
    io vengo con la Mira... venerdì mattina...!
    ;)

ho 2 settimane di ferieeeeeeee! finalmente ..!

3. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Alberto e buonissima serata,
    spero di esserci anch'io in quella mattinata :birra: :birra: :clap:

.......alessandro.......

4. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido
    Beato te, io le finisco il 15.....:D

5. record

record Utente Attivo

ottima cosa.

che si dice a proposito della presenza al TORINO WINTER PARK?
    CENTOMILA PRESENZE AL GIORNO?

FEDERAZIONE SE CI SEI BATTI UN COLPO.

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    "Buongiorno a tutte le signore e i signori intervenuti, sarò breve, passo subito ad illustrare le caratteristiche della mia presenza: non si può dire che sia proprio una bella presenza ma credo possiate concordare sul fatto che sia una presenza ingombrante.
    Ho terminato, grazie a tutti per l'attenzione".

:rotfl: :clap: :king:

La Fortitudo Bologna sempre presente in Fiera? E chi lo tiene sul il festival dell'OT sul forum, solo Eta Beta, se Zorro sta "in fieri" in Fiera?

Il Vermone secondo me non lo fanno entrare, la Mira invece sarà accompagnata al tavolo dal Re Cremisi in persona: "prego signorina si accomodi...da questa parte..."

:rotfl: :clap: :king:

Ora, ben si comprende che la partecipazione a questa fiera importante si inserisca nella collaborazione instaurata tra Comune di Rimini e F.I.Te.T. ...

però non si capisce perché tutta la baracca, stand, loghi, tavoli , hotess, separé... non possa essere poi trasferito all'analoga manifestazione di Torino,
    come auspicato da Record e più volte richiesto da Rico60.

7. Semola

Semola Tuttologo

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Qualche anno fa siamo andati io Dossetto e un cinese alla fiera di Rimini per promuovere il tt sponsorizzati da er rovera.. Forse per quello all'epoca non se l'è cagato nessuno..
    Però ho un bel ricordo dell'evento, non fosse altro per la smodata quantità di gnocche presenti..

8. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se ci sono gnocche non si può mancare.

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    *****.. come al solito ..
    c'erano tutti gli sport fuori che il calcio...
    La Mira è stata zitta 2 ore quasi e mezza.. a Fianco del King Crimson.. che ha blaterato sulle sue capacità.. (quelle che ha veramente nessuno gliele ha mai disconosciute...) ma tutto il resto se ti tocca sentirlo è comunque facilmente smontabile... e "inutilizzabile".. perchè alla fine dei 3 mandati:
    Medaglie Olimpiche = 0
    .....E' tutto qui....
    Poi possiamo parlare della riuscita e delle solite discussioni nei tornei di settembre...
    .....Fatelo voi..
    io abbandono le discussioni fino al 20 .. no mi collego nemmeno da Kos...
    ciao

p.s.
    Il Vermone è entrato e ha anche intortato... solo che aveva la slovacca a fianco...;)
    o forse era per questo..che si intortava.. ti dirò che la guardavano in parecchie... :rolleyes:
    C'era "un vallo" di passerame.... e il King Crimson non ha risparmiato le battute che ovviamente gli son tornate nei denti come un boomerang .. non vorrai mica metter quello "chi cumanna iddu" e quello "chi futti iu" :p

E se continua così non è ancora certo che i prossimi siano ancora a Rimini.. "..che è meglio..!" come diceva il puffo rompi...!!!

10. saturnino

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Alberto,
    stai riferendoti,per caso,ai prossimi Campionati Italiani ? :D
    Personalmente sono "quasi" sicuro,che li rifaranno a Rimini.( IMHO )

11. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Mah..
    Scianni a Rimini venerdì diceva che il Comune è ancora lontano dal confermarlo.. visto hce hanno tagliato fondi da tutte le parti..
    A meno che da furbone non approfitti della cosa per pubblicizzare che Rimini taglia tutto e lascia solo la Fitet Grandi Eventi"..
    ;)
    capisci ammè...!

:birra::birra:

12. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    GWT, escludi che il giochetto lo faccia Scianni per dirottarsi su Termeno. Ricordati che il prossimo anno si vota. Milic convocato+campionati italiani :banana:

capisci ammè...!

A proposito. Chi ha pagato la cena tra te e Scianni?

13. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Se avesse vinto la vecchia aministrazione forse la continuità sarebbe stata assicurata. Il nuovo sindaco vorrà tenersi le mani libere. Chissà?

14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Ci sta ... ci sta... 20 giorni di Camp. Italiani a Termeno.. sono un bell'affare
    ..
    Gli ho detto: ... Finalmente ti do la possibilità di offrirmi la cena..
    E LUI ha risposto ch etanto pagava il CONI...
    :hoi:
    :approved:

15. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    Precisazione inutile. Se non pagava il CONI pagava la F.I.Te.T. con la carta di credito del presidente con disponibilità = a € 25.000 (Cesare Romiti amministratore delegato della FIAT ne utilizzava una di £. 50.000.000).
    E che scherziamo. Siamo davanti a grandi manager.

16. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

MAMMA MIA CHE DISASTRO.......:eek:

E NOI , E NOI .........................:mumble:

E NON NON ABBIAMO LE PALESTRE

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

17. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    ZZ guarda che il presidente si sta impegnando tanto. Hai visto in Campania prima il palazzetto di Caserta adesso la palestra a Napoli con il CONI e il Ministero della Difesa. Poi a Caserta metteranno su un bel progetto e magari il presidente interverrà con un pò di quattrini. Questa è politica federale!
    Fatti non p(r)ugnette! Che vuoi che sia la carta di credito davanti a un impegno così forte. Dovrà pure prendere un taxi, offrire un caffè, dormire in qualche alberghetto. E che cavolo!

18. sgropel

sgropel Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    mr.pel
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma su dai. Di che stiamo parlando! Un caffè, un taxi, una stanzetta d'albergo!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina