1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

la donic jo waldner...

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da negramauro, 18 Mag 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. negramauro

negramauro solo top con il side

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    asd pol libertas casalnuovo (matera)
    ciao a tutti....ho comprato da poco la donic jo waldner, presentata da molti come una gomma veloce, con ottimo taglio e buon top spin...dopo il primo allenamento (le palle si abbassavano tutte o uscivano di molto,sempre rimanendo molto lenta) penso sia questione di abitudine,faccio il secondo, il terzo, insomma dopo 9 allenamenti e 2 partite di campionato è possibile che non mi sia ancora abituato alla gomma????possibile che la mia vecchia gomma (la a'conda medium) mi sembra mooooooolto piu veloce???secondo me dovrebbero scrivere meglio le caratteristiche:dati::dati: di una gomma.......voi avete avuto gli stessi prolemi?????

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Incollala meglio, è strano perchè è un'ottima gomma, forse ormai superata dalle nuove gomme effetto colla fresca, ma è sempre valida.

3. negramauro

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    è colla fresca????:azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz:
    ke *****..................io non incollo..........porca miseria...:hoi::p:hoi::p

4. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    si però tu dici è lenta...quindi hai il problema opposto...

5. negramauro

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    io l'ho incollata con la fissa, non incolla con colla fresca.....solo cosi prenderebbe velocita???

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    :sisi: è un'ottima gomma, ma per rendere bene come velocità e spin va incollata con colla fresca... :approved:

7. negramauro

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    :azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz::azz:uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa:azz::azz::azz:

8. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Io la uso senza colla fresca e tiro fucilate, questione di braccio

9. GERGELY2I

GERGELY2I Bannato

Nome e Cognome:
    s
    Squadra:
    s
    si ma per te è più facile dato che è la tua gomma
    J.O. Waldner
    troppo facile

10. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: cmq a parte gli scherzi è strano che la gomma vada più lenta della Aconda medium, magari quando l'ha ritagliata l'ha appiciccata male al telaio, una volta è capitato anche a me, poi l'ho rimontata ed è tornata perfetta.

11. negramauro

Nome e Cognome:
    mauro acito
    Squadra:
    quindi provo a reincollarla?????
    comunque con la a'conda partivano assurde staffilate.......:metal::metal::rotfl::rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina