1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

La classifa femminile equivale a...?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da ASTREA, 29 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. 20240907

20240907 Utente

cooncordo che a parte Monia Franchi e poche altre elette, il rapporto uomini donne sia piu' o meno giusto,anzi secondo me tra 50/60 arriviamo anche al 800 di classifica maschile....è dimostrato con le donne che giocano nel campionato maschile...

:clap::clap::campione: :love::love::love:
    grande Adygoroooooo,ma che ne sannooooooo...come hai detto tu non hanno mai giocato contro Monia Franchi......:rotfl::rotfl::rotfl:

p.s. :rolleyes: anche se magari rispetto alla posizione in classifica femminile forse Monia Franchi non è al numero giusto...forza e talento.....:):):)...ovviamente scherzo non scatenate polemiche voleva essere una battuta....

ciao a tutti ciaooooo Adyyyyyy e...GWT quando vuoi Monia Franchi se la gioca la birra ok?mi correggo meglio una pizza e/o un gelatoooo :p....ciao

2. lupo alberto

lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

a livello internazzionale non so, a livello italiano basta guardare cosa combinano le ragazze nei campionati maschili, io sono un n.c. senza neppure classifica nazionale e con una ragazza credo 80-85 ho vinto.

3. ASTREA

ASTREA Utente

Squadra:
    B2
    infatti, escluse le prima categoria e qualche seconda, le altre valgono un nc maschile, anche se non è escluso che battano qualche quarta.

4. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Secondo me si sta esagerando un po'...
    Ok che le due classifiche siano estremamente sbilanciate, ma sinceramente penso che una donna che sta sul 50-60 sia tranquillamente a livello di un uomo 4^, anche buono (400-500).
    Ovviamente poi ci sono i casi singoli di uomini nc molto forti, o di donne avanti in classifica perchè hanno gioco che rende molto nelle competizioni "parisesso", mentre con i maschietti fanno poca strada.
    Un terza medio-buono maschile (diciamo attorno al 200) vale probabilmente una buona seconda categoria femminile

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Secondo me è difficile fare un rapporto assoluto tra classifica maschile e femminile. Ci sono ragazze che hanno un gioco molto maschile (top potenti e con forti rotazioni) e che quindi riescono a competere meglio con i maschietti. Poi è certo che una ragazza che sia abituata a giocare con i maschi si trovi meglio a competere.

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    A Monia gliela pago direttamente pizza e birra...
    ecchè so'n giocatore io ??? noneeee!!!!
    :birra::birra::birra::birra:

7. 20240907

20240907 Utente

;) apposta le aveva scommesse!!! :banana::banana::banana:

ciaoooooo

8. ex giocatore

ex giocatore Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    io in un torneo internazionale ho visto gicare la ungherese toth contro un giocatore da primi 40 d'italia o anche meglio e ha vito tre a zero

9. 20240907

20240907 Utente

:approved: infatti la Toth è MITOOOOOOOO,una rarità nel settore femminile come la ns Italiana Alessia Arisi.(a parte le cinesi che se pur forti,però per me non è un bel gioco da vedere).

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina