1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

la battuta

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da lancillotto, 18 Ago 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. leospin

    leospin Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    Sono Leonzi


    Tu e i tuoi compari con i servizi nuovi avete ucciso il tennistavolo:famale: !!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi avete rotto i ********:birra: !!!!

    Se non sai giocare è inutile che rompi le palle col servizio!!!!


    La federazione internazionale prima di fare ste cavolate dovrebbe interpellare me............o qualche mio amico!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  2. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Evvai è entrato un nuovo fenomeno del forum, mi stavo proprio annoiando in queste giornate estive :banana: , ci volevi proprio te che subito dopo che ti sei iscritto hai postato due messaggi di cavolate in pochi minuti....
    Grazie :approved:
     
  3. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

    Questa regola è valida solo nel tennistavolo disabili dalla classe 1 alla 5 ovvero per gli atleti in carrozzina e vale solo nel singolo :teach:
     
  4. rete&fuori

    rete&fuori Utente

    scusa una domanda
    se in campionato fitet si incontra un atleta disabile che rientra nelle classi da te indicate come ci si deve comportare con la battuta?
     
  5. leospin

    leospin Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    Si vede proprio che non avete un beato ***** da fare se dopo appena poche ore rispondete alle verità che vi ho scritto.
    Perchèè non inpiegate il vostro penoso tempo a cercare (cosa impossibile) di migliorarvi
    a ping-pong e soprattutto a ******* perchè chi scopa è anche forte a ping-pong, quindi una domanda sorge spontanea voi siccome siete scarsi a ping-pong vi fate miglioni di seghe.:mumble:
     
  6. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    a parte l'amico Leonzo il cui cognome fa rima con ............:eek: , nel caso si incontri un diversabile in carrozzina in un torneo o campionato FITET varranno le regole fitet. Sembra si sia iniziato a discutere dell'inserimento delle regole del IPC (comitato paraolimpico internazionale) tra le regole ITTF, in pratica se si incontrerà in campionato o in torneo un atleta in carrozzina si dovranno rispettare le regole dei diversabili in carrozzina. ovvero il servizio deve uscire dal lato corto del tavolo, la pallina del servizio deve comunque uscire dal tavolo cioè non può restare dentro il tavolo o tornare indietro in entrambi i casi il servizio si ripete è come se fosse net non è punto dell'avversario. Sarebbe un modo per far gareggiare i diversamente abili insieme ai normalmente abili. vi sono ragazzi in carrozzina che varrebbero dei buoni quarta categoria se non addirittura terza. la scorsa stagione a pomigliano torneo nazionale di quarta categoria Molitierno, atleta della nazionale disabili, ha passato il girone come secondo rischiando di vincere anche con la testa di serie del girone, alcuni miei amici non l'hanno passato, vero Alexfebbi? :approved:
     
  7. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
     
  8. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Mah io sarò scarso a ping pong ma te sei proprio scarso in grammatica:
    "perchèè" (ti è scappato il dito sulla tastiera :) )
    "inpiegate" :confused: (mi sa che credi che si scriva così :D )
    "miglioni" (anche questo penso che supponi si scriva così :approved: )
     
  9. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ramazzina nooooooooooooooooooooooo :muro: :muro:
     
  10. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Si si lo so scusa ma a me questi che scrivono minchiate mi fanno sbellicare e mi viene voglia di rispondergli, ora che ci penso gli errori di grammatica li ha fatti apposta per avere ancora più risposte (tipico dei troll).
    Comunque questo ha pure detto il suo nome, quindi le cose sono due:
    - Ho è completamente fuori di testa
    -Oppure e andato sul sito fitet, ha preso un nome a caso nella classifica e lo ha usato (comunque questo sarebbe proprio grave)

    Ad ogni modo scusa, prometto che non gli risponderò più :hail:
     
  11. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    :confused:
     
  12. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ci riprovo, x atleti diversabili chi serve deve fare uscire la palla dal lato corto del campo avversario se l'atleta risponde al servizio il gioco continu se lascia passare la palla e questa esce dal lato lungo del suo tavolo il servizio si ripete come se fosse net, allo stesso modo se chi serve esegue un servizio corto l'atleta che risponde se tocca la palla il gioco continua se la lascia si vedra se questa rimbalzerà restando dentro il tavolo ed allora il servizio si ripeterà se rimbalzando alla fine della sua corsa uscirà dal tavolo (sempre lato corto) il servizio sarà ritenuto valido ed il punto andrà a chi ha eseguito il sevizio. queste regole potrebbero essere introdotte nel regolamento FITET solo nel caso si incontri un atleta in carrozzina. spero di essere stato abbastanza chiaro altrimenti visitate il sito del CIP (comitato italiano paraolimpico) ciao ragazzi
     
  13. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    scusa ramazzina leggendo e scrivendo di fretta pensavo ti rivolgessi a me come vedi ho cambiato il mess :approved:
     
  14. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    No niente nessun problema, comunque ho sbagliato ugualmente a rispondere a leospin, ma come ho già scritto non lo farò più
     
  15. mike87

    mike87 Nuovo Utente

    mi sa che lui sarà scarso in grammatica ma te sia a ping pong che in grammatica
    >> Ho >>è completamente fuori di testa :teach: si scrive senza h :mad:
     
  16. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Grazie per la correzione, però scusa come ti permetti di dire che sono scarso sia in grammatica che a ping pong.
    Potrebbe anche essere vero però mi pare tu sia un pò troppo diretto nelle affermazioni.
    Comunque come ho già detto sicuramente non sono stati veri errori di grammatica quelli di leospin, li ha sicuramente fatti apposta per ottenere ancora più attenzione
     
  17. mike87

    mike87 Nuovo Utente

    calmo calmo...scherzo anche io...nn mi permetterei mai di offendere;) :clap: :Prrr:
     
  18. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Ho da poco notato di aver fatto anche un altro errore grave, ho scritto "è" del verbo "essere" senza accento come fosse una "e" di congiunzione
     
  19. mike87

    mike87 Nuovo Utente

    ghghggghgg^^:birra:
     
  20. Ramazzina

    Ramazzina Nuovo Utente

    Va bene dai pace fatta :birra:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina