1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

la asd tt luzzi cessa attività

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da wild_1999, 19 Apr 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    la ASD Tennistavolo Luzzi cessa attività a fine stagione.

Se qualche dirigente è interessato a subentrare al mio posto per continuare l'attività...contattatemi in privato oppure scrivetemi alla mail:marfede2006@alice.it

saluti

Marfede

2. sale92

sale92 Utente Attivo

Cos'è successo Marfede??...

A wild_1999 piace questo elemento.
  3. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Salve Sale92!...problemi di salute...spero di risollevarmi presto!!!
    ciao

4. sale92

sale92 Utente Attivo

Siamo tutti con te Mario.... Il lavoro che hai svolto in questi 10 anni è stato pazzesco!!! Seguire i ragazzi nel modo in cui l'hai fatto tu è stato incredibile!!... Te lo dico io che sono un ragazzo di appena 19 anni che non è seguito costantemente!!!.... Forza MARFEDE :)

5. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    ..grazie Sale92! ....purtroppo questo tempo non aiuta certo le mie patologie....qui in calabria fa un freddo pazzesco ...ha pure nevicato.....12 anni di agonismo...dimenticati gia da tutti....purtroppo nessuno è indispensabile....gli unici che stanno soffrendo sono gli allievi campioni regionali a squadra...che non si allenano ormai da 20 giorni, oltre ad aver perso l'allenatore ...hanno perso soprattutto l'accompagnatore....tutti li vogliono per la prossima stagione....ma se continuano così a non allenarsi non vedo per loro un futuro da pongisti....ti auguro di trovare un buon tecnico che ti segua e degli ottimi sparring così avrai modo di migliorare e di divertirti...ciao

6. TT ELLE

TT ELLE Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Forza Mister! il comune di Luzzi dal 6 maggio ha di nuovo un'amministrazione, ti aiuteranno sicuramente. La bella avventura della ASD Tennistavolo Luzzi deve continuare.

7. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Ciao TT Elle, grazie per il sostegno...sto cercando un responsabile...e comunque credo che l'avventura dell'asd tt luzzi continuerà...ripartendo ancora una volta dalla serie D...anche senza di me.

A TT ELLE piace questo elemento.
  8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Allora è vero? Ma non perche parti per l'Argentina?

Dai, vecchio leone, non lasciar morire la tua "creatura". ;)

9. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Forza Mario! sia per i tuoi problemi di saluti, che per la "tua creatura" il TT Liuzzi che hai fondato e seguito con grandissimo impegno. Ci fosse una persona come te in ogni provincia e il TT sarebbe tra gli sport più praticati in Italia!

A TT ELLE, wild_1999 e sale92 piace questo messaggio.
  10. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Hola Eta beta!...sono con le valige pronte da un po...per motivi di salute ho dovuto rinviare la data di partenza...ma, come dice il proverbio "non tutti i mali vengono per nuocere"..oltre ad essermi ripreso...ho ceduto il titolo di C1 ad una società seria (che farà continuare a giocare i miei 3 allievi che hanno vinto la serie C2)...e nel frattempo ho goduto di tanti titoli regionali individuali vinti dai miei ragazzi....in questo ultimo mese di maggio.
    Anche la società continuerà ad esistere....il 1° giugno sono pronto a rinnovare l'affiliazione... hasta pronto amigo

11. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Grazie Rotex! le persone come te che mi stimano e che conoscono live il mio impegno per il nostro movimento sportivo ... mi hanno aiutato e sostenuto con i complimenti e le belle parole di conforto...anche su questo forum...la natura come dico sempre restituisce tutto a chi merita, prima o poi....in questo ultimo mese di maggio...ho raccolto tanti di quei successi con i miei allievi ...che mi hanno fatto dimenticare i problemi fisici e sono pronto a lottare e a pensare positivo per raggiungere traguardi ancora più grandi.
    Ti auguro anche a te tutto il bene possibile!
    ciao
    MarFede

12. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Ciao Mario sapevo che i tuoi atleti della scorsa C/2 dovrebbero giocare il prossimo anno a Vibo in C/1. Invece vedo che le cose sono cambiate?. Il Luzzi ci sarà ancora?. Se così dovesse essere, ti dico che mi fa molto piacere. Ciao e a Presto.

13. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Ciao leslie!....no, no non sono cambiate le cose, è solo che la società ASD Tennistavolo Luzzi continuerà ad esistere...ripartendo dalla Serie D....ma senza i suoi 3 campioni che continueranno a giocare in C1...a Vibo.

14. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    ..... e tu cosa farai?. Te ne andrai definitivamente?.

15. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    ...ti rispondo con una foto...dove ero atteso ....tra tutte le mie patologie (la sofferenza più grande)...questa foto ti fa capire che non c'è passione o cosa che può farmi rimanere ancora x molto qui in calabria....tu che hai figli puoi capire...ciao compleanno2.jpg

16. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Wild tanto lo sappiamo già che ci seguirai anche dall'Argentina dove in 1 mese massimo ti vedo già ad insegnare ai niños il tenis de mesa :D Non è che tra qualche hanno in nazionale ci troveremo un nuovo Valentino ma questa volta oriundo argentino eh? ;)

17. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Gooooooo!!! Valentino, gooooooo! ;)

18. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Auguroni per tutto, prima di tutto per la tua salute, poi per la tua nuova vita!
    E sono certo che la tua società, cui hai dedicato tanto tempo, impegno e cuore continuerà ad esistere!:approved:

A TT ELLE e wild_1999 piace questo messaggio.
  19. maxdarcan

maxdarcan Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma Tennis Tavolo
    Carissimo WILD ti faccio un grosso in bocca al lupo per la tua salute ......noi t'aspettiamo sempre perche' in questo forum chi t'ha seguito e' sicuramente rimasto affezionados !Sei una bella persona ,ce ne fossero di WILD in giro ,il mondo sarebbe sicuramente migliore :approved::clap.:clap.:clap.:clap.
    Ancora Auguri per la tua vita !

A TT ELLE e wild_1999 piace questo messaggio.
  20. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Hola Giorno!...speriamo bene...mi accontenterei di insegnare solo al mio nene per il momento....certamente vi continuerò a seguire...hasta pronto.

MarFede

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina