1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

L' ultimo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Ortensio, 13 Lug 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ortensio

Ortensio Utente Noto

Sono da poco uscite le classifiche aggiornate e come sempre chi le ha guardate si e' soffermato a vedere in che posizione si trova, la posizione dei suoi amici, e poi a scorrere l'elenco dei primi in assoluti e dei primi della sua categoria. Tutto secondo norma.

Stavolta pero' ho voluto seguire gli insegnamenti di Papa Bergoglio e ho cominciato a scorrere la classifica dal basso, scovando che al posto n. 6636, con 500 punti (cioe', da regolamento, l'ultimo) c'e' un giovanotto di Abano Terme, tale Luca Brunazzetto, che nonostante in tutta la stagione ha vinto una sola partita in D2 ha tenuto duro fino alla fine del suo campionato, pur rimediando una sconfitta dietro l'altra.

Chiaramente non conosco questo ragazzo ne' sono a conoscenza della sua storia personale, ma dato che una volta nella vita mi e' successo di essere l'ultimo assoluto (sci alpino, ma sempre l'ultimo ero !) vorrei dirgli che gli sono vicino e che mi auguro tenga duro, continuando gli allenamenti impegnandosi per migliorare al fine di lasciare sulle spalle di altri la maglia nera che ora, suo malgrado, indossa.

Seguiro' la sua stagione tramite il portale risultati Fitet e gioiro' alle sue vittorie, dolendomi per le sconfitte, nella speranza di vederlo risalire in classifica.
    Forza Luca, da oggi hai un tifoso in piu' !

:)

A gspix, eta beta, deepmarco e 7 altri utenti piace questo messaggio.
  2. Walxer

Walxer Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD T.T. O.S.M.A. Marsciano
    Accidenti!! Hanno girato le procedure di normalizzazione, hanno fatto una bella sfoltita (da 8000 a 6600 atleti!). Ora dovrò rifarmi tutto il giro..

:cool:

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    La maglia nera è sempre "qualcuno". È il penultimo a non essere proprio nessuno!
    Forza penultimo, io sono con te. Anche perché ti sono veramente vicinissimo. :D

A deepmarco e mr friendly piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina