1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

L' u.g.f abbandona l'isola

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da John Locke QDL, 27 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. michela123

    michela123 Utente Attivo

    Ho seguito tutta questa storia senza mai intromettermi o dire la mia, visto che non sono una diretta interessata, non avendo niente a che fare con i due utenti coinvolti. Però visto che zorro mi ha citata come uno degli utenti nuovi che hanno brutta opinione di lui, scrivo per chiarire quantomeno la mia posizione. A zorro: credo tu abbia poca fiducia nell'intelligenza degli utenti che non conosci, io e te abbiamo avuto uno scambio di opinioni, il fatto che fossero diverse non significa che o io o te abbiamo sbagliato qualcosa. Non ti nascondo che i toni non mi sono piaciuti, per questo motivo infatti ho preferito non rispondere più per non alimentare la questione.
    Ad ogni modo scrivo per dire che andar via (alzando un polverone) non abbia molto senso. Si puo sparire anche senza preavvisi pubblici, oppure non mollare è sperare di poter portare avanti la vostra idea di forum. Capisco sicuramente zorro perché lui è stato offeso e minacciato e questo non è accettabile, ma comunque diciamocelo: sei un po plateale :p
    In realtà spero che tutto possa risolversi per il bene del forum
    Saluti :love:
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Già c'è chi ha rispolverato Radio Londra. :eek: :rotfl: :clap: :king:

    Probabilmente alcuni avrebbero preferito che la goliardia restasse relegata alle chiacchiere su tutto il resto. Tante teste.. tante idee.

    No problem. Se ci sarà una nuova Isola la pluralità sarà ancora maggiore.

    Purtroppo credo che molti non abbiano capito che in assenza/latitanza dell'amministratore, l'U.G.F. abbia rappresentato, col sorriso e la leggerezza, un nobile tentativo di autoregolamentazione nel nome del rispetto reciproco delle Persone ed ovviamente delle persone con il comune denominatore dell'amore per il pingpong, altrimenti l'isola avrebbe potuto sorgere indifferentemente sul forum dell'uncinetto o della pesca frustata a mosca. ;)
     
  3. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro

    Buon viaggio :byebye:

    Non dimenticate di caricare a bordo anche zzflop.


     
  4. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Clicca "mi piace" su ZZ Flop. Capita anche agli insospettabili, quando si vorrebbe esagerare e non si ha più l'età. :rotfl: :clap::king:

    Tinazzi, che dici, HAL 9000 darà il comando per imbarcare pure me? :D
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    presidentessa
    amministratice delegata
    moderatrice ad honorem

    :approved::approved::approved::approved::approved::approved::approved:
     
  6. Marvel64

    Marvel64 Utente stagionato

    Nome e Cognome:
    Maurizio P.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD GS CRAL Roma Tennis Tavolo
    Per qualcuno che se ne va, qualcuno che arriva.
    Sembra che abbiamo fatto un ottimo acquisto ;)
    Benvenuta Michela!
     
  7. michela123

    michela123 Utente Attivo

  8. Alexanders

    Alexanders Utente

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    Spero si concluda tutto con una trattenuta dei fuggitivi :D. Ho visto il topic dove michela123 e Zorro si sono scontrati e non ho visto niente di differente dal suo tipico modo di approcciarsi ai novelli: prenderli in giro per farli entrare nel giro, vedasi Zhang Jike 95, timoboll ecc. ecc. Stavolta ha scelto però un argomento disgraziato, l'eterna disputa fra "quale sport è meglio/è più difficile/è più bello" che non ha portato a nulla di buono. Spero che possa rimanere così magari vi chiarite. ;)
     
  9. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Gia' ..... non tutti i mali vengono per nuocere ! :)
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Comunque, raga, io credo non ci sia niente di male a dire che l'Isola si è trasferita su queste coordinate "geografiche": http://***************.s4.bizhat.com/***************.html

    Una partecipazione non esclude l'altra, anzi il panorama si arricchisce: un giretto sul forum.. una circumnavigazione dell'Isola.. due passi su PingPongItalia.. e se proprio non possiamo farne a meno, un'occhiata al sito Fitet.org. :D

    P.S.: perdonatemi una piccola nota d'orgoglio: il nome all'Isola ce lo detti io.. ce lo detti..
    ... novello Cristoforum Colombo. :rotfl: :king:

    " ***************: Il ping pong cresce.. il ping pong.. s'ingrossa!" :D :clap: :approved:
     
  11. Alexanders

    Alexanders Utente

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    La sezione "IL MERCATO DELLE VACCHE" è imbattibile :rotfl: Onestamente speravo fino all'ultimo che la mancanza di nuovi atolli dove spostarvi avrebbe fatto rimanere l'UGF sul forum, ma da quanto vedo non è così.

    Che dire, mi dispiace :eek:
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    PingPongGrowin' non è un'isola nata oggi, come un atollo emerso il giorno di Natale. :D

    Oggi diciamo che vi è stato aperto il "Centro di Accoglienza" (se mi è permesso il paragone).

    Magari ogni tanto i migranti una capatina alla casa madre la faranno ancora.. I hope! ;)
     
  13. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Ah beh ..... a me sembra piu' che altro un'sola semi deserta ! :D
     
  14. Alexanders

    Alexanders Utente

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    Anche questo forum i primi giorni era semi-deserto. Oltretutto si tratta di un forum che ha subito un restauro dopo essere stato privato di molti suoi dati, a quanto si legge nella sezione avvisi. Ha 61 utenti registrati, e alcuni vengono da questo forum. Mica male per essere stato aperto praticamente oggi. :D
     
  15. Iomla

    Iomla Utente Attivo

    Allora a giudicare dai post a parte 4-5 utenti gli altri sono tutti muti ! :D
     
  16. Alexanders

    Alexanders Utente

    Nome e Cognome:
    Alessandro Bonansinga
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Zaccagnini
    Tutti gli ultimi post tranne uno sono di oggi, e il forum è stato reso pubblico solo oggi. Non si può pretendere che 61 utenti in poche ore affollino il forum. ;)
     
  17. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Michela123.......
    sai di nuovo come le scarpe di Babbo Natale.....
     
  18. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Bah, la mia sensazione è quella di tante teste e poche idee.
    tendenti al pensiero unico.
    Che per caso non ci sia troppo da sforzarsi per capire qualcosa di diverso.
    Provare a capire gli altri deve essere senzaltro una brutta malattia... meno male che non è contaggiosa.
    Esercitare il sacrosanto diritto di stare alla larga da chi non ci è propriamente simpatico o da discussioni che non interessano, sembra sia proibito da un regio decreto del '23.
    Difatti sto rischiando grosso avendo deliberatamente scelto di non leggere 37 delle 41 discussioni che ho trovato a disposizione.
    Niente di particolare, l'argomento non era di mio interesse, ma non per questo ritengo che i promotori di questi thread farebbero bene a cercarsi un'altra isola.

    Per farla breve... nel leggere alcuni post di questo thread ed altri durante gli ultimi 6/7 mesi mi convinco sempre più che il mondo del TT è piccolo ma più che vario direi avariato.

    A scanso di equivoci dico che anche a parer mio in alcune, rare, occasioni la banda ugf ha toppato (d'altra parte se non qui dove?) ed è uscita dal seminato.
    Cose da poco. Si poteva farlo presente e risolvere il tutto sfruttando un po' di più l'intelligenza che il buon Dio ci ha donato... l'uso della stessa fra l'altro sembra abbia proprietà incrementali.
     
  19. Tinazzi

    Tinazzi Fuori quadro

    L'isola ugf vista dal satellite

    [​IMG]
     
  20. michela123

    michela123 Utente Attivo

    Michela123....... sai di nuovo come le scarpe di Babbo Natale.....



    Ma cosa ho fatto di male scusa? Che intervento inutile veramente.. io se non ho nulla da dire mi faccio gli affari miei, mi sembrano proprio delle cattiverie gratuite
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina