1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

L' importanza dell'amore.

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Giando, 13 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D AIUTIAMO GIANDO a ritrovare la retta via....:D

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Quoto zztop!:sisi: :sisi:

3. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

"D'accordissimo". :)

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    .....:)

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie Superciuk! Però vedi... discussioni del genere possono essere fatte ogni tanto! Non dico non farle mai! "ogni tanto". Io spero Giando capisca di frenare veramente questo suo sfogo di aprire discussioni, impostarle in un certo modo e poi scoprire che non era il senso esatto quello che voleva dire, questo non fa piacere a nessuno.
    Giando ha 21 anni, io mi auguro che "freni" un poco questo suo comportamento in forum, sarò, forse,sciocca ma cerco di dargli fiducia.
    Ho "riesumato" questa discussione per tale motivo e per non essere off topic dico che "l'importanza dell'amore" può essere anche questo. Virtuale, reale, reale, virtuale.... non m'importa! Però pensateci tutti!:sisi: :)
    E tu Giando....eeeehhhhh?!? Non farmi mai rimangiare cosa ho scritto ora!:goccia:

6. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Credevo che aprire qualche particolare discussione aggiungesse sorriso e armonia sul forum.
    Ma ho preso un'abbaglio, a parer mio:sisi:

7. plucco

plucco hybride difensor...

Squadra:
    t.t.gallarate
    Questa è da sbellicarsi dalle risate!:rotfl::rotfl::rotfl:
    Oltre al titolo della discussione che per me era già una barzelletta.
    Bisogna trovare qualcuno per Giando...

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Giando sei proprio un pongista. Sei duroooooooo!!:cool:;)
    Hai scritto una marea di discussioni "particolari" ...alcune volte risultano simpatiche e ci scappa pure il post interessante, altre discussioni lo sono state di meno. Solo che ne hai postate una miriaaaaaaade.
    Il sorriso e l'armonia sul forum dipendono anche da te. Pensaci.:rolleyes:;);)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina