1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

L' importanza dell'amore.

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Giando, 13 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Quanto è importante l'amore nella vostra vita?
    Io ritengo che sia la base di tutto, il punto di partenza che ci spinge a compiere ogni gesto.
    Riuscireste a farne a meno?
    Io no, penso che qualsiasi cosa abbia in mente di fare, la faccio sempre con un pizzico di amore.
    In caso contrario, varrebbe la pena farla comunque?
    L'amore mi spinge a guardare il lato positivo di ogni cosa e ad alzarmi la mattina con il sorriso sulle labbra.
    Poi quando si parla di amore verso una persona...credo che sia la cosa più bella che un essere umano possa provare.
    Amare e permettere ad altre persone di farsi amare, credo sia una delle poche cose per la quale valga la pena vivere.

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Giando, ohh Giando. Non ti ha risposto nessuno??:rolleyes:
    Non importa ti rispondo io... e ti racconto una fiaba, la fiaba più breve e più bella che tu abbia mai letto:

:banana:
    " C'era una volta una ragazza che chiese ad un ragazzo se voleva sposarla. Lui rispose di NO. Fu così che lei visse felice per sempre, senza lavare, cucinare, stirare, uscendo, scop ando :eek: e spendendo come voleva.
    FINE."

Vedi, caro Giando, il problema è che fin da piccole nessuno ci ha mai raccontato questa fiaba e ci hanno sempre fott uto con sto azz di principe azzurro!

:rotfl: :rotfl: W l'amore!:clap: :clap:

Dato che ora ci siamo capiti.....mi raccomando tra un allenamento e l'altro, una gara e l'altra...altro che tachicardia dovuta all'emotività....;) ;) ;)

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Oh Sunnie, o che tu dici ???
    Amore = matrimonio ??? No, non ridurlo ad una cosa discutibile, ti prego.
    L'amore da un significato alla nostra vita. E' un ingrediente che da' sapore alla nostra esistenza, ci permette di superare momenti difficili, di resistere, di navigare in mezzo alle tempeste.
    E' necessario per il nostro sviluppo mentale. E' come la linfa che da nutrimento agli alberi.
    Non ridurre la nostra vita a concetti materialistici, necessari ma che non riempiono il concetto di amore.

4. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Aspita ragazzi....
    eravamo riusciti a far passare sotto l'uscio questa discussione postata da??? da??? umh... non mi viene in mente l'autore..... ahhh siii che stupido.... da Giando!
    Non riesumatela!

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Oh Lele.....!!! Si fa per scherzare! Scherzare! Scherzare! E sorridere!! Sorridere, sorridere! ;) ;)

@tspbamboo: Proprio per questo l'ho riesumata! E che é? Non si era capito?? :)

6. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Che ci vuoi fare Tsp... ormai è andata. :hoi:

:azz: Sunnie non ti chiederò mai di raccontare "la Bella Addormentata..." ai miei figli. :nono:

:)

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: Peccato!:D :azz:

Dei siti dove vendono materiale sul T.T. si però...eeeeh;)
    La realtà, la realtà....:)

8. superciuk

Sì sì ai miei figli, da Sunnie, solo e tutto il TT. :dati:
    Sunnie, la realtà la realtà del TT... o solo la speranza?!? :D

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :azz: chi vive sperando....................:cool: ;) la realtà, la realtà!!!!;) :birra: :birra:

10. cespuglio

cespuglio Utente

io vorrei sapere che accidenti vuole sto bamboo da Giando??? sempre a criticarlo.. quello che non ti va di leggere... SEMPLICEMENTE NON LEGGERLO!!! e non parlare di eventuale futilità del forum,chi non è pongista se cerca info su questo forum, non credo vada a cliccare sull'importanza dell'amore!
    c'è scritto "CHIACCHERE SU TUTTO IL RESTO".. quindi smettila di criticare.:nono:

11. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale

mi son accorto dopo anni d'esperienza nel settore.....:D
    che Voi non credete piu'tanto al priNcipe azzurro,ma il dramma è
    NON Cè PIU' LA DONNA IDEALE:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    (mamma te lo dicevo io....:rotfl: :rotfl: ..e lei lo dice ancora .. a me...:rotfl: )

siii sunnie....bella la mia sunnie:love: :love:
    W L'AMORE....(QUELLO LIBERO PERO'):rotfl: :rotfl: :rotfl:

PS TUTTO PER RIDERE.......

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Si, si si deve ridere:rotfl:

A ZZTOP c'é sempre comunque la donna reale!
    La donna ideale? Ma che rimanga ideale!
    A differenza della donna "ideale", che si dimentica in fretta, la donna reale non la potrai mai dimenticare.:sisi:

(e la google donna T.T. com'é??? Ti sei ripreso?!?!:p ;) )

13. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    OT sorry

:goccia: :goccia: :goccia:

old: ...........

:rotfl: :rotfl:
    :love:

14. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Io critico il fatto che se ogni uno di noi ogni giorno posta discussioni che non centrano nulla col tennistavolo anche se nella voce "chiacchere su tutto il resto" questo forum (unico o forse uno dei pochissimi) frequentato da gente che ama questo sport, diventerebbe invaso da CAVOLATE che potrebbero interessare alle massaie o a chi del tennistavolo non sa e non importa una NULLA;
    Perchè non aprire tutti i giorni discussioni del tipo:
    meglio la pastasciutta o il risotto?
    perchè crescono i peli?
    è nato prima l'uovo o la gallina?
    Pancia piena, sarà aerofagia?

Inoltre quelle di interesse pongistico:
    Nel servizio posso coprire la palla con l'ombelico?
    tachicardia in partita?
    braccio duro in partita?
    blocco mentale in partita?
    si può giocare una partita da ubriachi?
    scambiereste la vostra fidanzata con una bryce?
    vorrei fare qualche torneo con i primi al mondo?
    posso usare una puntinata lunga per grattarmi la schiena?
    posso bere un sorso d'acqua durante l'allenamento in palestra al Cairo ad Agosto?
    durante il cambio di campo posso sostituire la pallina con un occhio di vetro?

15. Giando

Giando Sognatore

Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Sunnie sei davvero speciale, è sempre un piacere leggerti;)

16. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Te ghe resun ma.....cool down. fa parte del gioco. Eppoi si parla comunque di tt.
    E' come prendere una pausa caffe' durante le ore di lavoro, Basta....non rimanere troppo sul caffe'...e allora ti quoto 100 %

17. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie Giando!;) Faccio il possibile perché si stia in serenità! Che si parli ovviamente di T.T., di sport, e tra uno studio di tecnica e l'altra farci pure due risate. E parlare di sentimenti non fa mai male.
    - - -
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sono certa che Giando capirà! :sisi:

18. cespuglio

cespuglio Utente

:D :D quelle del cairo e del puntino per grattarsi sono fortissime! :D :rotfl: :clap:
    Io non posso non darti almeno in parte ragione! certe discussioni son davvero .. "particolari" ma sai.. almeno dove c'è scritto "tutto il resto" dai.. lasciamo che ognuno esprima la propria personalità, come ha fatto Giando parlando d'amore..
    Poi ci sta che la si possa trovare strana,ecc ma è giusto così, siamo tutti diversi.. e in questa sezione magari ognuno mette un po' di se stesso!

NB:per quanto riguarda le tue lamente nelle discussioni inerenti al TT, sono completamente d'accordo!! di sto passo la gente si chiede se sia o meno uno sport per matti.. ma nel caso di questa sezione.. DAI.. lasciamo libero sfogo! Saluti! (e davvero.. troppo forti le battute :rotfl: :clap: )

Cespuglio

19. superciuk

Io ho dato sovente contro a Giando, ma spesso per motivi diversi da quelli di Tspbamboo.
    Semplicemente per il fatto che pone delle domande, fa delle osservazioni e poi più avanti scopri che i termini delle stesse sono posti in modo capzioso... solo per esempio:

- "Problema serio: tachicardia..." poi lui stesso dice... no no il mio cuore sta benissimo. Allora dov'è il problema serio?!?
    - "Botta morale ieri al torneo" quasi quasi vuole smettere di giocare e non ci dorme la notte, poi scopri che ha perso contro il 25 o 70 d'Italia.

E allora di cosa parliamo?

Speriamo che questa discussione non diventi ad un certo punto:
    no non ho problemi di cuore e neanche mi interessa sapere se l'amore è importante... solo che la mia (bellissima) gattina se la fa con il (bruttissimo) cagnolino della mia vicina. Sarà vero amore?

Nessuna questione personale.

Inoltre secondo me, argomenti del genere dovrebbero essere "un marchio registrato" di Sunnie.
    :banana:

20. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Girala come vuoi... il punto finale è che c'è dell'incongruenza nelle discussioni aperte!:sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina