1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Kuwait Open 2010

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Rorschach, 24 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Povero Bobocica.. la scorsa volta Ma Long, ora Wang Li Qin..
     
  2. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Che culo... :muro:
     
  3. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    tra l'altro un liqin al massimo della forma
     
  4. curl t.

    curl t. Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt lugo
    io credo che a lui vada meglio cosi...si diverte e non perde punti...quando mai si ha la possibilità di giocare con tali mostri sacri?
     
  5. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Si si, come Tafazzi..... e giù bottigliate sui maroni....la la la lalalala....la la la lalalalaaaaaa
     
  6. SIDESPIN

    SIDESPIN Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    beh divertirsi magari si diverte poco ma se vuole tentare la scalata alla top 40 diciamo deve giocarci per forza ogni tanto con sti mostri qui
    gli andra' meglio il sorteggio le prossime volte
    :D
     
  7. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Finalmente si vedeno incontri interessanti come Ma Lin - RYU Seung Min, XU XIn - WLQ, Wang Hao - Zhang Yike: questa Coppa d'Asia sta diventando sempre più interessante; l'unico appunto che gli si può muovere è la "location" anche se il Kuwait fa parte a tutti gli effetti della federazione asiatica!!! :eek:
     
  8. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    non ho più seguito come sono finiti gli incontri?
     
  9. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    La coppa d'asia si sta per trasformare nella semi-finale dei campionati cinesi: Ma Long ha asfaltato Tan Peng e WLQ ha demmolito Xu Xin, ora Ma Lin sta radendo al suolo Ryu Seung Min, l'altro quarto è fra Zhang Yike e Wang Hao quindi 4 cinesi su 4 e finale cinese!!!

    Nel femminile l'apetta operaia giapponese Fukuara sta diventando una ammazza cinesi due open fa Liu Shiwen e stavolta Guo yue!! 3 cinei su 4 in semi!!

    Ma non è che per caso contemporaneamente all'open del kuwait c'erano i campionati europei????
     
  10. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    WLQ dopo aver dato 4-0 a Xu Xin è stato squalificato...
     
  11. *Topspin*

    *Topspin* Nuovo Utente

    Ma si sa perchè è stato squalificato?
    Non mi pare sia una cosa che accade spesso nel tt
     
  12. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Si l'ho visto adesso. Sul sito ittf ancora nulla, secondo me è per la racchetta!! O forse è il "solito complotto cinese" per far rimanere Ma Long nr.1!! :cool:
     
  13. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    immagino per racchetta irregolare visto che la squalifica è avvenuta a partita conclusa. Tra poco su ittf lo spiegheranno credo
     
  14. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Fonte ITTF: "Wang Liqin won the match by four games to nil but was then disqualified, his racket when tested being over the solvent limit."
     
  15. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    ok questo è mooooooooooooolto straaaaaaaaaaaaaaano infatti ho la certezza assoluta che i giocatori cinesi non toccano neanche le proprie gomme prima del match ci pena solo la casa in qusto caso la DHS, che abbia sbaglaio mi sembra una cosa mooooooooolto strana!
     
  16. Capostipite

    Capostipite Professionauta

    Nome e Cognome:
    Candido
    Credo che ci sia qualcosa di errato in quello che dici....Giooornooooo intervieni tu per cortesia e chiarisci se si incollano le gomme da sooooliiiiiiiiiii!!!!!!
     
  17. *Topspin*

    *Topspin* Nuovo Utente

    Ma le racchette non vengono controllate prima del match?
    Come è possibile che abbiano fatto disputare tutto l'incontro e solo dopo hanno squalificato Wang Liqin?
     
  18. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    In effetti lo trovo un pò ridicolo... Le racchette andrebbero controllate prima dell'incontro...
    A meno che non sia stata controllata prima e poi ci abbia messo le mani... :mumble:
     
  19. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    I controlli penso vengano fatti molto prima dell'incontro, poi la racchetta viene restituita affinchè il giocatore possa fare riscaldamento con la racchetta da gara!! Il tempo che intercorre dovrebbe essere più che sufficiente per incollare ancora!!

    Intanto finalmente di nuovo una finale tra pennaioli: Xu Xin - Ma Lin. E... udite udite Ai Fukuhara che fa fuori l'ennesima cinese e arriva in finale. Secondo me a Liu Shiwen stanno già tremando le ginocchia!! Ci d'essere mezzo Giappone davanti agli schermi!!!!! :eek:
     
  20. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    buon per Ai e xu xin maa la anche questo giro lo avrebbe vinto liqin se nn ci fosse stata la squalifica sefosse finito in finale con ma lin
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina