1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Kuwait Open 2009

Discussione in 'Video' iniziata da sunnie, 15 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Grazie comunque........sei di una gentilezza infinita! :clap:

    Ciao SuperC. ho pensato la stessa cosa anche io ma poi quand'ho visto che ha perso 4 a 3 da Wang Hao ...........:eek:....Joo deve aver giocato da Dio!!!!! cmq concordo sul fatto che WLQ sia ormai da un pò un gradino dietro gli altri tre fenomeni cinesi.:goccia:

    mi unisco senz'altro ai ringraziamenti per i due fenomeni nostrani !:clap::clap::clap:
     
  2. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Già, e poi dicono che in Italia non abbiamo fenomeni... non è vero, bisogna saperli scovare e apprezzare. :sisi::):D

    Cmq. sull'altro discorso... speriamo che riescano a trovare le partite.
    Probabilmente due belle battaglie. :)
     
  3. Lukemaster

    Lukemaster Utente

    Nome e Cognome:
    Antonio Mastroluca
    Squadra:
    Cral Comune di Roma
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  5. rjazz84

    rjazz84 Utente

    Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara

    Ma Long è forse l'uinco cinese che attacca di rovescio, gli altri utilizzano solo il block spinto... Avete visto che palle attacca (di dritto e rovescio) a Ma Lin?! :eek::eek::eek:
     
  6. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    Ma Long è sempre stato molto forte di rovescio mentre peccava nel dritto a causa di alcuni problemi d'impostazione che aveva negli spostamenti laterali. Di conseguenza, vista la sua difficoltà a portarsi sempre con il dritto sulla palla ha sviluppato la tendenza (tutta europea) ad attaccare anche di rovescio. Negli ultimi 2 anni è migliorato molto nel dritto e negli spostamenti (non che fosse scarso... Già a 15 anni poteva giocare in serie A1 qui in Italia...) ed è diventata la bestia che ora ammiriamo e che ammireremo per almeno altri 10 anni!:sisi:
     
  7. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Aggiungo sintesi di circa 7 minuti della finale tra Wang Hao-Ma Long





    I seguenti megaupload:​

    LIU Shiwen vs DODEAN Daniela
    http://www.megaupload.com/?d=BHH7DTU2

    LEE Eun Hee vs STEFANOVA Nikoleta
    http://www.megaupload.com/?d=OHRQOWQY

    LEE Eun Hee vs SAMARA Elizabeta
    http://www.megaupload.com/?d=TM4ADDA0

    LEGOUT Christophe+MONTEIRO Thiag vs CHEN Weixing+GARDOS Robert
    http://www.megaupload.com/?d=65S3QZ6K
    - - -
    Sintesi finale di circa 4 minuti tra Zhang Yining Guo Yue-Tie Yana Jiang Huajun

     
  8. Dan

    Dan Utente Attivo

    Quoto!Il problema degli spostamenti laterali è stato evidenziato per la prima volta dal Drago Rosso nell'articolo:"Un profilo di Ma Long"di un paio di anni fa se non sbaglio,e in effetti ora il cinese sembra migliorato molto anche da quel punto di vista.Questione di mesi...dopodiché Wang Hao dovrà cedere lo scettro del numero 1.

    Grazie per la segnalazione sunnie,sto gia' scaricando i video di Dodean e Stefanova:approved:
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Bello Dan..ma la partita con Joo Se Hyuk per il momento non si trova...Io in questi giorni sono presissima (peggio di te!:D;)) continua a cercare anche tu, quando ne trovi il tempo!!:sisi:

    Aggiungo sintesi tra Tamara Boros e Guo Yue:



    e le seguenti sempre su Youtube:
    Lee Eun Hee-Ding Ning:
     
  10. Dan

    Dan Utente Attivo

    Approfitto del thread di sunnie per segnalare questo video:

     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Anch'io ne approfitto!:D:azz:;)



    L'autore dice presto anche la terza parte!​
    - - -
    Terza parte:




    Per chi fosse interessato l'autore dei presenti video in poche ore ha messo in youtube ben 7 parti del Kuwait Open 2009 trovate qui:​

    - - -
    Aggiungo megaupload di tutti i video presi dal sito ITTF. La fonte è My Table Tennis. Non sono riuscita a vedere come sia la qualità dei video. Mi auguro valida:)

    Megaupload Kuwait Open 2009
    http://www.megaupload.com/?f=NOYXU2TA
     
  12. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
  13. Conteabba

    Conteabba Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Scusate, qualcuno ha notato ciò che succede nell'incontro tra Timo Boll-Wang Hao??

    Squilla ripetutamente qualcosa che sembra un cercapersone o un cellulare, ad un certo punto Boll si gira verso l'arbitro e glielo fa mettere via, ripetendo this is not possible, dopo poco wang prende un retina-fuori e l'arbitro gli assegna lo stesso il punto.. wang onesto fa correggere, poi si sente di nuovo questo bip bip ed i giocatori si fermano ancora con boll che guarda malissimo l'arbitro che passa qualcosa ad un assistente dietro di lui.. ma io dico.. ma è normale??
    Poi altra curiosità alla fine dell'incontro l'arbitro si porta via la racchetta di Wang in una busta bianca dopo che gli ha fatto firmare qualcosa (non so se un referto o altro).. curioso! Avevo sentito dire che in futuro i controlli sarebbero stati fatti a fine incontro e non all'inizio come prima, che sia già così??
     
  14. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    la situazione mi sembra grottesca...soprattutto calata in una realtà così importante :eek:

    Lele, hai mai assistito a cose del genere ? Quello è un arbitro internazionale ... :mumble:
     
  15. Ryuzaki

    Ryuzaki Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Polisportiva Bissuola
    A me sembra che tocchi pienamente il tavolo, si sente anche il rumore... :mumble:
     
  16. Conteabba

    Conteabba Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Bo, anche io la prima volta che lo avevo visto pensavo fosse entrata, però poi riguardandolo.. cmnq non è quello il il punto.. anzi.. il punto lo hanno ripetuto di comune accordo :rotfl::rotfl: è il resto che mi ha lasciato basito, quello è solo uno degli episodi..
     
  17. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    quoto, ma se Wang cede il punto ...

    a me sembra che il punto sia stato assegnato a Boll :mumble:
     
  18. Ryuzaki

    Ryuzaki Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Polisportiva Bissuola
    Quoto, da un' "errato" 2 a 0 diventa 1 pari :dati:
     
  19. Conteabba

    Conteabba Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Sì si, vero.. inquadrano proprio il tabellone, ma ripeto, non è quella la cosa su cui volevo focalizzarmi.. caspita, non so cosa sia quell'affare che suona di continuo, se è un cercapersone o un cellulare, ma insomma.. una volta passi, magari l'arbitro se lo era dimenticato nella giacca, ma poi.. fa pure il fintotonto e prova a rimetterselo in tasca.. l'arbitro ripreso da un giocatore.. normalmente dovrebbe essere il contrario!!
     
  20. caaa

    caaa Attaccante quasi puro

    Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina