1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Kreanga Aeros: che gomme mettere per aumentare la velocità

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da mattia93, 5 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciau a tutti, ho un problema: la mia Kreanga Aeros con le Sriver FX max mi sembra lentissima... che gomme potrei prendere per aumentare la velocità? Pensavo a Bryce o Xiom Omega 2 o 3... cosa proponete? Grazie a tutti! :approved:

2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sriver normali, sriver EL , Bryce o ancora meglio Bryce FX.

3. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Esattamente! :clap: Le Bryce sono veloci ma sono parecchio dure, e a meno che non entro molto "secco" con il colpo (in questo caso sono fantastiche), è facile che comincino a darti problemi in quanto sono difficili da gestire, almeno questa è stata la mia impressione.. Io giocavo con le Sriver Fx, da quando ho provato le Bryce Fx me ne sono innamorato :love: , perchè sono più morbide e molto più versatili (qui parlo rispetto alle Bryce), senza togliere niente all'attacco!!
    Le Sriver El sono quelle che usa Timo Boll :)love: ), mi piacerebbe molto provarle ma non sono uno di quelli che fanno mille esperimenti, quindi per ora sto bene così!
    Ciao! :approved:

4. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Le sriver di Timo BOll non le ho provate...però quelle che vendono normalmente mi fanno abbastabza schifo. Meglio le bryce fx, per il gioco moderno. E cmq, di tutte le gomme citate, se vuoi potenza e velocità le DEVI INCOLLARE. Se no monta le sriver fx fisse e vai di braccio. Sia le bryce che le bryce fx NON incollate rendono al 40%. Edit: sono mattoni che "Non partono".

AL limite prova:

1) COppa J.O GOLD

2) XIOM OMEGA III

3)= ANDRO PLASMA (la versiona media).

Non sono messe in ordine di importanza, ma almeno sono tra le migliori gomme ad effetto colla fresca incorporato. Ah, dimenticavo:

4) Tibhar Rapid D.Tecs (ottima gomma)

5. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Boll non usa le sriver EL, ma le L, ha usato le EL in passato... le sriver sono sempre le migliori secondo me, incollate e non.

6. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Credo che le Sriver per me sono tutte troppo lente ma mi hanno detto che le Bryce non hanno feeling... mah...

7. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Le bryce altro non sono che delle sriver più veloci, considerato che sono tensionate già in partenza, le bryce fx sono un pochetto più lente ma hanno più feeling :)

8. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ok ma io credo che non incollerò più... possono andare comunque bene?

9. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ci sono le versioni effetto colla fresca, ma non ti so dire come sono...

10. Righi

Righi Piao Liang!!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
    Penso siano appena uscite le Butterfly Bryce High Tune! Sono la versione ad effetto colla fresca.. Personalmente non ne so molto a riguardo, ma dei miei compagni di squadra (alias: non mi prendo alcuna responsabilità :D ) hanno detto grandi cose su di esse.. Fattore negativo penso sia il prezzo di listino, che credo si aggiri sui 45 euro..

11. Jan-Ove Waldner

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Si sono un pò care...da quanto ho sentito sono una versione migliorata delle powersponge, che invece sono state ritirate dal mercato.

12. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ma tu nn usavi lo spirit?
    cmq ti consiglio 3 gomme poi scegli tu liberamente:

1)Bryce FX
    2)Bryce FX
    3)Bryce FX

decidi con calma mi raccomando...:cool:

13. mattia93

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Una settimana prima di comprare lo Spirit ho conosciuto l' allenatore dell' under 21 slovacca in vacanza, e dopo che mi ha visto giocare mi ha detto che secondo lui per me andava bene una Kreanga Aeros e allora ho cambiato idea... Certo Hard che mi hai proprio confuso: non so più che gomme scegliere!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: Comunque non ho intenzione di cambiarle subito quindi aspetto magari che qualcuno mi dica come sono queste nuove Bryce... vedremo!!!
    @Giorno: posso aggiungere un sondaggio dove votare le gomme più adatte? Se si come si fa? :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina