1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Kraniska Gora Europei Cip 2007

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da paola, 8 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Paola si è talmente impegnata in questo torneo che si è pure, ahimé, rotta un dito.
    Attualmente è occupata in famiglia alla quale deve la sua priorità assoluta.
    Ciao
     
  2. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Re: Kraniska Gora Europei paola è arrivata quarta!!

    Ciao a tutti amici pongisti, mi scuso anzitutto per il mio lungo silenzio dovuto a gravissimi problemi familiari, ed infine vi comunico che sono arrivata stupidamente quarta!! la polacca di cui parla Lele è un'atleta bravissima tecnicamente due spanne anche tre superiore a noi " inferiori" : Ha 18 anni un handicap che tutto sommato la favorisce notevolmente ( le manca l'impedimento dell'avambraccio sinistro essendo destrorsa) ha due gambe muscolarmente sviluppate come poche altre atlete nel mondo. velocità, precisione esecuzione l'hanno resa in un anno bel due volte campionessa d' Europa ( normodotati under 18. disabili classe 10 Cip). Bene venendo alle mie gare vi dico senza timore di essere smentita che mi sono stupidamente mangiata l'argento. Ho perso contro una atleta francese di cui perdonate ma non ricordo il cognome... lei ha giocato benissimo... io ..l'ho guardata giocare... ho perso meritatamente per 3 a 1 nn riuscendo a vincere la tensione che mi ha attenagliato lo stomaco a dispetto del mio passato di super dura senza emozioni....!! Bene infine nel giro di un'ora e mezza mi sono mangiata anche la medaglia di bronzo contro un'atleta della nazionale russa che avevo battuto il giorno prima... Con questi Campionati ho distrutto un dito ( rompendomi la falange dell'anulare destro, potete capire come stringessi bene la racchetta!!!) ed infine il glorioso telaio Primorac che si è schiantato alla base del telaio....ed infine la Paola dura e senza paura è morta ragazzi,
    la nuova Paola è una "cacasotto!!" :azz:
    Ringrazio come sempre la mitica Sunnie, il mitico presidente del t.t Trezzano Gianpaolo, il bellissimo Dr Pimple ed il mio dolce Lele, l'artistico amico Wild ed il silenzioso ma presente Gattone. Scusate se sparirò di nuovo ma ho veramente cose molto gravi da affrontare.
    Vi ringrazio di avermi letta!! Baci a tutti voi W il ping pong:banana:
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Grazie di aver pensato a noi utenti che avevamo "fame di notizie "dalla diretta interessata ma ,soprattutto,e parlo a nome di tutti,ci stringiamo a te in un grosso abbraccio di conforto e sostegno per la tua grave situazione in famiglia.Che si risolva al meglio... e che ti ricordi che siamo qui ad aspettarti pazientemente..:approved: :love:
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao sorellina! Smettila di ringraziarmi tutte le volte! Sei una campionaaaaaa e basta! E sai bene come la penso, lo sei nel ping-pong come lo sei nella vita. Avanti dura sempre e comunque. E....;)
     
  5. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie Paola....per essere. Inutile dire che ti auguro tutto quanto di buono tu meriti per la 'continua lotta' che fai alle sofferenze, alle sfortune che ti perseguitano. Spero solo che il destino avverso possa lasciarti in pace e dimenticare te per un lungo periodo.:approved:
     
  6. trezzano t.t.

    trezzano t.t. Nuovo Utente

    ciao a tutti
    proposta: quando la paola ha superato i grandi problemi attuali ci incontriamo a trezzano(per i più vicini, svizzera compresa!) e ci regaliamo una cena in compagnia
     
  7. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    AGGIUDICATO:banana: ! Se non son di troppo...
     
  8. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  9. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ciao mega presidente nonchè amico,bella idea!!!! Paola ringrazia ed aderisce molto volentieri....Ciao Gian a domani a trezzano alle 20.....racchetta in pugno...
    - - -
    CIAOOOO dolce amico ...tu di troppo??? tu sei il centro della riunione dal titolo gli amici e lo sport!!! un bacione caro CHICCO E ...GRAZIE DI TUTTO!!!un bacione Paola:love:
    - - -
    Dai Lele vieni dagli amici di Trezzano...porta la racchetta....ti facciamo nerooo!!!!ihihihiihhi:azz: :clap: ;) a presto un bacione carissimo amico:love:
     
  10. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao sorellina!!!! Evvaaaaai!!!! E' così che si fa!!! Racchetta in pugno e AVAAANTI!!!!!!! :clap: :clap: :clap: Braaaavaaaaaaaaaa!!!!!!:sisi: :sisi: :approved:
    Ciao campionaaa;)
     
  11. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ...Ma... Domani ... alle 20... cosi su due piedi...organizzate in altro momento,dai...ci terrei anche a vedere come si fa a giocare contro un altro soft(Lele). Aspetto notizie da Trezzanott....contattiamoci via mp....
     
  12. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao paoletta bella come va?
     
  13. trezzano t.t.

    trezzano t.t. Nuovo Utente

    ciao a tutti
    caro chicco..ti aspettiamo con ansia.sarai tenuto talmente in considerazione che ti faremo.....pagare il conto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao
     
  14. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ciao bellissimo hai cambiato il telaio? che gomme hai montato? sai che io alla fine oltre al dito ho rotto anche la racchetta.....acccc mi sono montata un bel telaio butterfly con due sriver e per la prima volta nella mia vita ho montato un 2,0 abbondante anche sul rovescio....staremo a vedere...ci sei a Pula? bacioni a te e famiglia:sisi: :love:
    - - -
    Chicchino noi ci vediamo domani ma x un bell'allenamentino, dato che a trezzano mi trovo benissimo, la palestra è calda, pulita e con una buona rosa di giocatori... per la cena la organizzeremo con calma sperando come dice il boss in un tuo.....cospicuo intervento ahahahahahaha bacioni:love: Paola
     
  15. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :eek: :eek: :eek: :eek:
    :Prrr: :nono: :nono:
    :birra: :birra: :birra: :birra:
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    :cool: eeehhh ma che tirchio!:D :birra: :birra:
     
  17. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Eh...:eek: i biellesi.... dovrò chiedere un prestito in una banca... svizzera!:D :rotfl:
    ora basta ,Troppi OT!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina