1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Korean chop-chop (fantastic doubles rallies)

Discussione in 'Video' iniziata da defender, 19 Mag 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    avete notato lo spazio in cui si muovono le coreane ???

MINIMO ! :eek: :eek:

Sia in ricezione del servizio che durante il gioco...sembrano l'una l'ombra dell'altra :hail:

2. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

:approved::)

Io penso che se avessero attaccato di più sarebbe venuto meno il fattore sorpresa, non essendo probabilmente dotate di attacchi a chiudere.
    Avrebbero rischiato di fare ancor più il gioco delle avversarie molto più predisposte al gioco di attacco veloce e potente.
    In effetti hanno perso 3 set col minimo scarto... però le cinesi hanno quasi sempre rimontato. Il che mi fa pensare che erano loro a decidere quando e come fare il punto.
    A me però i taglioni di dritto son piaciuti molto.

Stavano a ruota l'una con l'altra... cercando di giocare come "un singolo contro un doppio". :D:azz:
    Molto brave e sincronizzate, frutto di molto allenamento immagino.
    - - -
    Ci credo bene che non puoi vederli tutti, sai che indigestione ti faresti. :D
    Eppoi il "tuo lavoro" è cercarli e metterli a disposizione. :p
    Lascia a noi pazzi vederli... a meno che si tratti di Gionis. ;)

3. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Però così non hanno mai messo pressione e come dici tu, le cinesi hanno potuto decidere quando fare il punto

Da vedere il punto del 12-10 al 4° set :eek:

4. superciuk

E' vero, però con maggior continuità (fra l'altro non so se sia nelle loro corde) si sarebbe trovate a gestire un gioco più veloce e magari con meno rotazione (situazione non molto positiva per la difesa) e con il lato rovescio piuttosto scoperto.
    Fra l'altro le cinesi erano una destra e una mancina, combinazione spesso letale nei doppi.

Punto da te segnalato fantastico (... a memoria :D).

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Un pò tanto pazzerella lo sono pure io!! :birra::birra:Che non lo si è capito?!?! :rolleyes:
    Non faccio indigestione di niente..solo di bilanci....(e questo per forza!:muro:)...quando si tratta di video di T.T. mi piacciono troppo..a me rilassano e divertono! E Gionis mi distrae....:love:
    Ciao Superciak:rotfl::D;)

6. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Boh..saranno punti di vista diversi :birra:

Forse sono spinto a vederla in questo modo dalla mia esperienza personale, ma volendo ribadire il mio pensiero ti consiglio di guardare l'ultimo set...

attaccando (senza rischi) le coreane si son portate sul 5-2 .. le cinesi non potevamo + appoggiare con tranquillità perchè avevano capito che se non angolavano molto o se la mettevano alta :azz:

unico errore, sul 8-8 un top coreano che esce :muro: ... deve esser stata una mazzata + a livello psicologico che di punteggio :(

7. superciuk

Appunto non si possono vedere i video da "distratti"... non vedi niente. :D

Eddaje ancora! :D
    Il super-Ciak... si gira viene meglio con i soggetti postati in una nota discussione più "godereccia"... zeppa zeppa di inforNatica. :p:eek::banana:
    - - -
    Massì dai, io probabilmente l'ho osservata in modo più "emozionale" che strettamente tecnico.
    E non l'ho poi riguardata... :)

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Vedo! Vedo!! Uhh se vedo!!!:D:birra::birra:

Per il resto: E MENO MALE!!! (pssss...ma hai visto le risaate...a proposito dell'inforNatica...e l'avevo scambiata, la natica, per un braccio!! :rotfl::azz: Con nastrino aggiunto...:pGiuro che non avevo visto Gionis!!! :D)

Tornando a questa partita credo sia ,nel suo insieme, proprio proprio parecchio interessante (e si vede fa "chiaccherare" guarda quanti post!!) come del resto ce ne sono state tante in questo Yokohama 2009:)

9. superciuk

Sì ho letto, se braccio fosse sarebbe stato quello di Trudy. :D
    InforNatica è un marchio registrato del grande Reds... spero non mi chieda conto per pareggiare i bilanci. :hoi::D

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :D Già... Ma le battute genuine son le migliori!:birra: Niente a che vedere con quelle costruite ad H.O.C. mooolto penose:(! Chop-chop(come da titolo:D)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina