1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

korbel OFF 5 strati da catalogo o d'importazione asiatica?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Ste.90, 5 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ste.90

Ste.90 Utente

Vorrei sapere quali sono le differenze di questo legno tra la versione da catalogo butterfly, contro quello di importazione.. Considerando che il primo costa 42 mentre quello di importazione ne viene 69.:mumble:
    Sono due telai differenti come per esempio il primorac off- che tra le due versioni sembrano quasi due telai diversi o la differenza così elevata del prezzo non è giustificata..?:dati:

2. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Giustificata prendi ilジャppo spendi poco più ma e un altro legno...

3. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Appoggio senza dubbio!!:approved:

4. Nika 91

Nika 91 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Claudia Licciardi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    KERES ENNA
    Prima di passare al BTY Mizutani giocavo con il Korbel SK7... Te lo consiglio, ottima scelta!

5. Ste.90

Ste.90 Utente

Grazie per le risposte... per caso se li avete provati entrambi quali sono le differenze sostanziali?
    Per esempio... presumo che quello di importazione si senta meglio la palla...:)

6. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    pure io ho fatto la stessa cosa prima sk7 e poi JM che legno....
    solo che si parla del classico che e sempre un gran legno...

7. Ste.90

Ste.90 Utente

Grazie;) ma l'sk7 l'ho provato ed è buono in tutto... tranne per il blocco che la palla tende un pò a scappare per via dell'elasticità del telaio... :muro:
    Ma in linea generale mi sto trovando meglio con i 5 strati.. riesco meglio a lavorare la palla durante il top di rovescio... quindi alla fine mi sa che prenderò la versione japan, anche se nei post vecchi si diceva che il japan pesava di più ed era un pò più rigido rispetto a quello normale... ma ovviamente mi fido di voi ad occhi chiusi:D

8. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    si sarà più pesante ma col tempo ne guadagni come prestazioni e qualità di legno...
    sono i classici legni che più invecchiano e più rendono....

9. Ste.90

Ste.90 Utente

E come elasticità sono simili o diversi? Per caso sapresti dirmi se è più rigido o più elastico rispetto al rosewood V? Grazie...

10. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Sono diversi penso che sia più veloce il rosewood V e mentre i korbel l'europeo vibra ed e più elastico del suo ononimo asiatico ma sicuro più lento
    Morale se vuoi prendere il korbel ce solo quello じゃ粗添え苧 ーARIGATOOOOO e passa la paura..:):):)::):)

11. Ste.90

Ste.90 Utente

ok ok.. credo di aver compreso abbastanza che il migliore è il giapponese..:rotfl::rotfl: Vi farò sapere quando arriva se ne è valsa la pena..:approved: A presto...;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina