1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

KOLOSSAL - Il Signore della Tabella Voti

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da ZORRO, 17 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Boomerang

    Boomerang Utente

    Non ho parole !
    Solo tanti complimenti !
     
  2. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    ETA BETA, sfuggito alla cattura dei soldati di Gondor, è sorpreso da IVANOTSUNAMI mentre s’immerge IGNUDO nello stagno proibito vicino al loro rifugio in cerca di pesci.
    Non è difficile IMMAGINARE cosa usasse come ESCA:D

    A questo punto è fatto chiamare CAPOSTIPITE detto GOMMALACCA per decidere il da fasi, e l’Alternativo sceglie di aiutare i soldati di Gondor a fargli un’altro SCHERZO.

    Infatti promette loro, in caso di cattura del meschino, di poterne disporre come meglio credevano.

    I soldati, che non battevano chiodo da almeno un anno, non se lo fecero RIPETERE due volte…
    E fu così che il meschino non poté sedersi per altri due mesi…

    [​IMG]

    Durante l'interrogatorio ETA BETA decide di parlare solo in presenza del suo AVVOCATO e svela il segreto dell'ANELLO.

    IVANOTSUNAMI decide di tenerlo per sé e donarlo a suo padre sovrintendente di Gondor soprattutto per FARSI BELLO di fronte al genitore che non aveva una gran considerazione del figlio.

    <<Papi, ti faccio dono di quest’ANELLO che tutti vogliono, anche se non capisco il PERCHE’… Forse perché è d’ ORO? …>>

    E il padre, guardandolo con compassionevole RASSEGNAZIONE gli fece notare che anche l’ ultimo dei CONTABILI può capire ecc... ecc…

    [​IMG]

    Le truppe nemiche arrivano davanti al Fosso Biologico per l'imminente scontro che vede gli AVEROF-AKI agli ordini del magnetico TEMPESTA contro l'alleanza tra FORUM ed Elfi.

    La battaglia inizia con uno TSUNAMI!, dopo una freccia scoccata per sbaglio da un arciere di Rohan che fa INNAMORARE uno dei nemici.

    L’ arciere aveva infatti preso per sbaglio la FARETRA di ordinanza di CUPIDO.

    All'inizio lo scontro sembra svolgersi a favore degli ospiti, ma non riuscendo a trovare un punto GIUSTO da assaltare, il cosiddetto punto G della fortezza (che nessuno sapeva dov’ era… ), sono costretti a puntare verso altre zone sensibili.

    SEGUSO ha creato una polverina speciale molto potente, che chiama NEVE :eek: e la utilizza per rianimare gli AVEROF-AKI, esanimi dopo lo stage col BOEMO.

    Che effetto STREPITOSO!!! :banana: :banana:

    Saltando come pazzi invasati gli AVEROF-AKI, invasati da sconosciuta energia si fiondano immediatamente ad ondate nel Fosso Biologico.

    [​IMG]

    Che GUSTO abbiano provato a gettarsi nella FOGNA non fu mai dato di sapere, :mumble: sta di fatto che per una settimana nessuna AVEROF-AKA volle uscire con loro…

    I difensori si rifugiano all'interno della propria area nella fortezza in un ultimo disperato tentativo di difesa.

    Lì è deciso l'ultimo attacco dei difensori, ma l’ ARBITRO a quel punto fischia il FALLO :eek: di POSIZIONE, in quanto un difensore non può attaccare e il REGOLAMENTO parla chiaro in proposito.

    Quindi tocca agli AVEROF-AKI gettare i DADI e avanzare nel percorso.

    Ma una carica a CAVALLO (che muove a ELLE ) permette a SEMOLA di mangiare la TORRE e dare SCACCO al Re.

    Dopo quest'ultimo atto eroico solo l'innesto tempestivo di SUPERCIUK il Bianco in mezzo alla difesa dello schieramento e l’ avanzamento di SEMOLA come seconda punta regala la vittoria ai padroni di casa che travolgono gli AVEROF-AKI con un rotondo 3-0 che fa ben sperare per il ritorno dei preliminari.

    [​IMG]

    Unica nota stonata della serata la doppia ammonizione per SEMOLA, autore di una doppietta, che non potrà essere schierato al ritorno per squalifica.


    TO BE CONTINUED...
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Di sicuro il "punto G" del povero ETA è stato trovato....
     
  4. Semola

    Semola Tuttologo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    G.S. Regaldi Novara, ora CUS Torino
    Noooooo... Speriamo di star fuori solo per una giornata..
    Facile con certi arbitri che il fatto corrisponda a verità..:D
     
  5. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    fratello Zorro

    una precisazione, concordo sul fatto di essere collegato a capostipite detto gommalacca , quindi se devo essere in tale posizione alternativa dovresti gentilmente aggiungere zztop noto come zzantitop o nei tempi storici famoso su altri blog come vasco de gama ....

    avendomi associato a gommalacca e ai gommoni il titolo di vasco de gama...va inserito di diritto ....

    poi non capisco come mai ne io ne capostipite NON siamo coinvolti in festini erotici...


    zznetworker:rotfl:
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non amo molto la Fantasy ma adoro Mel Brooks.
    Siccome qui c'è molto più Mel Brooks che Fantasy.. il mio giudizio finora è più che positivo.

    :approved: :D

    [​IMG]
     
  7. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    L’ANGOLO DI…..

    [​IMG]
    Franco Brevini

    Commento a “Il Signore Della Tabella Voti”


    Ho letto in anteprima la versione Italiana del racconto “Il Signore Della Tabella Voti” e,come affermato in risposta ad una domanda sul lato comico dell'opera di ZORRO, ritengo non sia difficile fare della satira su un soggetto come Il Signore degli Anelli, dove imperversano tipi in calzamaglia, alberi che parlano, elfi dalla sessualità ambigua, nanerottoli che combattono un bulbo oculare gigantesco e comunque una serie di situazioni facilmente ridicolizzabili, come il fatto che potenti e saggi stregoni mandino un poveretto inesperto a buttare l'anello in un vulcano a due passi dal signore assoluto del male.
    Leggendo l’opera, naturalmente, vi sarete accorti di che tipo di comicità si tratta: abbastanza semplice e spesse volte "spinta", quanto basta per strappare un facile sorriso al lettore, una rielaborazione linguistica dei nomi di personaggi e luoghi, e, infine qualche citazione colta di elementi linguistici e storici della tradizione letteraria anglosassone. Il tutto seguendo una trama che non si discosta particolarmente dall'originale, almeno all'inizio; infatti gli avvenimenti successivi alla Compagnia dell'Anello sono stati selezionati molto di più, e occupano metà del testo.

    Non bisogna però dimenticare che ZORRO e JOHN LOCKE hanno realizzato questa parodia prima di tutto per riempirsi le tasche, e quindi non era nel loro interesse creare un'opera che facesse della satira intelligente; la stessa natura goliardica dell'U.G.F comportava questo. Tanto che Tolkien stesso lesse questo testo, e affermò di non capirne l'ironia.
    Ma probabilmente non c'era alcuna ironia da capire, si era scelto di parodiare il signore degli anelli non per evidenziare i suoi argomenti deboli (quelli citati all'inizio di questo commento, cioè le esagerazioni varie), bensì per il suo successo commerciale. Si tratta quindi di una meschina opera destinata al riciclo della carta di cui è composta? Questa è l'opinione dei puristi di Tolkien:

    "GUAI A CHI TOCCA TOLKIEN!", "CHI HA OSATO PROFANARE IL SIGNORE DEGLI ANELLI!?", "AL ROGO!", "SCANDALO!"

    Personalmente penso che non sia poi così male, questo racconto: nonostante tutte le critiche è stato il primo tentativo di satireggiare l'opera di Tolkien, ed ha avuto un grande successo negli Stati Uniti, come qui in Europa quando è arrivato pochi giorni fa, e un motivo pure ci sarà.

    Ci saranno anche quelli che si sono pentiti di averlo letto; e devo dire che ero uno di quelli, alla prima lettura, perché sinceramente mi aspettavo di meglio. Probabilmente questo è successo perché ad una prima impressione sembrava un semplice stravolgimento in volgarità dell'originale, ma andando avanti a leggere il racconto acquisiva sempre più una sua autonomia, e ho cominciato a leggerlo di per sé, e non raffrontandolo continuamente con i film e i libri Tolkieniani. Ad una seconda lettura poi non ho più avuto rigetti, e mi piaceva di più. Ma lasciando da parte i miei pareri personali, bisogna dire che comunque alcune trovate degli autori, seppur rare nel testo, sono davvero divertenti. In conclusione, che dire? Beh, sicuramente se siete dei puristi di Tolkien o non siete bendisposti nell'affrontare delle parodie un po' audaci come questa potrete fare anche a meno di leggere il signore della tabella voti; se invece siete disposti a farvi qualche risata facile, o semplicemente non riuscite a leggere Il Signore degli Anelli perché è troppo lungo o comunque volete farvi una lettura un po' alternativa allora vi consiglio di leggervelo.

    F.B.
     
  8. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Dopo aver cercato invano di convincere gli ‘Enta ad entrare negli ‘Anta in guerra contro SCIANNI e SEGUSO durante l'Enta-consulta, una SEDUTA di gruppo post digestione,

    [​IMG]

    BOMBAROLO chiede ad ANTI-SOCIALE di accompagnarli non a Nord ma a Isengard, dove lasceranno la strada vecchia per quella nuova....

    ...eppure è risaputo che si sa quel che si lascia ma non si sa quello che trova…
    ...però è anche vero che chi trova un amico trova un tesoro, e tutti sanno che un diamante è per sempre (con quello che costa!!! )...
    ...tuttavia mai dire mai perché chi cerca trova e infatti trovarono una BELLA SORPRESA, alla faccia della deduzione di BOMBAROLO: "Più ci avviciniamo al pericolo, meno rischiamo di essere notati".

    E appunto, furono IMMEDIATAMENTE catturati…

    [​IMG]

    Dirigendosi verso Isengard ANTI-SOCIALE si accorge dello scempio compiuto da SEGUSO ai danni della foresta che per accendere un focherello aveva abbattuto un’intera radura, e decide di richiamare tutti gli ‘Enta per muovergli guerra.

    SEGUSO, ormai sicuro di avere trovato la GOMMA FILOSOFALE che gli consentisse di giocare DECENTEMENTE viene preso a PALLATE dal furioso avversario.

    E così la tanto decantata GOMMA FILOSOFALE, cercata con accanimento e tanto OSANNATA, finì mestamente nella SPAZZATURA assieme ai torsoli di frutta e agli avanzi della cena…

    [​IMG]

    SCIANNI corteggia Osgiliath, l’ultima Conquista dei soldati di Gondor prima di Minas Tirith, la Preferita da IVANOTSUNAMI e dalla sua banda di latin lovers.

    Durante la battaglia il capitano di Gondor decide di lasciar liberi CAPOSTIPITE, ZZTOP e ETA BETA per concentrarsi su un VERO ATTACCO AI MODERATORI della città e avverte il portatore dell'ANELLO di stare in guardia, soprattutto di notte, evitando i vicoli bui e i quartieri malfamati, perché quel monile avrebbe attirato brutti ceffi e procurato grossi guai.

    La battaglia del Fosso Biologico di Helm è vinta su Isengard e SEGUSO, rimasto senza POZZO NERO non può più andare in bagno proprio quando gli scappa...

    Osgiliath sta cadendo in mano agli Orchi, ETA BETA dirige l’ Orchestra, CAPOSTIPITE detto GOMMALACCA compra un’ Orchidea e ZZTOP si becca l’ Orchite…

    Orca loca che casino per impadronirsi dell'ANELLO

    Si vede che non ne avevano avuto ancora ABBASTANZA…


    TO BE CONTINUED...
     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]

    :clap::clap::clap::clap::clap::clap:
     
  10. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    CAPITOLO III

    IL RITORNO DEL RE

    FLASHBACK sul passato di ETA BETA.

    Il racconto inizia da una battuta di pesca col SISTEMA BETA da parte di due piccoli Alternativi: BERTAGENIO e GSPIX.

    All'amo (chiamiamolo così per non essere VOLGARI :D) di GSPIX abbocca un pesce molto grande che trascina l’Alternativo in acqua.
    Il pesce riesce a strappare… l'esca trasformando lo sventurato pescatore in PASTORELLA.

    [​IMG]

    Questi è attratto (o meglio: attratta ) da un bagliore sul fondo, che si rivela poi essere l'Unico ANELLO.
    Quando GSPIX torna a riva con l'insolito frutto della sua pesca, BERTAGENIO vede l'ANELLO e ne desidera fortemente il possesso.
    Ma non aveva fatto i conti con la rabbia di GSPIX che di GIOIELLO ne aveva già perso uno, quello di famiglia, andato in pasto ai pesci. :eek:

    E fu così che per ripicca GSPIX rubò al meschino il famoso gonnellino lasciandolo IGNUDO allo stagno in piena Stagione Balneare all’ora più affollata.

    Sfortunatamente per lui passava di lì una comitiva di Nudisti Omosex che festeggiava la fine dell’Astinenza imposta loro dalla Quaresima, e appena lo videro tutto “Nature “, vollero fare subito la sua CONOSCENZA…

    [​IMG]

    E fu così che il meschino apprese che tale termine aveva anche un SIGNIFICATO BIBLICO
    Solo dopo una PLASTICA riduttrice, riscoprì nuovamente il PIACERE di sedersi…

    Divenuto il portatore dell'ANELLO BERTAGENIO è lentamente consumato e trasformato dal potere oscuro dell'oggetto...
    Bannato dal SUPERMODERATOR per doppio NICK, ritorna in seguito all’originale ETA BETA.

    Tornando al presente, SUPERCIUK il Bianco, SATURNINO, BOOMERANG, BULL HURLEY e GWT si recano a Isengard, trovandola invasa dagli ‘Enta, e incontrano SGROPEL e BOMBAROLO, i quali narrano loro del trionfo di ANTI-SOCIALE su SEGUSO.

    Del resto era prevedibile che un 3^ Cat. battesse un N.C., per giunta anche SCARSO.

    I cinque eroi affrontano ora SEGUSO a viso aperto, con le labbra spalancate e gli occhi socchiusi…
    Forse era a viso socchiuso, labbra aperte e occhi spalancati… :mumble:
    O a viso spalancato, labbra socchiuse e occhi aperti? mah!!!... :mumble:
    che tenta, grazie alla sua voce sensuale, di ammaliare quel vecchio depravato del Re SATURNINO.

    Il Re di Rohan, però, non si fa cogliere impreparato e si munisce di frustino e manette per essere all’ altezza delle continue provocazioni dello Stregone.

    ETNICK2, che finora aveva seguito in disparte la vicenda viene accecato dalla gelosia e filma tutta la scena per metterla su YOUPORN.

    [​IMG]

    Non pago e ancora inferocito da questa umiliazione da parte del suo "padrone", in un impeto di orgoglio prende SEGUSO alle spalle, facendolo miagolare dal dolore.

    Subito dopo BOMBAROLO sotto l'acqua trova il “gioiello di famiglia “ di GSPIX staccatogli dal pesce tempo addietro e lo prende per trasformarlo in un portachiavi, ma SUPERCIUK il Bianco glielo toglie di mano per farne un ciondolo da portare appeso al collo (feticista? ).

    [​IMG]

    I guerrieri tornano poi tutti insieme a Edoras per festeggiare questo insperato ritrovamento.
    Ma la l’ ingordigia di BOMBAROLO non ha limiti e, mentre tutti dormono, si avvicina al banchetto e continua ad abboffarsi di nascosto attirando così su di sé il vigile occhio di SCIANNI rimasto a sorvegliare il rinfresco da eventuali PORTOGHESI.

    [​IMG]

    Rispedito in extremis all’ accampamento riferisce a SUPERCIUK il Bianco delle cattive maniere del guardiano.
    Così da Rohan SUPERCIUK il Bianco e BOMBAROLO partono per una spedizione punitiva.


    TO BE CONTINUED...
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble:

    [ame="www.youtube.com/watch?v=ZFX-2tw4LhU"]Squallor - Radio Cappelle (1978) - YouTube[/ame]


    fratello zorro ...noto con piacere che il sesso la fa da padrone..

    peccato che Cè UNA SOLA PORNOSTAR...

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


    IN OMAGGIO LA CREMINA ....

    [​IMG]

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    [​IMG]
     
  12. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Arrivato a Minas Tirith, SUPERCIUK il Bianco cerca di convincere il sovrintendente CHICCO a prepararsi per l'attacco di SCIANNI, ma questi, sconvolto più dall’ aver smarrito in battaglia Sansone, il suo SCOIATTOLINO che dalla morte del figlio JERO, ha perso ormai il lume della ragione.

    Nel frattempo CAPOSTIPITE detto GOMMALACCA e ZZTOP, accompagnati da ETA BETA, continuano il loro pericoloso viaggio e arrivano davanti alle porte di Minas Morgul, dalle quali vedono uscire un grande esercito comandato da ANXUN il cinese che ha elaborato un programma di calcolo per stilare finalmente la CLASSIFICA UNICA degli AVEROF-AKI.

    Mentre salgono le ripide scale di roccia che portano a Cirith Ungol, ETA BETA fa credere a CAPOSTIPITE detto GOMMALACCA, sconvolto dalla fatica e debilitato dall'ANELLO (che essendo d’ Oro faceva venire la nota FEBBRE…), che ZZTOP voglia impadronirsi del potente oggetto; il portatore dell'ANELLO dice quindi a ZZTOP di andarsene a fare in cu…cina uno spuntino…

    [​IMG]

    A Edoras, nel frattempo, BOOMERANG è riuscito a convincere Re SATURNINO ad accorrere in aiuto di Gondor.
    È quindi radunato un esercito di 6000 Rohirrim pronti a muovere verso Minas Tirith.

    BOOMERANG, accompagnato da BULL HURLEY e da GWT, decide di attraversare i Sentieri dei Morti viventi, infestati da un antico popolo di ZOMBIE che avrebbe dovuto partecipare al CAST dell’ ultimo film di Dario Argento, ma si fanno convincere dietro buon compenso ad aiutare Isildur e, quando avranno mantenuto la promessa, potranno ricevere l’ ONORARIO pattuito…

    Gli ZOMBIE, soddisfatti dalle clausole del contratto, non stavano più nella pelle… (ad essere onesti non ci stavano neanche prima…) dopo aver aiutato l’erede di Isildur, cioè BOOMERANG.

    [​IMG]

    IVANOTSUNAMI, posto a difesa di Osgiliath, subisce un violento attacco da parte degli Orchi che gli procura un’ Orchite coi fiocchi, costringendolo a ritirarsi per motivi fisiologici assieme ai suoi uomini.

    [​IMG]

    Tornato a Minas Tirith, è incolpato da suo padre CHICCO della perdita del suo caro roditore e al grido di <<muoia SANSONE con tutti i FILISTEI >> obbliga il suo esercito ad invadere la GIUDEA.

    [​IMG]

    Ma i FILISTEI proprio non gradiscono e inviano GOLIA che stavolta non sottovaluta il nanetto e si premunisce di CASCO INTEGRALE ANTIFIONDA ottenendo così una facile vittoria e portando così la serie con l’ Israeliano sull’ uno pari.

    Nella battaglia che segue il duello IVANOTSUNAMI riesce a salvarsi, ma è gravemente ferito e CHICCO, ormai impazzito di dolore, quando vede l'esercito di SCIANNI in arrivo decide di cenare insieme al figlio e ordina ai servi di preparare un ragù.

    [​IMG]

    CAPOSTIPITE detto GOMMALACCA, nel frattempo ordina un Kebab in un GYROS di Cirith Ungol dove, tradito da ETA BETA, è sfidato da YOPLA, un immondo ragno che gioca sporco perché non si lava.

    Rientra però in azione ZZTOP, che, dal lontano MEDIORIENTE, accortosi del tradimento di ETA BETA, torna indietro ad aiutare l'amico

    [​IMG]

    rammentandogli che YOPLA RISPONDE solo a chi gli è simpatico, e quindi basta fargli un’ OFFERTA sul Mercatino per far accorrere Giuseppe Giovanni Battista Vincenzo Pietro Antonio Matteo Balsamo Elvive Color al Nutri Filtro UV, noto con il nome di Alessandro, detto CAGLIOSTRO che si atteggia a MODERATORE imitando il TINAZZI.

    Quando i 3 si uniranno alla compagnia dell' enigmatico MAXPONG costituiranno il famigerato gruppo dei FANTASTICI 4 DEL FORUM...

    Infatti uno è di GOMMA, l’ altro è di COCCIO, il terzo non se lo FILA nessuno e l’ ultimo ha il cervello BRUCIATO…

    [​IMG]


    TO BE CONTINUED...
     
  13. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :azz: :muro:cavolaccio ogni nuova puntata mi tocca rileggere tutte quelle precedenti per cercar di seguire il discorso.... e alla fine mi ritrovo due figli sulle spalle ....Jero e Ivanotsunami.... alla faccia dei "bastoni" della vecchiaia:D...e meno male che l'orchite non è ereditaria....:rolleyes::rotfl:
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :rotfl: :clap: :king:
     
  15. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  16. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    La difesa di Minas Tirith è organizzata da SUPERCIUK il Bianco, ma il peso degli Orchi è schiacciante e il cancello della città cade sotto quella massa di colesterolo ambulante consentendo ai dietologi di fare affari colossali.

    SUPERCIUK il Bianco, avvertito da BOMBAROLO, raggiunge IVANOTSUNAMI sulla sommità della cittadella, nel luogo dove riposano i Re di Gondor, per salvarlo dalla pazzia di suo padre CHICCO che vuole essere CROMATO assieme a lui.

    A tal scopo si prenota allo BEAUTY FARM di SEGUSO, ma essendo prossima l’ estate, c’ è il PIENONE e la sua prenotazione viene RESPINTA.

    Lo Stregone riesce a far capire al figlio IVANOTSUNAMI che il color CROMO è oramai fuori moda, e che adesso va tantissimo il BIANCO, ma, a seguito della discussione che ne nasce, CHICCO, che leggeva troppi fumetti, volendo IMITARE l’ uomo TORCIA, si dà fuoco e si getta in preda alle fiamme dalla rupe che sovrasta la città.
    Ovviamente anziché alzarsi in VOLO, si schianta sulle rocce e muore…

    [​IMG]

    Intanto gli Orchi avanzano all'interno di Minas Tirith, ma all'alba giungono sul campo i MORTI VIVENTI che, con una carica all’ ultimo OSSO, sbaragliano le file del nemico.

    A questo punto però SCIANNI fa entrare in scena PONGO e la sua banda di 100 CANI dalmata, una specie canina dal manto macchiato caldo, che alla vista di quell’ ammasso di ossa partono alla CARICA creando scompiglio tra i difensori.

    [​IMG]

    L'arrivo di BOOMERANG, fiancheggiato da GWT, da BULL HURLEY con PERO, il gatto con gli stivali,

    [​IMG]

    salva l’esercito dei Morti dalle zanne dei CANI che si lanciano all’ inseguimento del felino.

    Allora alla FIERA DELL’ EST per due soldi un TOPOLINO SCIANNI comprò.
    Ma venne Pongo, il CANE che morse Pero, il GATTO che si mangiò il TOPO che al MERCATO SCIANNI comprò.

    SATURNINO resta profondamente colpito dall’ incontro tra ANXUN e sua nipote RECORD, che poco prima della morte dello zio, riesce a sedurre il programmatore in meno di 8 minuti, stabilendo il NUOVO primato della CONTEA.

    All'esercito di SCIANNI, sconfitto per colpa di un TOPO non resta che ripiegare verso Mordor.

    [​IMG]

    SCIANNI tuttavia può contare ancora su un POT di decine di migliaia di Orchi nella partita.

    Per incutere timore all’ avversario, gioca aggressivo e fa subito un RAISE di 2000 Orchi, ma sia BOOMERANG che SUPERCIUK il Bianco vedono immediatamente, sperando in buone carte al FLOP.

    Purtroppo al TURN esce l’ ASSO dalla MANICA e al RIVER esce il KAPPA dal COLLETTO facendosi beccare con le mani nel sacco.

    La situazione sembra volgere al peggio perché la LEGGE prevede il CAPESTRO per i BARI, ma astutamente SUPERCIUK il Bianco per attirare su di lui l'attenzione mette a terra il SETTE di denari facendo fare SCOPA a SCIANNI che così ottiene anche la PRIMIERA.
    Alla conta risulteranno patte CARTE e DENARI.

    [​IMG]

    Intanto la COMPAGNIA ha deciso di marciare verso il Cancello Nero, che una volta varcato, avrebbe permesso loro di andare in testa.

    Erano consapevoli che sarebbe stata un’ impresa DISPERATA, ma quel cancello andava varcato...
    Sembrava impossibile, ma ce l'avevano fatta...

    La vita è fatta di queste soddisfazioni, di questi profumi, di questa gente, cose uniche

    Come l’ AMARO MONTENEGRO

    Un sapore che non ti sbagli
    Lo riconosci subito…

    Sapore Vero

    [​IMG]


    TO BE CONTINUED...
     
  17. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI


    ahahaha e dire che già ti ho perso PADRE MIO!!! ahahaha

    PS: l'orchite non era orchite....erano proprpio le mie ball!
     
  18. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :D:D:D :approved::approved:INFATTI NON TROVO PIU' IL TEMPO DI SCRIVERE!!!!!
    CHE NON FOSSE QUESTO L'OBIETTIVO???????
     
  19. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :D:D Forse....ah ah carina!

    ---------- Messaggio aggiunto alle 13:30 ---------- Il post precedente era delle 13:26 ----------

    Che tu sia uno con le "palle maiuscole" ,nulla da eccepire... con due padri...
    Ma morire da stupido con due figli a carico di cui uno ha due padri almeno mi lascia tranquillo che un figlio possa continuare a sopravvivere fino alla fine della storia ... sempre che Chicco ,cadendo, si infili per caso l'anello e resusciti...:rotfl:
     
  20. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ahahahahahha:approved:
     
  21. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
    :D:D:D
     
  22. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :eek::eek::eek::eek:

    COSA C'ENTRA L'ANELLO IN TUTTA QUESTA STORIA ????

    MI è SFUGGITO QUALCHE COSA ? :eek:

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  23. Bull Hurley

    Bull Hurley Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    L'anello è il Forum ... (da - Compagnia del Forum -)

    ... o la rivista federale?

    :mumble::mumble::mumble:
     
  24. giove

    giove Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    giovverde
    AUGIRIZZIMI A TUTTI VOI. DOMANI PARTO PER L'ESTERO PER UN PAIO DI GIORNI. A RISENTIRCI AL RIENTRO. Mi raccomando, comportatevi bene e non magiate tanto.
     
  25. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Intanto CAPOSTIPITE detto GOMMALACCA decide di recarsi all'interno del Monte Faito per fondere finalmente l'ANELLO.

    BOOMERANG, a capo dell'esercito di Gondor, si presenta ai cancelli di Mordor e con un ASTUTO stratagemma bussa educatamente chiedendo il TIRO per mettere la pubblicità in buchetta.

    Ingenuamente SCIANNI gli apre credendo ci fosse della POSTA per lui.

    Quando il Nero Cancello si apre è possibile udire il coro degli Orchi declamare la poesia dell'ANELLO nella Lingua Originale, sottotitoli in Italiano, pagina 777 per i non vedenti.

    [​IMG]

    Infatti questi Orchi nonostante l’ apparenza erano colti & sensibili.

    CAPOSTIPITE detto GOMMALACCA, intanto è ancora in contatto con YOPLA per TRATTARE due gomme nonostante il regolamento vietasse qualsiasi TRATTAMENTO che alteri la struttura.

    Dopo essere stato avvisato dell’ IRREGOLARITA’ della merce da ZZTOP, recupera l'ANELLO e riprende il viaggio insieme al fedele amico.

    Arrivati alle pendici del Monte Faito, i due Alternativi incontrano nuovamente ETA BETA, il quale, memore dei PRECEDENTI, indossava PRUDENTEMENTE una CINTURA DI CASTITA’ D&G, ultimo modello, anti–intrusione, abbondante davanti per LUI, ma non troppo, opportunamente rigido dietro per LEI, ma delicato, saldata a mano e cesellata finemente…

    [​IMG]

    Mentre ZZTOP cerca di scoprirne la combinazione, attizzato dall’idea di CONOSCERLO meglio :eek: , CAPOSTIPITE detto GOMMALACCA entra nella Fonderia del Monte Faito per fondere l'ANELLO e farne tanti lingottini.

    Arrivato sulla soglia dell’ officina, cede però alla tentazione di tenerselo tutto per se e lo indossa, facendo anche passerella.

    [​IMG]

    Intuendo le sue intenzioni, SCIANNI spedisce immediatamente degli AVEROF-AKI contro di lui.

    Prima di loro arriva però ETA BETA che riesce ad AVVICINARGLISI tanto da sfilargli, da vero Maestro ecc… ecc…

    Ma CAPOSTIPITE detto GOMMALACCA che non era fesso se n’ era fatto fare una copia che ASTUTAMENTE teneva nel borsello…


    TO BE CONTINUED...
     
  26. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]


    :azz::azz::azz:

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  27. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Durante la colluttazione che segue, ETA BETA cade nella lava trascinando con sé l'ANELLO che così è finalmente distrutto; il potere di SCIANNI è annullato e i suoi MOSTRI finalmente liberi dalle angherie di ZEMAN.

    Purtroppo per il meschino, la lava fonde anche la CINTURA DI CASTITA’ D&G ed egli non sa darsi pace al pensiero che gli era costata un occhio della testa e doveva ancora finire di pagarla…

    [​IMG]

    Ma ben presto si accorge che non è quello il problema principale…

    Infatti proprio in quel mentre giunge ivi BOOMERANG, che vedendolo tutto IGNUDO COME NATURA CREA, ed essendo in astinenza da quella splendida notte al chiaro di luna nel burrone sotto il prugneto col giovine mannaro

    Beh! il resto potete IMMAGINARLO

    [​IMG]

    CAPOSTIPITE detto GOMMALACCA e ZZTOP sono portati via dal Monte Faito dalle Aquile Reali, arrivate in loro soccorso per ordine di SUPERCIUK il Bianco, in quanto i PICCIONI VIAGGIATORI erano in sciopero da una settimana.

    [​IMG]

    e il CERVO VOLANTE era dal meccanico per la revisione.

    Le Aquile li conducono a Minas Tirith, dove si tiene la grande cerimonia per l'incoronazione di BOOMERANG come Re di Gondor e il suo matrimonio, ovviamente di convenienza, solo per via dell’ eredità, con SUNNIE, figlia di REDS.

    Gli Alternativi tornano nella Contea e, pochi anni dopo, CAPOSTIPITE detto GOMMALACCA, quale proprietario dell'ANELLO, decide di partire insieme a RICO60DUE, a SUPERCIUK il Bianco e agli ultimi Elfi rimasti verso ROMA, chiudendo così la Terza Era di SCIANNI e tentare la Prima Era di CAPOSTIPITE detto GOMMALACCA…

    Era Ora

    [​IMG]

    E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI


    TO BE CONTINUED...
     
  28. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    :mad::azz::muro: tranne il sottoscritto....:muro::tsk::hoi:
     
  29. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :mumble::mumble::mumble:

    uffa perchè devo sempre fare l'alternativo ?

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  30. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    …ODDIO!!! NON PROPRIO TUTTI…

    EPILOGO


    Quando ETA BETA nacque, mamma ETA e papà BETA vollero regalargli un ORSACCHIOTTO di peluche che potesse tenergli compagnia :p :p e tenerlo CALDO col suo abbraccio:p :p

    Purtroppo per il meschino l’ORDINE anziché al BABYSHOP per ERRORE fu girato al SEXISHOP:eek: :eek:

    Sapeste la sorpresa quando scartò il regalo… :confused: :confused:

    [​IMG]

    Un’ ORSACCHIOTTO ROSA, l’ultimo modello del del Dr. PIMPLE,

    [​IMG]

    batterie al LITIO, 120 ore di autonomia con alimentazione ricaricabile al MOVIMENTO...

    E siccome quel pupazzo era programmato per FARLO senza fermarsi, fu suo COMPAGNO tutte le notti per gli anni seguenti, fino a quando l’ usura del tempo avrebbe INCEPPATO il meccanismo…

    Ma quel CAXXO di meccanismo di INCEPPARSI proprio non ne volle sapere:D :D :D :D

    [​IMG]


    THE END...
     
  31. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:


    [​IMG]
     
  32. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :rotfl: :clap: :king:

    Puff.. puff.. pant... pant... poteva andarmi peggio! Pensavo volesse darmelo in testa!

    :rotfl: :clap: :D :king:
     
  33. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  34. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]

    :rotfl::rotfl::rotfl:

    [ame="www.youtube.com/watch?v=6SvxaNQ6d7M"]Ameno-Era - YouTube[/ame]
     
  35. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Ragazzi che dire ...... ci vorrebbe la recensione di Maccio Capatonda per rendere giustizia a siffatto capolavoro! :sisi:

    Io mi limito a genuflettermi dinanzi a cotanta genialità. :hail::hail::hail:
     
  36. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ahhhh! Grandi!!

    Adesso però, letta la sublime sceneggiatura devi mettere tutto su "pellicola". :D

    A quando il sequel con Eta Beta corazzato da cintura di castità alle prese con la Sardinian Connection?

    :rotfl: :clap: :king:

    Complimenti! e Buon Natale a tutta la Major!! :) :) :)

     
  37. Boomerang

    Boomerang Utente

    Fantastico, veramente fantastico !
    Complimenti ! ... E auguri di buon Natale e buone feste a tutti ...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina