1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

kokutaku 911 o feint long III

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da vasconvolto, 30 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vasconvolto

vasconvolto Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni
    Finora sul rovescio ho usato una puntinata lunga kokutaku 911 ma vorrei provare la butterfly feint long III. Secondo voi qual'è la migliore delle due? Quale telaio si addice di più per difesa sul rovescio con puntinata lunga ox e sul dritto xiom vega pro?? (più avanti vorrei cambiarla con tenergy 64, ma molto più avanti visto il costo :muro: )
    Attualmente uso un schlager precision off- ma nn mi trovo molto.

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ciao, secondo me prima di tutto dovresti rallentare un pò con il telaio, un all+ non troppo rigido (visto che vieni da un off-) dovrebbe andar bene...circa le lunghe, personalmente sono convinto che le Feint (tutte) ox non servano a granché, il loro potenziale migliore viene fuori con la piuma, per cui ti consiglio di restare con la 911 che, tutto sommato, è una gomma versatile, buona da lontano, discreta da vicino con qualche apertura e block...e molto più economica della feint...a quel punto se ti interessa cambiare e restare sulle ox da dietro prova la galaxy neptune, ottimo taglio da dietro, molto economica.. :)

3. vasconvolto

vasconvolto Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni
    Che telaio mi consigli che si adatti con la tenergy?

4. Zhang Jike 95

Zhang Jike 95 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Secondo me un buon telaio è il powerdefence pro della BTY

5. vasconvolto

vasconvolto Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni
    ma è un telaio di difesa!! Mi serve un telaio di rovescio per difesa con kokutaku 911 con gommapiuma e sul dritto voglio mettere tenergy 64 per attaccare!!

6. Zhang Jike 95

Zhang Jike 95 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Un legno che conosco e che di diritto/rovescio che permette ottimi attacchi(dipende da che parte lo usi) e di rovescio/diritto choppa bene è il Joola Chen Defender o il Donic alligator combi.

ce l'aveva un mio vecchio compagno di squadra.
    :approved:

7. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt
    Converrebbe un telaio "defence", se giochi in d2 giocherai prevalentemente sul tavolo, Li Kewei e Wu Gang utilizzano telai def/all...., e non sono certamente gli ultimi arrivati in fatto di controtop....

:cool:

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Non ti piace il TSP 4,5 ? La prossima di campionato siamo ad Este, se vuoi te lo faccio provare.:)

9. vasconvolto

vasconvolto Utente

Nome e Cognome:
    Giovanni
    L'ho già provato, ma non mi trovo!

10. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    ho un vecchio telaio Jugoslavo do 30 anni, se vuo provare, lo posso portare.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina