1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Kokutaku 007 vs 868

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da massif, 7 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. massif

massif Nuovo Utente

Chi mi sa dire le differenze fra queste due.
    Ho acquistato una racchetta da ebay: nell'asta cera scritto che montava le 007 mentre è arrivata con le 868.
    Il venditore dice che sono uguali.
    Grazie.

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Effettivamente le differenze sono minime,soprattutto per un principiante. La 868 dà un pelo più di parabola ma sinceramente ha le caratteristiche di tutte le cinesi (007 compresa) grande grip,tanto controllo e tanta forza da usare per mandare la palla di là.

3. massif

massif Nuovo Utente

Le mie impressioni sono che la racchetta è troppo off ed ha poco spin.....

4. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Non dici la marca del telaio....
    La dicitura off lascia il tempo che trova:bisogna vedere e provare la rigidezza dell'insieme. Ho un telaio piuttosto rigido e con le cinesi faccio lo stesso parabole "sotto rete" con parecchio spin . Molto dipende dall'esecuzione del movimento tecnico del top (sempre che tu ti riferisca ad esso) . Se per "poco spin" intendi il " poco taglio" ...direi che sia meglio fare qualche allenamento. Ste gomme tagliano .... e affettano!

5. massif

massif Nuovo Utente

6. Chicco

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ma... a prima vista il legno non è granchè ma non voglio sbilanciarmi in quanto non l'ho mai visto nè provato. Secondo me il problema di fondo sta nella lentezza dell'insieme: per dare spin bisogna raddoppiare la potenza e aumentare la precisione del "tempo" del colpo... la palla morta non è efficace dal punto di vista dello spin.La palla va colpita tangenzialmente il più possibile ,non si deve sentire il rumore della palla colpita...allora lo spin è max.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina