1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Kim Taek Soo

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da cagnes, 25 Feb 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. cagnes

cagnes Dio ci salvi dai politici

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Guardate questi scambi del coreano Kim Taek Soo (un atleta di qualche anno fa), e poi provate a continuare a giocare!

2. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    proprio youtube si è rivoltato contro di me:mad: :mad: :muro: :famale: :grev: :sterb: :bash: quanto vorrei vederli ank'io...:(

3. Matt++

Matt++ Utente

:eek: :eek: :eek: Ma come fanno??? Hanno un controllo impressionante!!!:eek: :eek: :eek:

4. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Prima di tutto: gambe! gambe! gambe! e poi
    gambe! e ancora gambe! :)
    Gli appassionati di pesca riconosceranno in Kim un autentico "Salterello Koreano" :D

5. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    sono riuscito a vederlo.....bestiale!!!:eek: :eek: :eek:

6. Janove81

Janove81 Utente

Video mooooolto spettacolare!!! :hail:
    Tra l'altro Kim Taek Soo è l'allenatore del campione olimpico Ryu Seung Min.

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non capisco cosa c'e' di eccezionale....io gioco regolarmente in questo modo :)azz: scusate, credevo di essere Ma Lin). Volevo dire che anch'io vado al gabinetto come loro....è l'unica cosa che faccio uguale anzi..meglio.

8. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma dai anche tu giochi in questo modo? Anche io!!! :eek: :eek: :eek: :D :D :D

9. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    tsk....siete ancora a questi livelli??mah....certo ke il livello del TT è molto in caduta....se tutti poteste giocare come me....:)azz: ):rotfl: :rotfl: :rotfl:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina