1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Killerspin Academy al Forte Village Resort in Sardegna

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Giorno, 26 Giu 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Ma nessuno se n'è accorto?!!
    No perché se c'è Biba immagino già la fila!!

Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=0seMEEDZe0U

Qui qualche informazione a riguardo:
    Killerspin Table Tennis Academy - Forte Village

Altre info sul sito della Killerspin:
    European Delivery - Your Luxury Italian Table Tennis Vacation

Ho mandato una mail al Forte Village chiedendo informazioni e foto della zona adibita alla Academy, vediamo se mi rispondono.

Comunque a me danno l'idea che non siano allenamenti tirati, ma più qualcosa di promozionale per turisti USA in partnership con il Resort. Uhmmmm

A topspin11 e Topper Harley piace questo messaggio.
  2. Topper Harley

Topper Harley Bannato

3. MNF

MNF Utente

Nome e Cognome:
    Massimo Ferrero
    E' un'academy come le altre già presenti da anni al Forte. Chiamano personalità affermate di vari sport, ricordo Novacek per il tennis e Ferreira e Flo del Chelsea per il calcio, ma ci sono anche altri sport come rugby, basket, boxe e altri che non ricordo. Ovviamente penso sarà più una scuola per chi tra gli ospiti volesse provare o praticare un po' gli sport che altro. I prezzi sono alti ma non più di tanto contando la location e chi farà le lezioni.

A eta beta e paolom piace questo messaggio.
  4. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
  5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Il Forte Village è esclusivo di per sè. Figataaaaaaaa!!

Se penso che anni fa lo proposi al Free Beach Club di Costa Rei e al TT Muravera che militava in A femminile!

Quest'anno mi "accontenterei" dello Joola Camp e del Festival di Cervia! ;)

Ultima modifica: 27 Giu 2015
  6. Provolino70

Provolino70 Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    lo so che esclusivo. pensa che l'azienda americana per quale lavora mia moglie quest'anno ci fa la convention aziendale....quasi quasi mi aggrego:+)

A eta beta piace questo elemento.
  7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ma si sa chi è il tecnico e/o gli sparring partners?

8. MNF

MNF Utente

Nome e Cognome:
    Massimo Ferrero
    Si ma ancora non so se si può dire :)

9. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    venerdì ho mandato una mail chiedendo ulteriori informazioni inclusi chi saranno gli allenatori ma non ho ricevuto risposta.

10. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Svelato l'arcano!

Su Facebook sono apparse le prime foto con Massimiliano Mondello e Simone Carrucciu!

Photo by Tennistavolo Norbello FB Page.

Mannnaggia.. saperlo prima chiedevo un fido alla banca!! :(

Anche se la Biba Goliç ancora non si vede. :)

killerspin.jpg killer2.jpg killer3.jpg killer4.jpg

Ultima modifica: 12 Lug 2015
  11. MNF

MNF Utente

Nome e Cognome:
    Massimo Ferrero
    Ma si vede Lupulesku :)

12. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ecco chi è quel signore con Mondy! Ma allora c'è anche la Biba!! :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 12 Lug 2015 ---
    io francamente fatico a capire perché l'iniziativa non sia stata pubblicizzata nell'ambiente pongistico. Alla fine si ritroveranno con vacanzieri facoltosi ma ignari che prenderanno im mano la racchetta per la prima volta, che l'hanno presa in mano come tutti i 50 milioni di italiani, e che torneranno a casa felici di aver giocato con Lupulesku o con Mondello perché qualcuno gli ha spiegato chi sono.

Ultima modifica: 12 Lug 2015
    A Dr.Pimple piace questo elemento.
  13. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Forse non vi rendete conto della tipologia di clienti che frequenta il forte!!!

A superciuk e paolom piace questo messaggio.
  14. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

E non saranno contenti di prendere quattro schiaffoni dalla Biba... senza neanche farsi spiegare chi è?:p

15. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Carissimo @Dr.Pimple :

Con simpatitia ti dico che:

La Sardegna non l'hai inventata tu. C'era già. E io frequentavo l' Isola quando tu ancora non avevi ancora aperto gli occhietti sul mondo.

Le scorribande dell'Aga Kahn prima e di Lord Forte poi, mi erano ben note.

Lord Forte, un italiano nominato barone dalla Regina d'Inghilterra, era proprietario e fondatore della Trusthouse Forte, che sull'Isola significa anche Forte Village di Santa Margherita di Pula.

Mi è ben chiaro il cliente tipo della struttura... ma pensi che i pongisti siano tutti indigenti, malvestiti, rozzi e buzziconi? :D

Per una vacanza in un posto da sogno, trattato come un duca, allenato da Mondy o da Lupulescu, credi che alcuni di noi non darebbero fondo al conto in banca?

Vai su Trip Advisor e cerca una sistemazione al Forte Village, si paga in dollari, ma non è che stiamo parlando del 7 stelle di Dubai!

;)

Che poi, l'iniziativa sia internazionale, ci può stare che non sia necessario per la Trusthouse (ammesso ne sia ancora proprietaria) cercare un pubblico specializzato in Italia. :approved:

Ultima modifica: 13 Lug 2015
  16. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Mentre aprivo gli occhi e strillavo in modo forsennato quanto un murettaro cui tolgono una vetrificata, immagino quel 15 enne “enfant prodigue” nei ristoranti piu ricercati e ambiti della costa intavolando discussioni sulle politiche e strategie per la crescita del PIL con i grandi imprenditori del periodo

Rimanevano tutti a bocca aperta !!

A Lord_Destroyer piace questo elemento.
  17. MNF

MNF Utente

Nome e Cognome:
    Massimo Ferrero
    La proprietà è passata già da un po' di tempo ai russi della Alliance Oil. Aldilà delle polemiche (ne fate talmente tante che spesso neanche vi seguo), la tipologia dei clienti del forte è normalmente la tipica famiglia da villaggio turistico che fa fare un po' di sport ai propri figli. L'unica differenza è che pagano dai 1000 euro in sù a notte invece che a vacanza e che lasciano le mance (spero). :)

A nerdpong e eta beta piace questo messaggio.
  18. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    se per te spendere 1000 euro a notte è "la tipica famiglia" da villaggio turistico :rolleyes:

ora vedrai che arriva etabeta che sosterrà l'esatto contrario

A Lord_Destroyer piace questo elemento.
  19. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    ... quindi anche tu sei uno sparring del Forte?! Grandissimo!! Quando arrivano Biba Golic ed Elmira Zainabudinova prenota un tavolo che scendo giù in elicottero per il doppio misto!!!! :king::clap.:hail:

20. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Non avevo intenzione di fare polemica. Se lo avessi saputo per tempo ti assicuro che un pensierino ce lo avrei fatto e avrei cambiato volentieri le ferie di agosto col periodo 1-15 settembre. ;)

Io a queste cose ci credo molto! Più di dieci anni fa ero in vacanza al Free Beach di Costa Rei e suggerii al Presidente del Muravera Luciano Saiu e al proprietario del Villaggio (se non sbaglio un facoltoso medico cagliaritano) di organizzare qualcosa del genere con le ragazze del suo team di serie A femminile ma la cosa, seppur condivisa nei propositi non fu presa in reale considerazione per una effettiva realizzazione. Se pubblicizzate a dovere queste cose funzionano, eccome.

Ho preso parte con mio figlio a 3 edizioni dello Joola Camp a Boario e a Cervia e mi sarebbe piaciuta tantissimo un'esperienza in Sardegna al cospetto di Mondy. (Costi quel che costi). ;)

Ultima modifica: 13 Lug 2015
    A LO YETI piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina