1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Kettler... Cosa ne pensate??

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Mancio15, 23 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mancio15

Mancio15 Nuovo Utente

Ho deciso di comprare un tavolo da esterno della Kettler. Cosa ne pensate di questa marca?? E' buona come struttura??

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    per giocare in modo ricreativo e/o all'aperto penso non sia malaccio

3. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    La marca è ottima e fa tante altre cose oltre ai tavoli da pingpong, ma come dice giorno su un tavolo kettler puoi solo giocare per passatempo, chi conosce i tavoli omologati non sarà molto felice di giocarci.:)

4. dr.house

dr.house Nuovo Utente

Squadra:
    frassati
    io ho un kettler in palestra,siccome ce molta umidità il tavolo ha finito per imbacarsi,ma so anchio che un ottima marca,se nn sbaglio e tedesca giusto??

5. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    come tavoli da hobbistica sono buoni, purtroppo il rapporto qualità/prezzo non è dei migliori :cool:

6. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Si è tedesca, produce anche sedie e tavoli per giardini, macchine a pedali per bambini e tante altre cose.

Quoto Rotex i tavoli Kettler sono robusti ma il prezzo è alto.

7. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Buon tavolo ma...non lo volevi economico ?????

8. Mancio15

Mancio15 Nuovo Utente

Si lo volevo economico infatti ero indirizzato per uno da interno, però poi ho detto ai miei genitori quello ke mi avete detto qui, cioè ke nn si deve usare un tavolo da interno per l'esterno. Loro ci hanno pensato e mi hanno detto che me lo compravano da esterno perchè così non avremo corso il rischio che dopo un mese era gia da buttarsi... Quindi ieri sera sono andato ad ordinarlo e nel fine settimana mi arriva:clap:

9. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Purtroppo non esiste un tavolo da esterno (trasportabile) che abbia un rimbalzo soddisfacente. Anche quelli con spessore 6/7 mm. non sono paragonabili ad un tavolo da interno anche solo da 18mm.:dati:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina