1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Keiler e killer pro

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da squelk, 13 Nov 2020.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. squelk

    squelk Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    GIANLUIGI Guerrieri
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Salve qualcuno ha provato le gomme sopra citate? Differenze ? Quale delle 2 si avvicina piu ad un uso ( come movimento) ad una corta? Grazie
     
  2. GILBERTO

    GILBERTO Utente

    Nome e Cognome:
    Giuseppe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao provate entrambe.
    Nonostante siano delle medie corte secondo me quella che si avvicina di più ad una corta e la Keiler con alti MM.
    Rimango del parere , ma accetto consigli, che la corta che si avvicina un pochino alla media o comunque che da un pò di disturbo sia invece la Radical ma sempre corta è.
    Ti consiglio infine la Explosion la Diamant o la 799 del genere che citavi tu.

    ciao
     
  3. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    come classifichi la Keiler in quanto a velocità ?
    riesci a paragonarla a gomme + note come Tsp Spectol, Andro Hexer pips, Yasaka Razka PO ... ?!?
     
  4. Puck

    Puck Utente Attivo

    Se chiedi agli "esperti" :rotfl: posso dire un paio di cose io (più o meno).
    Non è proprio quello che chiedi tu ma ci si avvicina.
    Ho provato la Keiler, la Killer assemblata con piuma da 1.7 della 105 Legend, e la TSP Spectol 21.

    La Keiler in mm alti è veloce ma comunque dà più disturbo della TSP citata che è quasi una liscia. Questa seconda, a mio parere, a parità di millimetraggio risulta comunque più veloce.
    La Killer, nella versione citata, è più fastidiosa delle altre due ma ha comportamenti più da media che da corta (per esempio nel taglio e nel block) e risulta un filo più lenta.

    Sulle Killer in generale potresti provare a chiedere a Ric58 (gran guru dei puntini) ma è un po' che non lo leggo nel forum.

    Ciao.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina