1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ke ne pensate del circolo catania lo può vincere lo scudetto?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da russo negativo, 12 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    No ne ha persa solo 1.
    In casa 3-0 col pieve.
    Col Castel Goffredo ha vinto 3-1, sempre in casa.

2. erpicerotante

erpicerotante Utente

A dire il vero a me risulta che nella partita del 29/12, Castel Goffredo abbia vinto 3 a 1

SUN JIANFEI - SHEN YANG 3-0
    REDINI ALBERTO - HAKANSSON JOHAN FREDRIK 1-3
    TSIOKAS NTANIEL - LUCESOLI FRANCESCO 3-0
    SUN JIANFEI - HAKANSSON JOHAN FREDRIK 3-1

3. longpimple

longpimple Non Attivato

Mi sembra che stia diventando il....processo di Biscardi...vinceremo noi..no..loro...mi sembra che siano due squadre con grandi campioni. Se tutti giocano bene e sono in forma ogni risultato è aperto, tutto il resto è discorso da "fan club" che posso capire solo se viente fatto da un siciliano o da uno di pieve, non da altri.

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    beh le tifoserie come nel calcio spesso sono sparse... io che sono di Cesenatico cosa devo fare? In A1 tifare per forza il Bologna che è la città più vicina? Poi per "il come" tifare è tutta una cosa soggettiva, c'è chi ci tiene di più e chi ci tiene di meno da qui vengono fuori le discussioni da "fan club".

Penso comunque che il Catania può vincere lo scudetto, non sarà facile ma può farcela. Di certo per il Pieve questo campionato non è facile come quello dell'anno scorso.

5. longpimple

longpimple Non Attivato

Giusto....se qualcuno dice questo o quello...è un discorso da fan club, anche se in trasferta....la realtà, mi sembra, che sono tutti e due bravi e possono vincere.

6. erpicerotante

erpicerotante Utente

Scusami Long... ma ora oltre a chiedermi di non interessarmi dei commenti mi dici anche per chi tifare?

7. longpimple

longpimple Non Attivato

I tuoi interventi non sono comprensibili.
    Che c'entrano i commenti ? Bah...nessuno ti ha detto nulla, tu stai facendo i commenti che vuoi, mi sembra, queste sono tue fantasie. Ti si è detto di non "misciarti" quando un discorso è rivolto ad un altra persona, penso che se ti sforzi riuscirai a capirlo.
    Sul tifo: di nuovo non ci siamo, rispondi senza senso....nessuno ti dice di non fare il tifoso, solo che appunto è un discorso da tifoso e non obiettivo. Poi puoi anche andare avanti...ma al tuo posto pondererei un po ' di più prima di rispondermi, ti inventi cose che nessuno ha detto.
    Poi, egocentricamente, prendi il mio commento sul personale, come un giovanetto...non mi rivolgevo a te in particolare, non sei il centro del mio mondo...parlavo in generale...uff che fatica..in sostanza hai fatto un altro intervento inutile.

8. erpicerotante

erpicerotante Utente

Non sono ne siciliano ne del Pieve.
    Non vedo perche' devi criticare una discussione nata proprio per sentire le varie tifoserie o i vari fanclub.
    Per il resto buon finesettimana

9. longpimple

longpimple Non Attivato

Ripeto che non mi interessa di dove sei...ehehhe ma davvero sei egocentrico, pensi sempre che si parli di te....quanti anni hai, per curiosità ?
    Interpreti male TUTTE le cose:
    Esempio :

1- ti misci indiscussioni che non ti riguardano

2 -non dici una parola contro i maleducati, invece inveisci contro chi dice di ignorarli

3 - il post è nato per un'analisi tecnica e delle possibilità oggettive di Pieve e CT, fatto da persone competenti e oggettive e ce ne sono. Un post solo a dire vinciamo noi , no vinciamo noi, è idiota...come puoi pensare che si faccia un post di questo tipo ? Neanche all'asilo...

4 - come sempre nessuno parla di te e tu senti chiamato in causa personalmente, ego....ehehhe

Dai, stai bravo che nessuno ce l'ha con te...si parla in generale, non prendere le cose sempre di petto, come se tutti parlassero sempre di te..eheh:)

Buona domenica (e anche il sabato, và...ehehe)

10. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Giusto...io mi riferivo alla partita d' andata.

11. iam2007

iam2007 Non Attivato

Discussione tra .....tifoserie...? Non credo proprio...che senso avrebbe ?
    "Aleeeeee ohoh..."..eheheh "Aò...semmo mejo noi..." ahahah:azz:
    Io credo sia nata per discutere delle oggettive ed effettive possibilità di ogni squadra, attraverso analisi tecnica e tattica....bah...forse mi sbaglio...:hoi:
    scusa erpice...fai avanti tifo..eheheh:rotfl: :rotfl: :clap:

12. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Vorrei sottolineare come Hakansson era, due anni fa (se non sbaglio) numero 26 del mondo. Quest'anno vedrete farà un bel salto di qualità anche perchè si sta allenando in un modo diverso e SOLO per l'infortunio non ha fatto attività nazionale....

Shen yang non ha bisogno di presentazioni....se gioca bene (con la testa) si mangia Mondello e Co.....magari potrebbe anche perdere con Mondello...(e dai sempre Mondello è), ma Piacentini se lo ciulla alla grande.

Poi, non diciamo che Francesco Lucesoli non è all'altezza di Valentino, anche perchè ancora non si può dire....ricordo che Francesco è il numero 4 di Italia...un motivo ci sarà.

Cmq, ai PLAY OFF si vedrà....per adesso è inutile parlare, secondo me.

13. iam2007

iam2007 Non Attivato

Giusto sennò diventa solo una gazzarra tra tifoserie, come auspicato da qualcuno sopra..ahahahah
    Hakansson è grandissimo, se gioca come sa ha una potenza , maronna...:campione:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina