1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ke ne pensate del circolo catania lo può vincere lo scudetto?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da russo negativo, 12 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    La storia non si fa dicendo se questo fa quello oppure se se se ........
    per fortuna il tennistavolo è molto più prevedibile di altri sport...a volte fin troppo elementare......
    per cui è matematico che pieve vinca lo scudetto......che poi i giocatori catanesi siano bravi nessuno lo discute....ma pieve è su un altro pianeta.

2. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Non è che sei leon con 1 altro nick...mi sorge il sospetto:confused:

3. longpimple

longpimple Non Attivato

A me sembrava sarcastica e sulla linea di molte altre poco piacevoli..comunque lo stesso non vedo cosa riguardi te, cattiveria o meno e le mie contrapposizioni. La mia risposta non riguarda te. Sai cosa succederebbe su tutti si facessero i fatti altrui ? Se hai ancora curiosità da soddisfare su cose che non ti ruguardano puoi mandarmi un msg, ti risponderò esaurientemente su tutto quello che vuoi...però...tanto bravo precisino moralista che hai controllato le mie contrapposizioni....e invece una parola contro certi discorsi inaccettabili non hai speso....bah..
    Per quanto riguarda gli usa...ci avrei giurato che lo prendevi come un complimento, hai la stessa politica..ehehhe Speriamo che bastino le spiegazioni....a terzi..ufff..

4. iam2007

iam2007 Non Attivato

Se lo è si capiscono certi discorsi...
    se non lo è...inconcepibile che accetti discorsi offensivi e critichi invece chi dice di ignorare certe persone.

5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, qui non si chiede ad Hakansson di fare Wang Li Quin, gli si chiede di fare l'Hakansson cioè un giocatore tra la 80a e la 90a posizione al mondo (oggi è 84, l'anno scorso e non due secoli fa è stato anche 60) che, normalmente (poi tutto può succedere) vince col 105 e col 117 del mondo. Se il pronostico viene rispettato (per conto mio Shen Yang vince con tutti quelli di Pieve), Catania batte Pieve.
    Se devo scommettere 1 euro, io lo gioco su Catania.

6. erpicerotante

erpicerotante Utente

Certo che se il buon giorno si vede dal mattino....

HAKANSSON JOHAN FREDRIK - VYBORNY RICHARD - 1-3
    SHEN YANG - MONDELLO MASSIMILIANO - 0-3
    LUCESOLI FRANCESCO - PIACENTINI VALENTINO - 0-3

7. iam2007

iam2007 Non Attivato

...e, visto che siamo in tema di motti, proverbi...ecc.:

"Ride bene chi ride ultimo"

"Non dire quattro, se non l'hai nel sacco"

"Al contadino non far sapere...ehmm....no..aspetta..no..questa...:rotfl:

8. erpicerotante

erpicerotante Utente

Solitamente i numeri non mentono, in questo caso 3 a 0 per il Pieve ovvero 9 set a 1

9. iam2007

iam2007 Non Attivato

E' solo la matematica che non è un'opinione, eheheheheh:rotfl:

10. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    la statistica nn è una scienza esatta...:teach: :rotfl:

11. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ah, beh, era la terza o quarta giornata, i campioni in carica a casa loro ed il Catania con due giocatori in evidentissima fase di adattamento ad un mondo (non un campionato) nuovo...e mi dicono dalla regia che il cinese fosse anche abbastanza immbarrassed....Vedremo dopo un girone cosa è cambiato!
    E poi il campionato si vince con i playoff...

12. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Spero di sbagliarmi ma penso che rivincerà il titolo il Pieve. Max

13. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io non c'entro nulla, è chiaro e in piu' sono molto vicino agli amici di Catania ma ho paura che...vinca il Pieve Emanuele..:eek:

14. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    OK, ci siamo chiariti. Adesso possiamo anche rimanere in tema con la discussione? Ragà....smettiamola con le cavolate e diamoci un taglio....no? Che gusto c'è? Ognuno rimanga della sua idea (perchè tanto così va a finire) e diteci:

CE LA FARA' IL CIRCOLO CATANIA A VINCERE IL CAMPIONATO?

Risposta: Se sapranno giocare al loro livello (e vedrete Hakansson fra qualche mese) non ci sarà niente da fare per nessuno. Anche Francesco si leverà delle belle soddisfazioni. :approved:

15. delso

delso Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    si, lo scudetto può vincerlo ma ha pochissime possibilità di farcela.
    Lucesoli sta facendo benissimo ma in finale scudetto il divario tra lui e uno qualsiasi tra Mondello, Piacentini e Bobocica è troppo per lui.
    è vero che con la formula di quest'anno le partite si possono vincere anche in 2 ma non credo che il cinese e Hakansson in 2 possano fare 3 punti...soprattutto Hakansson è a mio modo di vedere leggermente inferiore sia a Mondello che Vyborny in una partita del genere...poi magari mi sbaglierò anche perchè stiamo parlando di fenomeni ma io la vedo così

16. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Bah....siamo sempre là.....aspettiamo (come dice Tibor) i play off...il titolo si decide là.

17. erpicerotante

erpicerotante Utente

Credo che la partita di andata sia stata disputata a Catania e non in casa del Pieve.

18. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Si, si è disputata a Catania.
    Comunque è vero che Lucesoli sia inferiore a tutti i giocatori del Pieve, ma Hakansson secondo me al ritorno li batte tutti e Shen 1 punto lo fa matematicamente.

Vero leon? a no...erpicerotante, va bè siete la stessa persona:D

19. erpicerotante

erpicerotante Utente

Mi dispiace deludere la tua certezza ma non so chi sia Leon.

20. erpicerotante

erpicerotante Utente

In piu' nel girone di ritorno il Catania ha gia' perso anche con il Castel Goffredo o sbaglio?!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina