1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ke ne pensate del circolo catania lo può vincere lo scudetto?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da russo negativo, 12 Gen 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. russo negativo

russo negativo Bannato

Squadra:
    il circolo catania
    ce la fa? il circolo

2. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Se ci gioca Tiziano Aiello si:)

3. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    quoto al 100%

4. leon

leon Bannato

Squadra:
    tt edimburg 1660
    Domanda immagino retorica.....sarebbe come dire ce la fa potito storace a vincere wimbledon???

5. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Le proporzioni non sono proprio quelle di Starace e Wimbledon......
    Va detto che molto dipende dal rendimento di Hakansson, se si esprime come sa (quello visto finora non credo sia quello che il presidente Costanzo e chi l'ha consigliato si attendessero) ce la possiamo fare.

6. longpimple

longpimple Non Attivato

Perchè gli dai retta ?:confused:

7. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hai ragione ma, pur quotandolo, non rispondevo a lui quanto all'iniziatore del post!!!

8. erpicerotante

erpicerotante Utente

Caro Longpimple, come mai ogni tuo scritto, commento ecc. e' indirizzato a screditare tutto cio' che dice Leon?
    Un'antipatia naturale o vi conoscete?

9. longpimple

longpimple Non Attivato

E a te che te ne frega ?

10. erpicerotante

erpicerotante Utente

Mi fa piacere leggere la tua cortesissima risposta, vedo con piacere che la mia intuizione, leggendo i vari scritti era ed e' esattissima!
    Ora so chi andrebbe ignorato su questo blog!

11. longpimple

longpimple Non Attivato

Più che altro si è capito chi sei tu.

12. erpicerotante

erpicerotante Utente

Credo proprio tu non abbia capito proprio un C.... canarino!

13. iam2007

iam2007 Non Attivato

Scusa ma ha ragione a dirti tu che c'entri ? E poi ti arrabbi se uno te lo dice...contro leon invece non hai detto una parola, quando ha detto una marea di cose ...discutibili..dici di ignorare chi è contro comportamenti poco apprezzabili. Strano....:confused:

14. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ragazzi torniamo alla discussione.......;)
    io quoto tibor se hakason e shen giocano al meglio il catania può vincere lo scudetto

15. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    bravo Rotex così si parla quoto al 100%:campione:

16. longpimple

longpimple Non Attivato

Si vede che preferisce i discorsi di leon alle mie reazioni, eheheh
    Crede anche che io creda che lui è leon, deve aver capito questo....:confused:

17. longpimple

longpimple Non Attivato

Giusto. Hakansson è fortissimo e capace di tutto.

18. erpicerotante

erpicerotante Utente

Non mi sono affatto arrabbiato, non trovo corretto parlare male di qualcuno, ma e' altrettanto vero che si puo rispondere anche mantenendo un atteggiamento un po piu' educato!
    Diciamo che ho avuto l'impressione che la capra dicesse cornuto al cervo!

19. longpimple

longpimple Non Attivato

Ahahahh, perchè tu se arriva uno a provocare e offendere un po ' tutti...gli dici "Mi Scusi...signore, avrebbe la squisita cortesia di attenersi a un livello più consono..."o lo mandi a quel paese (cosa che qui tra l'altro nessuno ha fatto) In compenso ti senti in grado di parlare dove non c'entri nulla e in vece di leon..
    Guarda che la mancanza di civiltà o educazione è di attaccare, offendere o prendere per il culo gratuitamente e con cattiveria gli altri; su questo non hai detto una parola. Le reazioni contro leon ti interessano......che poi erano niente di maleducato...solo esortazioni a ignorarlo. Strano, ti intrometti poi...questo non è neanche educato...semmai sono i due interlocutori che si arrangiano fra di loro, non tu che non c'entri...sembri gli usa che portano la ....democrazia..anzi la zoologia :confused:

20. erpicerotante

erpicerotante Utente

Grazie per gli USA... Lo ritengo un complimento!
    Tra le discussioni tra te e Leon non me ne puo' fregar di meno!
    La mia era una semplice domanda, senza cattiveria ne secondi fini, era soltanto dovuta al fatto che dal poco che frequento questo forum trovo sempre tuoi post in contrapposizione a Leon, quello letto in questa pagina mi pareva alquanto ironico non mi sembrava offendesse nessuno...
    Mentre la tua risposta....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina