1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Karakasevic: fantasia al potere

Discussione in 'Video' iniziata da KaTsuWei, 28 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Ho capito cosa intendi, ma per me resta il fatto che per una che ricopre quella posizione sbagli un pò troppo, infatti dalla ranking che hai postato se vede che la sua posizione è variata dalla 32 alla 60! Troppo discontinuo a mio parere

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    No no guarda che diciamo la stessa cosa! Probabilmente troppo discontinuo per andare più su.

Ho segnalato che era 50 per dire che era bassino in classifica... non per dire che era un campionissimo. ;)

3. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    :approved: Rimane però sempre quel rovescio, che non mi lascia dormire la notte (o forse è il caldo)

4. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Se mi chiamassi Massimiliano Mondello, arrivato a questo punto della carriera, prenderei i miei quattro stracci, mi farei ingaggiare anch'io come testimonial della Killerspin come il suo amico Karakaseviç e prenderei il volo per gli States, e chi s'é visto, s'é visto.
    - - -
    Tibi, a parte il primo video, sono davvero esibizioni, Karakaseviç é testimonial del marchio americano Killerspin insieme a quella bellona della Biba Goliç. Credo che anche lo U.S. Open per lui fosse poco più che una passeggiata, lo si intende dagli atteggiamenti piacioni verso il pubblico che non dev'essere proprio di palato fine o perlomeno portato alla spettacolarizzazione di ogni fase della partita.

5. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Il pubblico siamo anche noi. Sono sicuramente delle esibizioni, eppure Karakasevic ha una facilità di gioco (come diceva mago) che lo stesso PRIMORAC (le maiuscole sono d'obbligo) nella stessa esibizione non ha.
    Chi ???.... Mondello ????? :confused::confused::confused:

6. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Questo è verissimo, Primorac è comunque in un certo qual modo talentuoso, non si arriva a quei livelli senza possedere una certa...mano, però il maggior merito di Zorko è che è durssimo, un caombattente nato, cattivo, ha fisico, un gran rovescio dal punto di vista tecnico, gambe, l'atteggiamento del...caz...mo te faccio vedè io....bisogna anche conoscere le persone.
    Io conosco Alexander ed è un ragazzotto molto...semplice, di mentalità molto ...libera poco incline alla disciplina, incostante, anche grossolano a volte, beve, fuma, tira giù madonne ogni due parole, se beve troppa birra e gli fa troppo gas...se rendo l'idea del tipo; un ragazzotto che si trova nei bar dove si fuma e gioca a biliardo, solo che ha un dono di un feeling eccezionale con la racchetta. E' il suo carattere, secondo me è uno dei più grandi talenti europei e il suo talento e il suo carattere, la sua fantasia, il rifiuto di essere rinchiuso in schemi nella vita si riflette nel suo comporamento/atteggiamento nel tennistavolo. Se non fosse così, sarebbe più...regolare, più costante, ma non sarebbe Karakasevic....:)

7. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Ecco sono queste le cose davvero tristi del TT italiano...scomodare termini come "grandissima impresa" perchè il nostro numero 1 ha battuto mr.50...non un grandissimo campione...un buon giocatore con un buon polso e niente più..un lijubicic non un federer....Queste grandissime imprese un qualsiasi Cristian Suss o Bastian Steger le compie ogni settimana in campionato.
    Che mesto il livello del nostro paese...

ps:avete visto che sul sito del DTTB Bobocica è siglato come rumeno?

8. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ehehhee, il...ehm...qualsiasi...Steger è il n.37 del mondo e Suss il n.40........:)
    Diciamo che un qualsiasi Kreanga vince con Karakasevic..
    Per un paese come l'Italia di non ...grandissima tradizione è una grandissima impresa. E' come se la...Bosnia Hercegovina nel calcio battesse la Germania...no ? E poi, a parte Bobocica (che ha battuto anche Gorak, speranza polacca) , non vedo altri in grado di battere uno nei primi 50 del mondo. In più il bravo Bobocica è giovane, ora va in Germania e ha un futuro davanti, se dimostrerà davvero di avere talento e voglia di allenarsi potrà ancora crescere, è...come si dice ? Una promessa che ha già cominciato a mantenere....non disprezziamo certe imprese che altri da noi....beh........
    Il fatto che sia parecchio rumeno sono d'accordo, per me la tecnica è rumena e la mentalità pure, abbastanza....

9. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Si, Mondello. E' il tipo giusto per far andare in visibilio gli yankees e poi qualcuno ha qualcosa da ridire sul suo rovescione? Ho visto Mondy a Milano contro Karakaseviç che giocava nel Pluderhausen con Waldner e Trinko Keen, e vi assicuro che anche se ha perso c'è stata partita ....eccome. Non dimentichiamo che Mondello in quanto a talento ed incostanza non é secondo neanche a Karakaseviç.;)
    - - -
    Vuoi dire che sul sito dell'Angers Yang Ming compare come italiano? E la Tan?

10. Dan

Dan Utente Attivo

Quoto compare,condivido pienamente il paragone!Il nostro Mondello non e' secondo neanche quanto al fatto di essere una testa calda,spesso in contrasto con la stessa federazione,capace di imprese straordinarie e allo stesso tempo di perdere contro avversari a lui inferiori ma con la caratteristica di spezzare il ritmo del gioco.Si tratta di giocatori particolari,menomale che pero' ci sono questi giocatori.Una botta di vitalita' a questo sport:banana:

11. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    e anche gli italiani, si direbbe :)

12. bertagenio

bertagenio Non Attivato

Squadra:
    tt Ossola 2000
    Ma no, non é che io straveda per Mondello, pensavo di essere obiettivo, tutto qui. Le sue belle cose le ha fatte. Non dimentichiamo la Malesia, aveva vinto anche con Persson, no? A Milano se non ricordo male ha strappato un set anche a Samsonov.(o era Saive? comunque mica l'ultimo *****).

13. Dan

Dan Utente Attivo

Approfitto di questo bel thread di KaTsuWei per postare questa esibizione Karakasevic vs Primorac:

[nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=6MZKrkzM34A"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]
    [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=PJ3aBMIbSl0"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]
    [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=hTR2EeusjBk"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]

14. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Grazie Dan per aver postato questi magnifici video,i mancini sono sempre belli da vedere eccetto me

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :clap:Esibizione molto divertente, soprattutto la terza parte! Grazie Dan!!!

16. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Che mostro!
    Sbaglio o ha una bella panza?:eek:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina