1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Karakasevic: fantasia al potere

Discussione in 'Video' iniziata da KaTsuWei, 28 Lug 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
  2. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...urka che "rovescino"....:eek: :eek: :eek:

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Si, effettivamente estroverso ma un pochino...leggerino nelle conclusioni. Sembra sicuro di vincere (e vince) ma l'atteggiamento è un po'........
    Mi è piaciuto il fair-play del 2do set, quando su un bel punto dell'avversario, gli va incontro dandogli la mano per complimentarsi con lui. Questo lo trovo molto corretto e l'ho visto fare poche volte durante i miei arbitraggi.

4. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Lele, se guardi l'incontro con Primorac ti divertirai molto....Addirittura a un punto di Zorro che colpisce retina e spigolo in sequenza, lui comincia ad applaudire trascinandosi dietro il pubblico..Sembrano esibizioni, ma il rovescio è da favola!!!!

5. Dan

Dan Utente Attivo

Confesso la mia ignoranza:e' la prima volta che sento nominare questo giocatore,mai sentito prima:mumble: Veramente molto interessante,un estro fuori dal comune!

6. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    te ghe resun. Tel chi
    http://video.google.com/videoplay?docid=-4357945654288424277

7. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Serbo emigrato (?) negli Stati Uniti, intorno al n. 50 del mondo...
    Figlio d'arte (credo ma non sono sicuro), il padre era nazionale yugoslavo insieme a Surbek e Stipancic...

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    KatsuWei grazie per le informazioni e per gli interessanti video postati:)

9. KaTsuWei

KaTsuWei Utente

Nome e Cognome:
    Ka Tsu Wei
    Squadra:
    TTC ZUGBRÜCKE GRENZAU
    Prendile con le pinze, di sicuro è serbo n. 50 circa del mondo, per il resto attendo conferme.

10. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  11. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Serbo, il padre è il grande Milivoje Karakasevic, della leggendaria Yugoslavia di Surbek e Stipancic; vinse anche contro Hans Alser.
    In America credo ci sia andato non lui, ma Lupulesku, sposato (e già divorziato) con la ex n.1 della Bosnia, Jasna Fazlic.

Questa foto ce la fece il buon Alexander, dopo la partita Pluederhausen-Wuerzburg. Vinse contro il Bielorusso Shchetinin, difensore, giocando ....al contrario: preparava la botta con top alti di dritto e tirava la bomba di rovescio.....Quello a destra è il suo allenatore, il serbo Basaric. (tra l'altro anche ottimo giocatore).
    Subito dopo l'ultimo incontro è venuto, sigaretta in bocca, al nostro tavolo e ci siamo bevuti qualche....eh.. birretta e lui è uno che non si tira assoutamente indietro.....un grandissimo talento e sregolatezza, gioca con facilità, fluidità di movimenti e feeling eccezionali. Da collegare forse con il post su Waldner per gli estremi e gli...stravizi del genialoide.:)

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Desidero ringraziare (assolutamente in ordine sparso) Mago, Lele e Katsuwey pongisti preparati che oltre a postare cose interessanti sul T.T. aiutano "sempre" con le loro interessanti spiegazioni e/o ricerche virtuali le "schiappe"/principianti come me a capire meglio l'inebriante mondo del Tennistavolo. :approved: [​IMG]:) :) :clap: :clap:

13. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Mitico mancinaccio Karakasevic, ai Mondiali a Zagabria c'era ma non mi pare di averlo visto. In Champions (2005?) l'ho visto contro il Pieve quando ha vinto contro Mondello. Quando gliela Max gliela dava sul dritto aveva più di qualche chance di vincere ma poi una sul rovescio di Karakasevic ci arrivava e allora erano dolori.

14. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  15. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    karkasevic è sempre presente negli eventi americani perchè è uomo immagine della killerspin.....non credo<cmq che viva laggiù.

16. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Pensate che Bobocica ci ha vinto, una volta; grandissima impresa che denota un grande potenziale che ora, giocando in Germania, avrà occasione di poter esprimere.:)

17. rjazz84

rjazz84 Utente

Squadra:
    G.S.G. Regaldi Novara
    Premettendo che non conoscevo questo Karakasevic e ammetendo cosìla mia ignoranza :goccia:, mi sembra un giocatore con un'estro fuori dal comune e con un rovesco devastante: ma dai pochi filmati postati mi è parso che sbagli un pò troppo cose facili e tiri fuori colpi quasi inimmaginabili

18. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Condivido... però bei filmati : fra l'altro ho notato che Filimon usa molto cambiare mano ,è spettacolare ,ma fino a che punto serve per essere efficace?

19. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Bei video,bei colpi soprattutto il rovescio però troppo falloso.
    Complimenti a Bobo per averlo battuto e se non sbaglio in quelle classifiche era 46 al mondo

20. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Infatti è solo 50 (massimo 32) del mondo mica a caso. Oh non dico che è una schiappa eh! Magari arrivare al suo livello!!

Nel doppio (soprattutto nel misto che piano piano scomparirà) vale molto di più.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina