1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Kango a Torino

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Kango, 22 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Kango

Kango Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Fides Acireale
    Ciao a tutti belli e brutti...
    c'è qualcuno che mi può consigliare qualche palestra per fare un paio di allenamenti tra il 3 e il 6 di Marzo in quel di Torino?
    Per Milano ho avuto un grosso aiuto dal forum... anzi colgo l'occasione per ringraziare il mitico Fabio di Milano (gentilissimo e in gamba) e il bravo allenatore Luca De Luca che nonostante i suoi molteplici impegni ha dedicato un'ora del suo prezioso tempo per allenare me.. un semplice 4° ctg!
    Aspetto con ansia vostre risposte
    Kango

2. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    E chi lo ferma più a Kango?
    Sta sfidando tutta Italia:D
    Quale sarà la prossima tappa?:dati:

3. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Puoi venire al CUS, in via Quarello, zona Mirafiori sud, o in via Tempia, zona Torino nord, o al CRDC, zona centro verso la collina, a te la scelta, dipende dove stai. Io che sono tuo conterraneo vado al CUS, e se hai voglia possiamo andare insieme (con i mezzi, chiaramente :))

4. Kango

Kango Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Fides Acireale
    Si non sarebbe male... devo vedere solo esattamente quando sarò libero...
    cmq presumo le mattine e i pomeriggi... speriamo non sia un problema!
    A me bastano un paio di allenamenti o anche uno... il sabato ho una partita a cui tengo particolarmente e vorrei arrivarci in palla!:D

5. Fabio di Milano

Fabio di Milano Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    E' stato un piacere veramente.

6. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Per quanto mi riguarda posso solo i pomeriggi, ahime'....ad ogni modo fammi sapere e qualcosa organizziamo!

7. Kango

Kango Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Fides Acireale
    Perfetto il pomeriggio... ti mando un messaggio privato così ci mettiamo d'accordo! Grazie mille

8. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Allenamento effettuato con successo e soddisfazione (almeno per me, penso anche per Kango :)).
    Ed ecco una piccola fotina ricordo:

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :clap::clap:

Wou complimenti!!! Ma che bella foto! Fan bene gli allenamenti di tennis tavolo a Torino!! Aspita! Finalmente due bei pongisti!
    (ssscusate ma insomma e sò femmina...la discussione sulle belle giocatrici di tennis tavolo è giustamente più adatta ad un pubblico di pongisti masculi...e qui mi son rifatta gli occhi io! Siete proprio molto carini! E naturalmente complimenti al fotografo!).
    Luigi79 ma in radio...?? Non ti ascolterò proprio mai più?? Vabbuò..peccato perché pubblicizzare il tennistavolo come eri riuscito a fare è stata una cosa proprio giusta! Ciao! Sunnie

10. Kango

Kango Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Fides Acireale
    L'allenamento effettuato con successo e sono anche soddisfatto e contento di aver conosciuto un altro simpatico pongista... poi devo dire che la struttura del CUS TORINO è molto bella e accogliente!
    Grazie Luigi per la disponibilità e per la simpatia... e grazie a sunnie per i bei complimenti, mi spaice non poter ricambiare dato che non conosco il tuo viso o almeno non ricordo di averlo mai visto!
    Saluti a tutti e grazie al Forum che mi ha dato la possibilità un'altra volta di poter socializzare con altri pongisti in altre città d'Italia!
    :):clap:

11. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Grazie Sunnie per i complimenti! (esagerata)
    Il fotografo è stata la mia ragazza, che ringrazia anche lei :)
    Per quanto riguarda la radio, io cerco di infilarmi dove posso:p, appena riesco ve lo farò sapere! :)
    Anzi, non so se qualcuno l'ha visto ma questo pomeriggio su rai tre si parlava di tennistavolo per ragazzini e c'erano anche le giovani promesse del CUS!

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Non sono esagerata sono sincera! Non sono una tipa che fa i complimenti tanto facilmente...quindi se ve li ho fatti è perché è proprio una bella foto.
    (Salutoni alla tua fidanzata brava!!:)).
    Luigi "infilati" dentro in qualche radio se ce la fai e pubblicizza ancora il tennis tavolo, però quando lo fai non aspettare l'ultimo momento per comunicarcelo!
    Per quanto concerne rai tre purtroppo questa volta non son riuscita a vederlo. Ciao;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina