1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Kang Dong Soo Vs Fang Bo (Kuwait Open)

Discussione in 'Video' iniziata da John Locke QDL, 17 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    La sorpresa dell'Open

A cunni piace questo elemento.
  2. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    beh MOLTO bravo ma... come fa ad essere solo 324 del ranking uno cosi????
    dal dettaglio ittf rankings poi...e' ancora junior il ragazzo...
    sticazz....

3. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Se durante il match un coreano si accorge di potercela fare contro un cinese diventa una belva. :mad:

4. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    in entrambi i casi ma specie nel secondo son gia delle belve per conto loro , eppure ma long non mi sembrava nemmeno stesse giocando malaccio...
    evidentemente l'altro era in stato di grazia e ha rischiato il tutto per tutto...
    bisogna vede se alla lunga riesce a giocare cosi senno' altro che n° 50 anche sto lee sang su...

5. RevanII

RevanII Utente Noto

Mah, nella seconda partita Ma Long si è pesantemente Cac*to sotto, non per sminuire l'eccezionale prestazione di Lee ma davvero non ha tirato 2 palline, sembrava fosse lì a tenerle in campo... quello non era Ma Long...

Invece ho fatto 2 ricerche su Kang, fin'ora ha giocato solo in competizioni a squadre e all'open di Korea (dove però era uscito ai gironi) per questo ha molti pochi punti. Sul sito del Bogoria c'è un articolo su di lui (è in polacco, va brutalemente tradotto). Comunque anche lui ha fatto davvero grandi cose, già l'incontro prima 4-3 contro non mi ricordo chi non dev'essere stato facile e per poco non la spuntava anche contro Chuan, 3-4 anche con lui! Sarebbe stato davvero sensazionale, già lo è stato! E soprattutto tutto ciò dimostra che si, sicuramente era in giornata, ma di certo il suo successo non è stato un caso.

Questi giovani difensori con la puntinata corta sembrano dare un gran fastidio a tanti attaccanti... Muramatsu, Wang Yang... chissà se è solo merito della scarsa abitudine a giocarci contro e alla loro "freschezza giovanile" o se davvero la difesa moderna sta per fare uno step avanti... l'impressione è che chi riesce a tirare davvero forte e convinto non gli lascia scampo, ma se comincia ad esitare perde i riferimenti...

6. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    La differenza la fà e di tanto che alcuni ( come quello nel primo video) improvvisamente portano attacchi davvero niente male. Non ti consentono di rilassarti un attimo o appoggiare palline in attesa di attaccare meglio, se appoggi palline abbordabili ti castigano immediatamente!

7. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Magari mi sbaglio ma, dal movimento che fa, non mi sembra che Kang usi una corta.

8. RevanII

RevanII Utente Noto

Magari hai ragione, ma se guardi bene la traiettoria della pallina, ascolti il rumore secco e interpreti lo spin che da' la gomma pare proprio una corta. Questo movimento lungo comunque è comune anche ad altri con corta come Muramatsu e Wang yang

9. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Infatti può darsi che hai ragione, io però vista la traiettoria della pallina e il fatto che rimane bassissima ho pensato ad una corta.:approved:

10. Zhang Jike 95

Zhang Jike 95 Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Niente male Kang, qualcuno riesce a beccare in qualche forum super straniero che equipaggiamento usa? :D

11. RevanII

RevanII Utente Noto

Pare che Kang Dong Soo stia giocando per una squadra olandese la ETTU cup se non ho capito male... per ora nessuna sconfitta ma ha rischiato

Per chi volesse ancora sapere con cosa giochi, sui forum stranieri qualcuno che ha contatti con lui dice che usa il joo se hyuk con p1 da 1.5 e tenergy 64 sul dritto... il solito insomma :p

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina