1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

!!kabum!!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ale_morris, 9 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    Sperando di non fare stupidaggini...
    gioco in c2 , tecnica e colpi ancora da perfezionare (non si smette mai di imparare U,u)
    ho giocato 1 anno e mezzo con il seguente materiale:
    waldner senso carbon manico dritto
    xiom vega pro max
    xiom vega elite max(successiamente pro max)
    ovviamente , gioco di attacco , variazione di spin , e tagli pesanti nel palleggio... oltre a block spinto di rovescio.

succede che , mi rendo conto che la racchetta è leggermente lenta... non so cosa non va... ma spesso la palla va in rete... al minimo errore di movimento

stanco di questo... ecco la mia nuova composizione *_*

donic waldner black devil , manico concavo
    donic acuda s1 turbo , max (dritto)
    donic coppa x1 gold , max (rovescio)

dite che velocità ne ho acquistata? :D:D:D:D

2. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    di sicuro velocità ne hai acquistata. il problema della tua composizione precedente e che usavi la vega su di un telaio "lento" l'avresti provata su di un arylate avresti ottenuto quello che volevi senza cambiare tutto.

3. AlbanSpinner

AlbanSpinner Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao,
    io ti consiglio di non cambiare le gomme ma prendere un telaio più veloce.
    Rimanendo in casa donic credo che possa fare al caso tuo l'epox carbotec(alcune info qui http://www.tennistavolo-fp.com/donic-epox-carbotec-p-371.html).
    Alcune considerazioni un po soggettive:
    I telai in balsa-carbonio non mi piacciono per giocare in top, li trovo invece fantasitci per giocare in block spinti, scambio, schiacciate...

4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    se vuoi cambiare telaio mmi permetto di consigliarti un occhiata a OSP blade sono artigianali e se vuoi qualcosa di specifico magari copia di alcuni telai in commercio te lo fanno su misura ad un rapporto qualità prezzo nettamente superiore alla maggior parte dei commerciali.

5. ZORRO

ZORRO Bannato

Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

COMPOSIZIONE APPENA APPENA UN PO' PIU' PERFORMANTE...

IL BLACK DEVIL CE L' HO ANCH' IO E NON ANCORA RIESCO A DOMARLO, NONOSTANTE SIA ABITUATO ALLA PIASTRA DI GHISA GERGELY TAMCA BUTTERFLY...

Comunque hanno ragione gli altri, non è QUADRUPLICARE la velocità la via migliore...

Almeno che sia GRADUALE, secondo il mio modestissimo parere... :banana: :banana:

@ ALBANSPINNER: un telaio più veloce del DIABLO? esiste?
    sono curioso... e anche interessato...:mumble: :mumble:

@ ALBANSPINNER: rileggendo ho capito ti riferivi al Waldner Senso Carbon...
    ...come non detto...

uno ZORRO che dà consigli... :azz: :eek: :azz: :eek: :azz:

6. Faulcun

Faulcun Utente

Un mio amico ha il black devil come telaio... ma che suono orribile produce?? :D

7. ale_morris

ale_morris Utente Attivo

Nome e Cognome:
    ALESSIO MORRONE
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT CATANZARO
    rispondo a zorro e agli altri :)

inizialmente , quando ancora non sapevo tenere una racchetta in mano , la mia prima assemblata è stata un appelgenn con due barracuda max, e facevo un gioco di taglio e palleggio... sono abituato ad assetti veloci :D

sono passato poi a qualcosa di piu performante , ho montato una x2 e una baracuda (sempre max) però sul waldner... iniziando a tirare questa volta...

il fatto che le vega grippassero , mi ha affascinato , ma forse la piuma morbida non rende molto sul sudetto telaio...

il black devil lo conosco BENISSIMO ... il suono a mio modo di vedere , è affascinante, perchè assolutamente cupo e secco... leggero , versatile e soprattutto rigido.

con le gomme da me indicate (acuda s1 turbo e x1 gold max) credo verrà fuori una racchetta da attaccante puro... senza sdegnare un minimo di controllo.

credo sia una combinazione convincente...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina