1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

juic spin spiel

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da DARK ANGEL, 20 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DARK ANGEL

DARK ANGEL chopper attaccante

qualcuno ha mai usato questa gomma ?

pensate che sia possibile fare il chop sul rovescio con spessore piuma 1.5 ?

scusate ho sbagliato sezione, ma ora non so come fare a spostare il messaggio.

pardon !

2. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io le usavo e penso che unitamente alle elite 999 def ,sempre della juic ,siano in assoluto le gomme che tagliano di più.

se sei veloce di polso ti permettono sia di fare chop terrificanti che dei top
    molto carichi: da 1.5 mm con piuma media penso che sia una delle combinazioni migliori per questo tipo di gomma, anche se per me erano un tantinino veloci, ma a questo puoi ovviare scegliendo un "sotto" soft, sempre che tu non prediliga la velocità.

3. AndrePrimorac

AndrePrimorac old style

ciao,
    io ho usato per qualche mese l'anno scorso la 2.0mm sul rovescio.
    è una gomma con uno spin eccelso(da nuova la pallina si incolla al top sheet...),ma ha la piuma dura quindi secondo me serve un ottimo polso e velocità di esecuzione....però ne esiste una versione soft che mi pare si chiami SV(soft version)che si può acquistare on line sul sito juic(se guardi il post dei produttori e rivenditori,oppure cerchi in google...)....ecco questa dovrebbe essere moolto meglio per choppare.......sempre secondo il mio parere...:approved:

4. term

term Utente

Squadra:
    S.Espedito
    sto provando la soft version...non è che tagli cosi tanto (almeno rispetto alle altre note taglienti...)

5. ronin

ronin Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    é un ottima gomma per tagliare, se sei difensore forse è meglio per il dritto mentre per il rovescio preferirei una più morbida tipo tackiness.
    comunque taglia tantissimo!...ed è anche veloce , puoi tirare molto facilmente

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina