1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Juic Patisuma recensione

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Zhang Jike 95, 17 Mag 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Zhang Jike 95

    Zhang Jike 95 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Finalmente dopo aver aspettato che mi arrivasse questa racchetta e dopo averla incollata sono riuscito a testarla.

    Scambi:
    La gomma ha un buon controllo, non è troppo veloce, provandola di rovescio ho riscontrato poca differenza tra una liscia.

    Palleggio:
    La gomma è in grado di produrre un buon backspin nel palleggio, ma bisogna andarci leggero altrimenti la pallina si alza molto.

    Topspin:
    Assolutamente è una gomma con molto spin, sia su scambio che palleggio o chop si riesce bene a toppare, importante tenere la racchetta più aperta e fare un movimento più corto e secco, molto arcuata la parabola.

    Blocchi:
    Gomma davvero molto versatile nei blocchi, nel blocco passivo la pallina viene rallentata e scende con una traiettoria bella tesa. Nel chop-block la pallina assume una discreta rotazione inferiore che infastidisce bene l'avversario. Nel blocco spinto (grazie ai vostri consigli ;-) ) la pallina accelera molto ed è molto facile indirizzarla esattamente dove si desidera.

    Chop dalla distanza:
    È possibile eseguire chop da lontano ma il movimento deve essere secco e la racchetta quasi piatta, ottimo backspin di ritorno.

    Risposta ai servizi:
    Come tutte le puntinate corte la risposta ai servizi molto effettati è molto semplice e diretta, la gomma non soffre particolarmente tanto di spin in entrata.

    E per ora è tutto, spero di avervi interessato.

    Ciao a tutti :D
     
    A Faber piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina