1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

juic ecolo expander

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da rete&fuori, 18 Ago 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. rete&fuori

rete&fuori Utente

Secondo giorno di utilizzo

Ho lasciato sia la faster che la geospin incollate e le ho provate nuovamente oggi.
    La geospin ha perso l'effetto a fresco
    La faster non ancora, è come ieri.

2. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    :book: Curiosone anch'io... :mumble:

[​IMG] ( ) o "ruan" è la versione in Cinese Semplificato di ( ) che significa in Inglese "soft", cioè in Italiano "morbido". Il contrario di [​IMG] ( ), che sta per "hard", "duro"

:rotfl: potere di Internet...

3. rete&fuori

rete&fuori Utente

grazie :approved:

ma se questa tra 38-40 è soft (come la Hurricane2) e il mio termine di paragone è la fx supersoft con 35° sarei curioso di provare una con 46°:eek:

4. leospin

leospin Bannato

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    disoccupato
    Ma vai a lavorare

Dopo tutte queste cavolate che fai durante il giorno, sei giunto a due grosse conclusioni PER ORA NO e FORSE (da verificare).
    Hai perso 4 o 5 giorni che potevi usare per andare a lavorare: un lavoro manuale si intende.............perchè una persona come te che cavolo di lavoro può fare?!?!?!:D
    Lascia perdere le prove, incolla due gomme e sei sai giocare vieni a sfidarmi al torneo di Terni. Tanto già lo so che sei un frillocco ed io i fissati come te li schiacchio sotto i piedi come gli scarafaggi. Io sono Vincenzo Leonzi mica un fesso qualunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Pensaci e trema quando mi vedi!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:

5. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    x giorno

questo quà è un altro fenomeno come alpha o secondo te è proprio così
    di nascita???????:D

midfica doverosa dopo 15':
    alpha era arguto e + fine

6. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    che bell'intervento... secondo me tu non sei vincenzo leonzi ma vuoi solo infangarlo scrivendo delle cavolate col suo nome... è già il secondo post in cui metti per intero il tuo presunto cognome dopo aver insultato chi scrive... non ci vedo chiaro.

7. bioFa

bioFa Utente

quoteggio

8. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    torniamo all'oggetto della discussione please

9. ANACONDA

ANACONDA Nuovo Utente

Dopo 2 settimane di prove(fatte su diverse gomme)devo dire che il prodotto non ha dato le aspettative o meglio quello che dicevano le caratteristiche(come al solito,mai fidarsi!).
    l'effetto"colla fresca" primo e' 1/3 della reale efficacia della colla,il fatto che rimanga e' abbastanza vero pero' lasciata cosi' senza incollare non si ha nessun vantaggio visto che la resa e' limitata,questo poi e' solo evidente su gomme che hanno la gommapiuma mordida dove penetra e lavora meglio rendendole piu' elastiche,io invece che uso gomme dure(da 45°in su)ho notato solo una leggerissima differenza come se avessi incollato 2 giorni prima.L'operazione e' stata fatta a 2-3 passate senza lesinare sul prodotto.
    Insomma tanto x non sprecarlo adesso lo uso x ingrassare la catena della moto,x questo e' ottimo! :)

10. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Per rete&fuori, o altri utilizzatori, com'e` finita? Alla fine soddisfatti o infinocchiati?

11. rete&fuori

rete&fuori Utente

per quanto mi riguarda più infinocchiato che soddisfatto :eek:

su gomme cinesi nuove mai incollate aumento della velocità della gomma e del "suono" in top ma perdita di grip

su gomme cinesi usate ma pulite dalla colla come sopra ma decisamente con minori risultati
    su gomme cinesi usate e con un numero x di strati di colla praticamente nessun effetto

io ho usato il metodo consigliato: uno strato di ecolo e gomme ferme per 48h

gomme usate nelle prove
    729 faster nuova
    729 faster transcend nuova
    729 higer transcend nuova
    729 fx usata ma pulita (colla "spinny top")
    Stiga Syncro usata con 2 strati di colla (para+trielina)
    729 wangNan vecchia (colla para+trielina)

12. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano

COMPRERAI LA NUOVA VERSIONE???

13. rete&fuori

rete&fuori Utente

io sicuramente no

14. Fabietto

Fabietto Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    per favore puoi spiegarmi cos'è l'effetto catapulta?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina