1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Juic Ecolo Expander I

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Iomla, 2 Mar 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Iomla

Iomla Utente Attivo

:azz: Ho un flaccone di Juic Ecolo Expander mai usato ... a cosa potrebbe servire ?

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti allego la versione ufficiale dell'uso dello stesso (se hai problemi, posso tradurlo)

JUIC Ecolo Expander is a super-effective sponge preparation that expands your sponge like speed glue, but without the glue and toxicity, plus there is no need to re-apply. Imagine an expanding speed-glue effect that lasts almost forever! Re-gluing before each match will be old-fashioned.

3. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    :love:
    Dio Lele com'è romantico solo tu m ci sai dire delle cose così ahahahahahha:sbav: :sbav: :sbav: :Prrr: :Prrr: :D :dati: :approved: :approved: :love:

4. Iomla

Iomla Utente Attivo

l

:approved:
    Grazie per l'interessamento ma la mia piu' che un richiesta di aiuto era un intervento per sapere se qualcuno lo stava usando o l'aveva usato con soddisfazione visto che da quello che mi risultava era una gran ..... :vomito: ciofeca e non mi andava di rovinare una gomma per nulla. Piuttosto lo verso in un tombino che mi diverto di piu'. :)

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Scusa, non voglio fare il professorino ma se hai visto i 'similar threads' qui sotto, c'e' proprio una bella esprienza con questo tipo di 'schifezzuola' nato per sostituire la colla rapida. Sorry

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina