1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Joola TT Buddy

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Zuccone, 7 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Zuccone

Zuccone Nuovo Utente

Ciao qualcuno lo ha??opinioni??? Secondo voi per un giocatore di livello basso va bene per allenarsi a casa?

2. DanyTT94

DanyTT94 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    Sì è un robot molto semplice, che fa le cose base, tre regolazioni per l'effetto, la direzione è unica, nel senso che lo regoli tu e tire le palline sempre lì.
    Con 200 € non puoi avere tutto.

3. Zuccone

Zuccone Nuovo Utente

ma lo spin almeno è reale

4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    seposso darti un consiglio meglio spendere subito di piu' per avere unacosa che ti fa allenare veramente che risparmiare adesso per poi ricomprare una cosa miglio o non usarlo affatto

io comprai l'anno scorso un robot super master simile al robopongo, sicuramente miglio di questo joola per possibilita' di allenarsi

alla fine pero' mi stavo annoiano perche potevo fare sempre le stesse cose senza la possibilita' di fare schemi

io mio consiglio e' di non spendere questi 200 euro per un robot che userai poco

comprati il nuovo robopng 2050 o 1050 che ti permette di fare schemi e ti diverti veramente o conserva i soldi per magari fare degli stage

Ciao
    Carmelo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina